BiG / BIG II (in Italia)

solid conditioner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akaysha
     
    .

    User deleted


    Chi ha usato o usa questo balsamo sa dirmi più o meno quanto dura il panetto? Perchè al momento sto usando shining e anche se ne metto poco i capelli sono appesantiti, il mio problema è che ho i capelli corti e uso il balsamo + che altro perchè ho i capelli finissimi e dopo averli lavati proprio sopra la testa mi ritrovo con 2000 nodi anche se li lavo pianino pianino quindi un po' lo devo mettere pure li e tac ecco che si appesantiscono. La commessa di lush mi aveva suggerito bigII ma quanto ho visto il prezzo mi si son rizzati i capelli (è big pure nel prezzo :P) però poi mi sono detta che se dura comunque tanto il prezzo si ammortizza nel tempo.
    Qualcuna sa dirmi la durata di 100g di panetto? Considerate che ho i capelli appena sopra le spalle
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Io ho usato un campione uk di circa 30 grammi e mi è durato sei mesi. Ho i capelli corti e l'ho usato mediamente ogni 4 giorni.

    Per chi ama il suo profumo (tipo me): c'è una crema erbolario che ha lo stesso profumo, la crema corpo vellutante petali e fiori.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Me ne hanno dato un bel campioncione in bottega ma devo ancora provarlo. La consistenza é molto morbidosa.. vedremo come utilizzarlo al meglio! :)

    CITAZIONE (Andracass @ 13/1/2014, 11:19) 
    Per chi ama il suo profumo (tipo me): c'è una crema erbolario che ha lo stesso profumo, la crema corpo vellutante petali e fiori.

    Nooo ma davvero??? Allora devo proprio provarla, penso sia una delle poche profumazioni Erbolario che ho sempre snobbato!!! :lol:

    edit:
    Il mio bel pezzo di Big II si è quasi completamente sciolto, strano perchè non fa più caldo anzi.. vabbè! :rolleyes: L'ho trasferito in un barattolino ma è spappolosissimo..sembra quasi burro! -_-

    Come profumazione é molto ma mooolto simile a Delizia/American cream (praticamente sembra quello in versione solida). Il profumo resta moltissimo sui capelli e li lascia belli morbidosi, l'unica cosa che non mi convince, consistenza a parte, è il prezzo.. €14,95 per 100g sono tanti! :angry:

    Edited by Ela79 - 14/10/2014, 20:15
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Lushina

    Group
    Member
    Posts
    167

    Status
    Offline
    Pure io ne ho un campioncino, l'ho provato l'altro giorno, ma avevo paura di ritrovarmi con tremila nodi e alla fine ho aggiunto anche un po' di American Dream, quindi dovrò aspettare la prossima volta, per giudicarlo bene. Per il momento non lo so dosare bene.
    Comunque ha un buon profumo e in effetti è molto morbido, non so se è normalmente così o si è sciolto un po'.
     
    .
48 replies since 8/9/2012, 13:25   1689 views
  Share  
.