*Dritti al Punto

ripara doppie punte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    vabè ma se è solo per dare un pochino di nutrimento/profumo alle punte, allora io vado avanti col mio amato Jungle :wub:
     
    .
  2. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    Ma jungle lo usi come leave in? Perchè a me come balsamo non fa nulla ma l'odore è sensazionale...
     
    .
  3. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    Lo uso sia come balsamo vero e proprio quando faccio uno shampoo delicato (invece se uso -ad esempio- New, che è abbastanza aggressivo, allora mi faccio una maschera perchè Jungle decisamente non basta), sia sui capelli asciutti per profumarli/nutrirli un po'...
     
    .
  4. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Questo prodotto continua ad incuriosirmi.. sto usando gli olii per le punte e noto che la situazione è mooolto migliorata! Però li uso come impacchi, altrimenti mi ungono. Questo potrebbe davvero fare al caso mio... certo che 8,50...

    Qualcuna l'hai poi provato?
     
    .
  5. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Io personalmente non ci penso nemmeno a comprarlo. La maggior parte degli ingredienti li ho per spignattare, alcuni sono facilmente sostituibili e le uova già le uso negli impacchi per capelli quindi le ometto. Me lo faccio da sola.
    8,5€ per 10g di prodotto? Ma stiamo scherzando? Tsk.
     
    .
  6. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Eh, lo so Tyll... io però non ho nessun ingrediente per lo spignatto e non sono capace. Non vorrei comprare le materie prime e poi non riuscire... nel mio caso forse 8 euro sono la spesa minore. :( Però sono tanti.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ma il profumo svanisce subito o rimane almeno per un pò sui capelli? A me non interessa tanto l'effetto "riparazione", cercavo più che altro un prodotto che lasciasse i capelli profumosi...
     
    .
  8. saragnoma
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze!!!!! sono nuova e dopo essermi diligentemente presentata nella sezione apposita eccomi con la mia prima opinione "ufficiale"!!!! dunque io ho fatto la pazzia e l'ho acquistato visto le mie punte disastrate e che sono stata costretta a tagliare! lo uso ormai da 2 settimane almeno 5 volte al giorno...adoro toccarmi i capelli e trovo l'odore di questo prodotto meraviglioso! non saprei spiegarvelo ma per me sa di terre lontane! tornando alla questione...le mie punte anche prima di tagliarle erano molto migliorate...doppie punte dimezzate e molto molto più idratate! ora che le ho tagliate spero continui a fare il suo lavoro anche perchè avevo i capelli lunghi fino a metà schiena e sono stata costretta a tagliarli di 20 cm o.O povera me! e poi è vero che costa una salassata ma anche usandolo moooolto frequentemente il mio barattolino sembra ancora come nuovo!!!
     
    .
  9. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    lo voglio!!! anch'io ultimamente li ho tagliati un pochino, e infatti lo voglio prendere x nn far ritornare le punte come erano prima... però se si deve applicare così tante volte x vedere dei risultati, nn fa al caso mio; 1 perchè mi scoccerebbe, 2 perchè forse li ungerebbe troppo... che mi dici su questo punto? (sei per caso la ragazza che ne parlava su FB? :shifty: )
     
    .
  10. saragnoma
     
    .

    User deleted


    siii!!!!sono io!!!! ahahaha =) allora io lo uso così tante volte soprattutto perchè adoro il suo profumo! anche perchè usando la capelli d'angelo la sua puzza tremenda la copro così!!!
     
    .
  11. faith12
     
    .

    User deleted


    appena usato.lascia i capelli morbidi sono anche molto piu' lucidi del solido ma ho usato un impacco preshampoo,con un leggero profumo ne ho messo poco sui capelli asciutti avevo paura che mi ungesse i capelli.Non li unge, non vedo doppie punte le ha attaccate.Speriamo che prevenga le doppie punte,perche' riparare e' impossibile.Ha un difetto costa troppo ed e' poco speriamo che duri molto perlomeno :) !
     
    .
  12. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Ho comprato questo prodotto qualche settimana fa, per cercare un rimedio per le mie punte secchissime.
    Dopo ho deciso di spuntare, ho tagliato 5 cm, perchè non potevo fare altrimenti... le maledette doppie punte però non se ne sono andate del tutto!

    Quindi ora sto cercando di mantenere le punte idratate, visto che hanno la tendenza a seccarsi tra un lavaggio e l'altro.
    Sto usando impacchi pre shampoo con olii, il semi di lino come leave in, il burro di karitè la sera... e Dritti al punto.

    Il profumo è a mio avviso paradisiaco, io ci sento proprio i fiori d'arancio... anche se il mio naso è ignorante, quindi spesso sento profumi che altri non sentono. Mi piace comunque molto, lo annuso spesso, lo trovo rilassante.
    E' facile da applicare, il barattolo è piccolo, come un balsamo labbra, ma serve veramente pochissimo prodotto. Striscio le dita, proprio come se fosse un balsamo, e massaggio le punte... il profumo rimane per un po', naturalmente mettendone così poco non è che lascia la scia... poi tenete conto che i miei capelli hanno spesso già l'odore del semi di lino (bleah), piuttosto che dell'uovo o dello shampoo.
    Il prodotto si assorbe in breve tempo, non lascia per nulla i capelli unti, appiccicosi o pesanti. Le punte sono idratate e nutrite.

    Credo che sia un buon prodotto, il prezzo non è dei migliori ma ne uso talmente poco che pur avendolo da circa tre settimane ha solo una lieve curva al centro... insomma, credo proprio che possa durare moltissimo, come i balsami labbra!

    Spero che questo, assieme agli impacchi e al karitè mi aiutino a prevenire secchezza delle punte e rotture.
     
    .
  13. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente con le recensioni delle ragazze che l'hanno provato!!!
    Mi piace!!! Lo uso come leave in dopo lo shampoo sulle punte umidicce! Il crespo sparisce magicamente, non unge e profuma di divino!!!
    E poi dura un sacco... (certo che però costa tanto...)
     
    .
  14. RIOT!natty;
     
    .

    User deleted


    Ho comprato Dritti al Punto circa 3 settimane fa, quando ero in attesa di trovare un po' di tempo per prendere appuntamento dalla parrucchiera e tagliarmi le lunghezze, disastrate e piene di doppie punte! :wacko: Basta pochissimo prodotto, si mette sulle lunghezze e subito sono mooolto più presentabili! Da secche, sfibrate, rovinate, dopo aver messo Dritti al Punto, le punte sono morbide, lucenti, idratate, insomma ADORO questo prodotto :love:
    Ora finalmente ho tagliato i capelli e mi sono liberata delle orrende doppie punte, ma continuerò ad usare questo prodotto perchè l'effetto di luminosità e idratazione è ottimo, e il profumo lo trovo fantastico :lushina:
    E' vero, come prodotto costa parecchio e ci sono rimasta male all'inizio vedendo che era della grandezza di un balsamo labbra...ma è da 3 settimane che lo utilizzo e sembra ancora nuovo, quindi sono felicissima perchè dura molto e la spesa quindi si 'spalma' nel tempo ^_^
     
    .
  15. AllyViola
     
    .

    User deleted


    mi avete convinta XD appena finirò il mio bottiglione di olio di semi di lino puro, ormai agli sgoccioli, correrò a prendere questo!
     
    .
60 replies since 27/7/2012, 01:32   1865 views
  Share  
.