Nuovi bye bye 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Per la cronaca: sulla pagina FB gli operatori lush stanno incitando a fare scorta dei propri prodotti preferiti prima che finiscano...
     
    .
  2. red_mosquito
     
    .

    User deleted


    beh è un modo come un altro di stimolare il consumo in momenti in cui non abbiamo comprato abbastanza :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Per me possono incitare finché vogliono tanto non comprerò nulla dei bye bye! :D
     
    .
  4. petradgl
     
    .

    User deleted


    tra i bye bye ci sono delle cose che volevo provare....ma non ho nessuna intenzione di comprarle ora da lush Italia.
    Se quando farò il mio prox ordine uk ce le avranno ancora le acquisterò lì..altrimenti...nada..me ne farò una ragione! :rolleyes:
     
    .
  5. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andracass @ 25/9/2012, 15:58) 
    Per la cronaca: sulla pagina FB gli operatori lush stanno incitando a fare scorta dei propri prodotti preferiti prima che finiscano...

    hanno mandato anche la mail!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*gioianera* @ 25/9/2012, 16:53) 
    hanno mandato anche la mail!!!

    Oddeo che orrore la mail a forma di necrologio!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    l'ho cancellata senza aprirla! -_-

    comunque, invitare ad acquistare è buono per girare l'economia.. ma a noi di recente fa girare le XXXXX :P
     
    .
  8. tonda
     
    .

    User deleted


    Confermo, prossimamente annunceranno gli altri che usciranno di produzione. Molti, secondo le mie fonti, ma oltre non si sbottonano. Insomma, una botta notevole l'avevo presa con i pensionamenti 2011, ed ero appena entrata nel gorgo lush, se adesso tolgono quelle cosine che mi restano...
    Nel frattempo mi sto organizzando. amica con nonna che sa fare il sapone (anche a partire dalla cenere!) raduna giovani e meno giovani interessate a rimestare pentoloni. Insomma, divento saponificatrice!!!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lushina Affezionata

    Group
    Moderatore
    Posts
    863

    Status
    Offline
    mi fanno girare i santissimi i pensionamenti..mi sembrano una presa per i fondelli..grr
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Più che i pensionamenti mi fanno paura i prezzi nei nuovi prodotti che introdurranno!brow
     
    .
  11. s-chicca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ela79 @ 25/9/2012, 21:38) 
    Più che i pensionamenti mi fanno paura i prezzi nei nuovi prodotti che introdurranno!brow

    ti condivido e soprattutto orrida l'e-mail dei pensionamenti che sembrano non colpire lush uk
     
    .
  12. marga83
     
    .

    User deleted


    Altri pensionamenti? O_o se mi pensionano morbidone al cocco e la dolce vita mi incateno davanti alla sede in segno di protesta! :ph34r:
    CITAZIONE
    Più che i pensionamenti mi fanno paura i prezzi nei nuovi prodotti che introdurranno!brow

    concordo! :boxed: speriamo che non tirino fuori una serie di prodotti a base di qualche ingrediente preziosissimo (tipo la rosa del perù o l'olio di semi di baobab della nuova zelanda :bleh: ) che verrebbero a costare una mazzolata.. :unsure:
     
    .
  13. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s-chicca @ 25/9/2012, 21:50) 
    CITAZIONE (Ela79 @ 25/9/2012, 21:38) 
    Più che i pensionamenti mi fanno paura i prezzi nei nuovi prodotti che introdurranno!brow

    ti condivido e soprattutto orrida l'e-mail dei pensionamenti che sembrano non colpire lush uk

    ho controllato il Lush Times e a quanto pare anche lì sono bye bye :/
     
    .
42 replies since 24/9/2012, 13:36   486 views
  Share  
.