Lush Christmas 2012!

anteprime dei prodotti natalizi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. red_mosquito
     
    .

    User deleted


    Intendevo l'immagine n° 26 :)
    www.vivaglamx3.be/?p=4087

    26. Spicy Corn Cleanser (10,95 EUR/100g)

    An exfoliating cleanser for face and body, to gently exfoliate and moisturize your skin. The ingredients resemble a recipe for cake: corn flour, polenta and corn oil give you a smoother complexion. Talcum powder makes it easy for the cleanser to easily glide over your skin, and glycerin holds the moist onto your skin. This cleanser is most suitable for dry skin! The crushed popcorn can be used as a soft scrub, and stimulates the blood circulation together with the cinnamon extract.

     
    .
  2. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ah, scusa... hai ragione non c'è ancora! XD
     
    .
  3. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    io vorrei Biancaneve, midnight massage, mr punch, north pole (ma come decidere tra bianco e rosa??? arghhh!!!) , ponche , twilight e marzaneve...

    beh poi bisognerà vedere le finanze...speruma!!! :bleh:
     
    .
  4. .snow
     
    .

    User deleted


    Mi ispira tantissimo North Pole ...però non ho capito, cosa cambia tra rosa e bianco? La profumazione?
     
    .
  5. piccoledonne
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    Mi ispira tantissimo North Pole ...però non ho capito, cosa cambia tra rosa e bianco? La profumazione?

    A me pare di aver capito che sappiano entrambi di menta, ma con qualche differenza (non specificata)...
    :huh:
     
    .
  6. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    secondo me sarà simile a Candy cane /cilecca dell'anno scorso! :love:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    ma la roba di halloween che fine ha fatto? nada??? :huh:
     
    .
  8. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    ragazze, sono disponibili online su lush uk i prodotti di natale! non ci sono tutti quelli menzionati dal blog belga (o olandese?). Comunque, quest'anno provo il nuovo sapone alla frutta, il north pole bianco (che dovrebbe avere il profumo di cioccolato e menta), il bagnoschiuma ponche e ti adoro che non avevo provato lo scorso anno.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lushina Affezionata

    Group
    Moderatore
    Posts
    863

    Status
    Offline
    Me lo sentivo che mi fregavano sulle cose di natale..ma io sarò più forte!! (see..come no..)
     
    .
  10. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    uahuahauha!!! io non resisto, qualcosa deve essere mia!!! soprattutto mi ispira Twilight!
     
    .
  11. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MeggySunflower @ 28/9/2012, 22:50)
    Me lo sentivo che mi fregavano sulle cose di natale..ma io sarò più forte!! (see..come no..)

    sì sì, anche io sarò più forte :lol:



     
    .
  12. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    Ragazze, sono appena tornata dalla bottega, dove ho potuto sniffare twilight (che appare nella collezione di natale 2012) ma io sono prevenuta per la lavanda, quindi non mi è piaciuto.

    E pensare che il commesso continuava a puntare sul fatto che ci fossero i brillantini come per Edward di Twilight.

    Buuuuuuuu!
     
    .
  13. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Camomilla05 @ 29/9/2012, 14:44) 
    E pensare che il commesso continuava a puntare sul fatto che ci fossero i brillantini come per Edward di Twilight.

    Buuuuuuuu!

    auahauahuh!!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Che teneri però questi bottegai!!! :lol:

    Avete visto la forma del sapone North Pole? http://jangsara.blogspot.it/2012/09/lush-c...s-products.html
    Secondo me capiteranno anche pezzi metà bianchi e metà rosa! :D

    Comunque non mi é chiaro il fatto della gelatina Calacas..tra l'altro non é presente in nessun pacco regalo.. sembra buttata lì un pò a casaccio per compensare la mancanza di una gelatina vera e propria di Natale! <_<
     
    .
  15. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    Può essere che twilight e calacas siano i prodotti di halloween (che avrebbe pure senso). Anche perché oggi, entrata in bottega, il commesso mi ha detto: "vieni a vedere i prodotti di Halloween!" e mi ha mostrato solo twilight e calacas. Sono sospettosa <_<

    La prossima settimana arrivano i prodotti di natale e vi potrò dare un'opinione dal vivo.
     
    .
66 replies since 19/9/2012, 19:36   1288 views
  Share  
.