Nuovi aumenti prezzi LUSH

sempre la solita storia.. stavolta come reagiremo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    Non so, era la prima volta che entravo in una bottega Lush dopo l'uscita degli Emotional Brilliance. So bene che a Bologna devono sfruttare al massimo lo spazio perché ne hanno davvero poco però quando uscirono questi prodotti nelle foto trovate in rete vedevo che in tutte le botteghe li tengono esposti in maniera visibile anche perché sono proprio belli da tenere esposti, mi aspettavo di vederne qualcuno almeno nell'angolino dove tengono i profumini o dove tengono i furoshiki per questo siccome non li ho visti in giro ho dato per scontato che molto probabilmente non li avevano e non li ho neanche chiesti.
     
    .
  2. biancasibert
     
    .

    User deleted


    forse penso male... ma sono un prodotto facilmente "intascabile" :ph34r: quindi magari in qualche bottega hanno valutato che a tenerli fuori in momenti di confusione ne "spariscono" troppi. non so se e quanto Lush è soggetta a problemi di taccheggio... :huh:
     
    .
  3. Caitrin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biancasibert @ 16/11/2012, 18:16) 
    forse penso male... ma sono un prodotto facilmente "intascabile" :ph34r: quindi magari in qualche bottega hanno valutato che a tenerli fuori in momenti di confusione ne "spariscono" troppi. non so se e quanto Lush è soggetta a problemi di taccheggio... :huh:

    Ci ho pensato pure io... Poi mi sono data della malfidente, chi ruberebbe un inutile rossetto/ombretto?
    Cioè, non parliamo di alimentari (fame) o oggetti di valore (denaro).
    Eppure evidentemente il problema esiste... anche perchè ad esempio nei supermercati hanno messo "sotto chiave" lo zafferano e le lamette da barba, che la gente se le intascava.
    Probabilmente con la confusione dei sabati/domeniche è successo anche a Lush. :wacko:

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    beh, ma con questo criterio avrebbero dovuto fare altrettanto con i balsami labbra che, ok, costano un po' meno, ma sono anche più facilmente imboscabili. e invece sono sempre a vista vicino al banco.

     
    .
  5. tonda
     
    .

    User deleted


    a Genova gli EB sono in un armadietto con ante a specchio, sotto, dalla ruota, ci sono un po' di tester, non tutti. I balsami colorati li tengono tutti sul banco dove c'è la cassa. I trucchi sono gli oggetti più rubati nei grandi magazzini e nei negozi "open" come i lush e non è una semplice questione di prezzo: sono l'obbiettivo preferito delle adolescenti che, esattamente come i maschi, passano una fase della vita a sfidarsi e a sfidare, compreso il piccolo furto non di necessità bensì per il brivido. Una piccola indagine anonima ma non troppo ha fatto emergere che persino nella nostra piccola scuola parecchi ragazzini/e avevano già attuato qualche forma di furtarello (autogrill quando si va in gita o trasferta per la squadra, per lo più cibo; appunto trucchi in grandi magazzini soprattutto il sabato pomeriggio)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    Infatti Steevie a Bologna i balsami labbra sono vicino alla cassa così nessuno può arraffarli e i profumi stanno su delle mensoline in alto lì vicino, infatti davo per scontato che sotto al gioco Emotional Brilliance non tenessero nemmeno un tester e che avessero i tester in bella mostra vicino alla cassa assieme a uno-due prodotti per ogni nuance.
    Quello che mi sembrava strano era di non averne visto in giro nemmeno uno perché anche se le commesse sono gentili, se chiedi loro qualcosa per curiosità cercano ugualmente di vendertelo, ecco perché non ho domandato: se un prodotto voglio vederlo dal vivo per curiosità ma so che costa un paio di euro domando; se un prodotto mi costa almeno quindici euro, non devo prenderlo e non lo trovo in giro, non domando nemmeno.
     
    .
140 replies since 3/8/2012, 14:03   2729 views
  Share  
.