*Dritti al Punto

ripara doppie punte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. saragnoma
     
    .

    User deleted


    vi informo che il mio è ancora come nuovo eh!!!!!!ottimo acquisto!!!
     
    .
  2. AllyViola
     
    .

    User deleted


    Uh che tentazione!!!! volevo un consiglio, spero non sia OT, volevo prendere un idratante per le punte da usare dopo la doccia senza risciacquo, ho i capelli molto lunghi e in fondo sono molto sfibrati e secchi, è meglio dritti al punto o crine tempestose?? grazie mille!!
     
    .
  3. saragnoma
     
    .

    User deleted


    allora crine è più un trattamento vero e proprio mentre ditti al punto no...forse per il momento è meglio crine almeno finchè la situazione dei tuoi capelli non migliora un po', poi dritti al punto ogni volta che vuoi secondo me è perfetto!
     
    .
  4. AllyViola
     
    .

    User deleted


    avevo paura però che crine me li appesantisse troppo (nasce come ceraa modellante) però ne preferivo la consistenza... dritti al punto non saprei bene come spalmarlo XD
     
    .
  5. mitica ina
     
    .

    User deleted


    Ragazze ma voi come lo usate?quanto ne prendete?è talmente poco e ha un costo esorbitante,non vorrei sprecarlo ecco...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Member
    Posts
    4,597
    Location
    Una Rosa Blue-Moon

    Status
    Offline
    Ieri l'ho sbirciato e odorato in bottega, ma non sapeva di molto ç_ç
    E dire che ero convinta di comprarlo, ma mi è sembrato così piccolo e dal tester non aveva odore >-< Non so, sono molto indecisa... Mi è anche sembrato piuttosto duro da spalmare, insomma, ne viene fuori una quantità minuscola e se invece dovessi scaldarlo per usarlo, ne verrebbe fuori troppo. Non è scomodo?
     
    .
  7. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ciao! io l'ho preso in uk :)
    a me piace molto, ha un odore molto buono di zagara; se lo consideriamo come curativo per doppie punte non so proprio dirvi se funge, nel senso che io l'ho acquistato dopo aver tagliato un pò i capelli... ad essere sincera non so quanto questa cosa possa essere vera, secondo me il massimo che può fare è unire le punte dando ai capelli un aspetto + sano! Comunque rende i capelli molto morbidi, purtroppo su di me il profumo svanisce quasi subito.
    Riguardo al packaging, penso sia molto poco pratico... cioè con due dita non si riesce a strofinare bene e a prendere una quantità decente, l'operazione va ripetuta perchè è abbastanza duro quindi nn si scioglie subito... per quanto riguarda invece la durata, penso duri molto, lo uso da prima di Natale ed è come se fosse nuovo!

    Edited by *gioianera* - 14/1/2013, 20:26
     
    .
  8. s-chicca
     
    .

    User deleted


    mi piace ricevuto dalla mia babba natale lushosa...buon profumo e mi piace il fatto di poterlo usare per domare un pochino l'effetto crespo!promosso
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Member
    Posts
    4,597
    Location
    Una Rosa Blue-Moon

    Status
    Offline
    Grazie gioia, aspetterò allora ancora un pochino. Diciamo che sarebbe un capriccio e quindi attendo magari un momento in cui devo coccolarmi un po' per comprarlo! ^^
     
    .
  10. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    di niente... se ti capita di fare un ordine in uk, ti consiglio di prenderlo lì! :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Member
    Posts
    4,597
    Location
    Una Rosa Blue-Moon

    Status
    Offline
    Eheheh, attenderò di dover fare un po' di scorta di prodotti che so già che mi piaceranno e mi sa che seguirò il tuo consiglio con Dritti al Punto!
     
    .
  12. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Ha un profumo D-I-V-I-N-O, ovviamente essendo ceroso è molto meno pratico di Crine tempestose! Cmq lo amo molto!!!
     
    .
  13. wttfreud
     
    .

    User deleted


    Lo sto usando praticamente tutti i giorni da tre settimane! Premetto che un mese prima ero andata a farmi tagliare tutte le doppie punte e con Dritti al punto, le punte hanno proprio quel aspetto da "appena tagliato", piene e "dure"! Ammetto che lo sto utilizzando insieme a Belli Capelli una volta ogni due settimane, morbidone al cocco/rococo/new per lo shampoo e jungle come balsamo e quindi non saprei dirvi se è tutto merito suo, ma mi sento di consigliarvelo! e comunque ne basta pochissimo! Ne vale la pena!
     
    .
  14. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Il mio è ancora duro come un sercio e nn riesco ad utilizzarlo..
     
    .
  15. AllyViola
     
    .

    User deleted


    sercio??? what's that???
     
    .
60 replies since 27/7/2012, 01:32   1865 views
  Share  
.