Green

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andracass @ 2/10/2012, 14:40)
    Come profumo lo sento molto limonoso, né igloo, né calacas.

    Secca decisamente la pelle.

    Ah sì? a me non secca per niente. Io sono sempre più convita che il profumo sia quello delle skittles verdi.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    provato grazie ad un generoso campione datomi in bottega!

    odore: agrumato. non so neppure io come descriverlo, ma non mi dispiace.

    lavaggio mani: diciamo discreto. il colore se ne va con il risciacquo, fa una discreta schiumetta, ma se si prende un pezzetto per non bagnare il resto, ci vuole un po' per farlo "sciogliere", mentre se si bagna il pezzo grande direttamente sotto l'acqua e ci si lava le mani così, poi va asciugato sennò tutto si tinge di verde ( e si scioglie, il balengo).

    lavaggio capelli: ero curiosa e ho provato! ero davvero indecisa, ma alla fine mi sono detta "mal che vada, corro ai ripari". e così è stato purtroppo. capelli puliti (boh!! non sono mai molto sporchi quando li lavo), ma pesanti e duri. ho rimediato con olio di cocco ( che uso spesso) , ma dopo meno di due giorni erano da rilavare (li lavo in media ogni 4 giorni).

    devo finire il pezzo che ho, ci farò il bagno e via!

    voto : 6-
     
    .
  3. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    provato grazie a un campione gentilmente inviatomi da Tonda ^_^

    Per me l'odore è "come whoosh ma un pelo più zuccheroso". L'ho usato sia come shampoo che come bagnoschiuma ma non mi ha colpito particolarmente, sembrava un normalissimo shampoodoccia un po' più scomodo da usare (perchè lavarsi i capelli con un pezzo di plastilina è effettivamente un pelo più complicato rispetto ad isare un normale shampoo liquido), i capelli non mi sono caduti ma non è nemmeno stato così delicato come spacciano i signori Lush.
    Insomma torno a ripetermi, secondo me non vale il prezzo
     
    .
  4. QT8
     
    .

    User deleted


    Non fa tanta schiuma... e poi il profumo va via velocemente, speravo che fosse un po' permanente, invece puof sparisce.
     
    .
  5. DivaKattiva
     
    .

    User deleted


    Il Fun Verde mi è stato dato come campioncino ma non mi ispirava a usarlo x lavarmi, allora ci ho lavato i reggiseni.. :rolleyes:
     
    .
  6. Sun23
     
    .

    User deleted


    Di questo è buono il profumo.
     
    .
20 replies since 23/9/2012, 18:03   669 views
  Share  
.