BiG / BIG II (in Italia)

solid conditioner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. red_mosquito
     
    .

    User deleted


    Allora: effetto a 2 giorni dall'applicazione...
    Applicazione abbastanza facile, effetto inizialmente come quello di Jungle, ma profumo SPETTACOLARE, da giramento di testa davvero ragazze! Dura un sacco!
    Capelli abbastanza districati, morbidi, lucidi e molto luminosi e leggeri, super vaporosi!
    Credo che vada benissimo per chi usa BIG perchè in genere non ha i capelli secchi e cerca leggerezza e volume...non lo consiglierei a chi deve nutrire molto i capelli invece :)
     
    .
  2. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Io l'ho solo toccato e annusato oggi in bottega: bianco, morbido e con un fantastico profumo fiorito!!!
     
    .
  3. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Capelli abbastanza districati, morbidi, lucidi e molto luminosi e leggeri, super vaporosi!
    Credo che vada benissimo per chi usa BIG perchè in genere non ha i capelli secchi e cerca leggerezza e volume...non lo consiglierei a chi deve nutrire molto i capelli invece

    recensione utilissima!
    volevo chiederne un campioncino al prossimo ordine ma mi sa che desisto...
    un balsamo (a 15€ non dimentichiamolo!) che districa "abbastanza" e non nutre a dovere...no grazie <_<
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    sniffato in bottega. probabilmente il mio naso era già cotto dai troppi profumi, ma non mi è sembrato nulla di che. alla prima occasione un campioncino lo chiedo, ma non amo molto i balsami solidi ( e i balsami in generale) quindi non credo che entrerà facilmente nella mia wishlist -_-
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Chiesto e ottenuto come campione in UK. Lo proverò e vi dirò :)
     
    .
  6. Angy270288
     
    .

    User deleted


    un altro balsamo solido??? ho ancora gli incubi col jungle, e sono quasi 3 anni che neanche lo tocco!!!
    va beh che temo non potrò più prendere balsami alla lush, non mi fanno più nessun effetto!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Angy270288 @ 13/10/2012, 00:18) 
    ho ancora gli incubi col jungle, e sono quasi 3 anni che neanche lo tocco!!!

    ma è ancora buono????? :blink: :blink:
     
    .
  8. Angy270288
     
    .

    User deleted


    l'ho buttato direttamente in spazzatura... era un campioncino, troppo piccolo da vendere o scambiare... blaaaaaaahhhhh!!!!!!
     
    .
  9. red_mosquito
     
    .

    User deleted


    povero piccolo junglino incompreso...e pensare che poteva essere un ottimo pappone per impacco preshampoo :)
     
    .
  10. biancasibert
     
    .

    User deleted


    Me ne sono fatta dare un campioncino in bottega: oddio che profumooo! :D
    è una cosa meravigliosa!!! Secondo me è della famiglia di atollo13 e Sakura in qualche modo... me li ricorda! E comunque ci sento anche qualcosa di Big.
    Spero che sui miei capelli funzioni, perché lo voglio! Anche solo per l'odore!!! O mal che vada lo userò come "siero" solido sulle punte, anche solo per profumare! Altro che drittialpunto e il suo odore di pastiera napoletana... QUESTO sì che è un profumo splendido!!! ^_^
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Sono molto indecisa tra questo e Pazza idea..non mi resta che andare in bottega ed affidarmi al mio fiuto da segugio!!!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Io ho un campione che mi durerà un sacco, ma non sono rimasta così folgorata dal profumo. Mi pare che sappia di poco...
     
    .
  13. red_mosquito
     
    .

    User deleted


    Dopo multipli usi, uno dei quali scriteriato (ne ho messo una tonnellata e ovviamente impaccamento grasso totale dei capelli), trovando la giusta dose, capelli morbidi e leggeri, e profumo, beh non mi ripeto :)
     
    .
  14. littlerider
     
    .

    User deleted


    ho ricevuto un campioncino...ne uso poco e non appesantisce, il profumo è molto buono
     
    .
  15. biancasibert
     
    .

    User deleted


    In realtà passato l'entusiasmo olfattivo sono arrivata a decidere che come profumo somiglia moltissimo a "american cream" (delizia) :)
     
    .
48 replies since 8/9/2012, 13:25   1689 views
  Share  
.