*Think Pink

€ 75.95

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline




    Il maxi regalo per chi vede tutto rosa!


    Il rosa è il colore delle brave ragazze, delle signore fru fru e di chi prende la vita con stile. Questo è il regalo per loro: bagni rosa, creme rosa e saponi rosa emanano femminilità e dolcezza con le loro sofisticate fragranze. Ogni donna (e anche qualche uomo) vorrebbe avere una cappelliera così nel proprio bagno.


    Contiene:
    45g MANI-AH! Crema Mani
    Per le mani che vogliono essere morbide e pronte a dare tante carezze.

    100g A PIEDE LIBERO Crema per i Piedi
    Leggera ma incisiva, con essenza di menta per i piedi assetati di freschezza.

    100g CANDY CANDY Sapone
    Il sapone alla vaniglia per i bambini di ieri e di oggi e per essere sempre dolcy dolcy.

    100g CRISTALLI MAGICI Esfoliante per il corpo
    Lo zuccherino superlevigante con un ripieno segreto all'olio di cocco. Basta sfregarlo per iniziare la magia!

    200g SEX BOMB Ballistica da Bagno
    La bomba sexy ad effetto esplosivo. Do you need altre spiegazioni?

    90g THINK PINK Ballistica da Bagno
    Un bagno rosa con coriandoli a forma di cuore dedicato a chi vuole solo dolcezza.

    200g NOTTI MAGICHE Balllistica Molecolare
    La viaggiosfera rilassante alla lavanda, per un magico tuffo tra le onde spumeggianti tinte dai colori del tramonto.

    200g FLUTTI DI BOSCO Bagnoschiuma
    Per chi ha sempre sognato di fluttuare in un bagno al profumo di torta di ribes e panna montata.

    65g TRE CILIEGIE SUL COMO' Olio da Bagno
    Questa é la Coccola inventata per chi fa l'amore con la figlia del dottore o con qualcun altro.

    100g SCHIUMA PARTY Bagnoschiuma
    Un vero party hollywoodiano nella tua vasca da bagno! Tu sei la star e nuoterai in un mondo tutto dolce e rosa.

    100g MONTE ROSA Olio da Bagno
    Frizza dolcemente, ha un profumo dolcissimo e contiene tanto tanto tanto burro di cacao nutriente.


    (Dal sito: Lush.it)



    Edited by *gioianera* - 5/9/2012, 18:36
     
    .
  2. petradgl
     
    .

    User deleted


    mi è stato regalato questo paccone..io felicissima ma c'è un problema!purtroppo mooolte cose che ci sono dentro sono da usare in vasca,ed io non ho la vasca :cry:
    (ne approfitto x dire che il contenuto del pacco è stato modificato)
    ci sono le ballistiche think pink,notti magiche,sex bomb e rocking rose...queste proprio non le posso utilizzare!
    c'è monte rosa che c'è scritto olio da bagno..
    poi c'è flutti di bosco,schiuma party,pompom rosa che c'è scritto bagnoschiuma solido..quindi mi verrebbe da pensare che le posso strofinare addosso,ma in realtà non sono spumanti da vasca?
    c'è qualche uso alternativo?? :unsure:
     
    .
1 replies since 5/9/2012, 15:58   90 views
  Share  
.