*Mr Punch / Bella Sbronza (in Italia)

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. misstattoo
     
    .

    User deleted


    Cavolo, l'odore di questo sapone è spettacolare. Io ci sento tanto la nota alcolica, che da brava beona, mi piace tantissimo!! Chi l'ha provato sa dirmi se è idratante tipo Sultana o Miranda, oppure è più duro e fa poca schiumina? thanks!
     
    .
  2. Cory85
     
    .

    User deleted


    No probabilmente era un mirtillo o un ribes nero,si è spappolato quando l'ho schiacciato ed era marrone dentro
     
    .
  3. brody8
     
    .

    User deleted


    Comprato un po' di tempo fa ma usato solo ieri....che dire? Il profumo è meraviglioso, sento frutta e basta (il ginepro mi spaventava un po', ma fortunatamente non lo sento!). Come idratazione non saprei, l'ho provato nella vasca con la casetta di hansel e speziel e magia delle spezie per cui ero già super idratata!XD Fa poca schiuma...ma lo riproverò fuori dalla vasca, così non fa testo!
     
    .
  4. AllyViola
     
    .

    User deleted


    Il profumo è fantastico, mi ricorda tantissimo la sangria, quel mix di vino, più frutta fresca più spezie, che dire vermanete delizioso! Mi sono fiondata a prenderne tre pezzettoni!
    CITAZIONE (misstattoo @ 23/11/2012, 19:24) 
    Chi l'ha provato sa dirmi se è idratante tipo Sultana o Miranda, oppure è più duro e fa poca schiumina? thanks!

    non è morbidoso e idratante come quelli, è duretto xò la sua schiuma la fa, povero tato! XD mi ci sono già affezionata!
    Unico dubbio, e se i famosi chicchi di ribes una volta liberato dal sapone mi intasano la doccia?? <_<
     
    .
  5. Miss Adele
     
    .

    User deleted


    Sono stregata dal profumo di questo sapone..ragazze avevate ragione!!
    Ha anche il ribes nero sul fondo..una bontà, domattina lo provo!
     
    .
  6. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Mi piace moltissimo! Fa una bella schiumetta cremosa, non secca assolutamente le mani, profuma di ginepro e chiodi di garofano...
    Per me è ottimo!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    E' buonissimo!!!!!! :love: :love: :love: Secondo me sa proprio di sangria (quella di qualità, fatta con un buon vino e tanta frutta fresca! ;) )
    Fa anche tanta schiuma morbida e profumosa, promossissimo!
     
    .
  8. Ale82
     
    .

    User deleted


    ottimo...ne presi due pezzi in saldo dopo che lush.it mi mandò un campioncino..(vedete l'importanza del dare i campioncini?questo è diretto alle botteghe :) )...buonissimo...è un cocktail freschissimo...sembra di fare un aperitivo senza assumere calorie ^_^ idrata...fa schiuma...unico neo?macchia terribilmente...comunque lo promuovo lo stesso ^_^
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    lo ricompro! poco ma lo ricompro.

    è piaciuto anche all'uomo, quindi un po' ci vuole :P

    ( vado a vergognarmi adesso eh?)
     
    .
  10. petradgl
     
    .

    User deleted


    lo sto utilizzando ora x la prima volta...è bellissimo e non si discute...x il resto non mi entusiasma granchè
     
    .
  11. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    A me mancava, come mi mancava igloo... ma mi sono imposta di non comprare saponi. Se il psp procederà bene, forse per i saldi...
     
    .
  12. Ale82
     
    .

    User deleted


    mi sembra che sia tra i saponi lush quello che si conserva peggio..ho finito l'ultimo pezzo comprato l'anno scorso ai saldi e ho notato che e'diventato molto scuro e l'odore si sente poco ed e'meno buono..ne ho ripresi un po' con i saldi...speriamo non riaccada
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Come sempre i lotti sono differenti. Ma è roba artigianale quindi: yuhuuuu siamo contenti! <_<
    Il mio dell'anno scorso che ho iniziato ieri è perfetto: colore, profumo, consistenza. Tutto ok.
    Mah!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    Non l 'ho ricomprato. E ho notato quello che ha notato Ale.

    cambiati colore e odore. E ritirato parecchio (ma lo fa anche igloo)
     
    .
  15. Silviettina2506
     
    .

    User deleted


    Tagliato oggi un pezzo del mio comprato almeno due mesetti fa...si è conservato abbastanza bene fino ad ora (contrariamente a igloo che ho proprio notato che s'è "ristretto") appena usato mi sono chiesta xke nn lo avessi usato prima!! Profuma proprio di frutta e ottima idratazione, forse anche per il fatto che il pezzo che ho tagliato ha una di quelle "macchie" cremose come igloo... Comunque è uno dei pochi saponi lush che nn mi ha seccato le mani subito dopo averle lavate! Ora voglio provarlo come sapone corpo sotto la doccia!
    Ps: forse un chicco di uvetta che c'è dentro si è spappolato e mi sono ritrovata il ripiano tutto sporco!
     
    .
45 replies since 27/9/2012, 19:18   853 views
  Share  
.