BiG / BIG II (in Italia)

solid conditioner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    Allora, la mia cara cara Babba Natale me ne aveva procacciato un campioncino (un bel pezzetto non c'è che dire!) che ho usato in 2 volte (se ne potevano tirare fuori 3 o forse anche 4 dosi, ma io e i miei capelli stoppacciosi amiamo abbondare col balsamo).
    Il profumo è ottimo, a dir la verità io ci sento vagamente la violetta, e il risultato mi piace, capelli leggeri, profumati e discretamente nutriti.
    Il problema (almeno per me) è l'applicazione, perchè se da asciutto è appiccicosetto, da bagnato di venta spappoloso, e quindi si disfa in tanti pezzettini che poi faccio fatica a spalmare tra i capelli, problema che con jungle non ho.
    Insomma, sono contenta di averlo provato, ma no, non fa per me, è troppo menoso.
     
    .
  2. brody8
     
    .

    User deleted


    Comprato appena uscito in bottega (a metà con la mia amica!XD)...premettiamo che io ODIO i balsami solidi, ma da questo mi sono fatta tentare per il profumo ma anche perchè la consistenza morbida mi dava sicuramente più fiducia di jungle! problemi con l'applicazione non ne ho avuti, lo passo tra le mani e gli faccio fare una cremina e solo sulle lunghezze passo direttamente il panetto. Ora, al di là del fastidio di dover poi togliere 10 chili di capelli attaccati al panetto, il risultato, dopo innumerevoli applicazioni, ancora non mi piace...provato con rococo va abbastanza bene, ma noto che mi smorza i ricci e mi appesantisce molto i capelli...rispetto a quanto detto prima io lo trovo troppo nutriente per me che ho i capelli grassi ma in inverno secchissimi sulle punte. Ieri ho fatto L'ERRORE di provarlo con lazzaro...bleahhhh! ho dei capelli informi, con una sorta di mosso appena accennato e sembrano tutti annodati, anche se in realtà sono molto morbidi e riesco a passarci le dita senza rimanere incastrata...ma da vedere sono una porcheria! Sicuramente non lo comprerò più, ma almeno vorrei trovare un modo per farlo fuori, mi scoccia buttare via quei soldi!!! Dite che ne metto troppo??
     
    .
  3. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    Usalo sui capelli umidi solo sulle punte come leave in! :) io mi ci trovo bene!!!
     
    .
  4. brody8
     
    .

    User deleted


    Calpurnia, ma passi il panetto direttamente o lo passi prima tra le mani? in ogni caso proverò in ogni modo perchè onestamente mi scoccia buttarlo via...ecco, una cosa in favore di jungle! Almeno è solido, questo essendo così morbido secondo me sene consuma di più, ieri mi è addirittura caduto in doccia!
     
    .
  5. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    passo il panetto tra le mani, come fosse una saponetta, e poi passo le mani sulle punte e sulle lunghezze :D fammi sapere come ti trovi!!!
     
    .
  6. brody8
     
    .

    User deleted


    ok, proverò! ma mi sa che non lo provo più con lazzaro! ho paura quando mi guardo allo specchio...!!! :boxed:
     
    .
  7. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    Nemmeno a me piace particolarmente lazzaro... me li opacizza... li rende strani...
     
    .
  8. faith12
     
    .

    User deleted


    odore inesistente per lo meno il mio campioncino,non so se ha un gran potere districante perche' io non ho bisogno ,ho i capelli lisci che arrivano fino alle spalle.li lascia molto morbidi e lisci,anche se 14 euro credo siano troppi magari lo comprero' se faranno lo sconto ,prima o poi!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Dopo averlo usato un po' mi sembra senza infamia e senza lode.
    Jungle è più comodo da usare, ha un profumo migliore ed è più economico. L'effetto è pressoché lo stesso (sui miei capelli).
    Jungle-BigII: 3-0
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    provato stamattina un campioncino, dopo aver usato Big :love:

    impressioni: ho fatto fatica a fargli fare la cremina da applicare ( ma forse sono io ad essere ciompa) tanto che alla fine l'ho passato direttamente sulle lunghezze e amen.
    capelli morbidi, profumo troppo fiorito per i miei gusti e mi ha coperto quello di Big :angry:
    conclusioni: non fa per me. troppo complicato da usare per la mia povera mente sempliciotta e sbrigativa, profumo non gradito, effetto sui capelli OK ma nulla di eccezionale. prezzo troppo alto.
    lo finirò alla prossima applicazione di hennè. profuma talmente tanto che forse coprirà la puzza dell'hennè :D
     
    .
  11. Odry
     
    .

    User deleted


    Provato BIG II! Me ne hanno dato un campioncino e questa è la 2 o 3 volta che lo uso... Devo dire che non sono molto soddisfatta perchè ho trovato molto difficile applicarlo :S Io ho i capelli lunghi e per metterlo ho dovuto strofinarlo malamente, tanto che alla fine sì è tutto spappolato ed ho finito con l'applicarne un bel quantitativo (che spreco! :\ ). Mi aspettavo capelli ultra-morbidi, ma, una volta asciugata la chioma, non mi è sembrato niente di che!
    Inoltre il profumo non mi fa impazzire e costa un botto, quindi... bocciato! :| Proverò American Dream, nuovo, nuovo e soprattutto... liquido! :D
     
    .
  12. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steevie1977 @ 3/2/2013, 15:25) 
    provato stamattina un campioncino, dopo aver usato Big :love:

    impressioni: ho fatto fatica a fargli fare la cremina da applicare ( ma forse sono io ad essere ciompa) tanto che alla fine l'ho passato direttamente sulle lunghezze e amen.
    capelli morbidi, profumo troppo fiorito per i miei gusti e mi ha coperto quello di Big :angry:
    conclusioni: non fa per me. troppo complicato da usare per la mia povera mente sempliciotta e sbrigativa, profumo non gradito, effetto sui capelli OK ma nulla di eccezionale. prezzo troppo alto.
    lo finirò alla prossima applicazione di hennè. profuma talmente tanto che forse coprirà la puzza dell'hennè :D

    ahahahaha quel buon odore di portacenere :lol:
    dicono che sa di fieno, ma secondo me l'hennè puzza proprio di mozzicone :D
     
    .
  13. corsara90
     
    .

    User deleted


    come posso chiederne un campioncino nell'ordine online? è possibile?
     
    .
  14. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    lo metti nelle note :)
    lì puoi scrivere le tue richieste... se sono umani te le mandano...
    ma fai l'ordine per la promo dei profumi? :)
     
    .
  15. corsara90
     
    .

    User deleted


    nono è il mio primo ordine finalmente *_* ho superato i 100 eurini e voglio farlo prima di aggiungere altre cose altrimenti mi finisce male XD non vedo l'ora
    conosco solo ballistiche e qualche balsamo solido per il corpo che mi ha regalato tempo una mia amica. grazie a lei ho conosciuto questo marchio. sono della Sicilia e da me non ci sono botteghe quindi finalmente ordino e potrò provarli *_* così se mi mandano campioncini meglio ancora per poter essere sicura per l'ordine successivo =) cmq grazie proverò a scrivere nelle note =)
     
    .
48 replies since 8/9/2012, 13:25   1689 views
  Share  
.