*Radici

trattamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wolly07
     
    .

    User deleted


    Profumo buonissimo, rimane sui capelli fino al giorno dopo (il profumo piace tantissimo al mio ragazzo e se n'è accorto subito che avevo usato un prodotto nuovo).
    Mi è piaciuto tantissimo perchè toglie l'effetto crespo, nutre i capelli e li lascia voluminosi.
    L'ho usato poche volte (due volte alla settimana) quindi non so dirvi bene sul fatto che previene la caduta dei capelli ma per ora è ottimo.
    Lo ricomprerò di sicuro!
     
    .
  2. HoneyPot
     
    .

    User deleted


    Vorrei acquistare Radici....ma secondo voi va bene cm maschera x tutti i capelli, anke le lunghezze, o é ok solo x le radici?
    Cioè, é anke nutriente o é solo rinforzante/volumizzante?
    Vorrei capire se devo prender 2 maschere (tipo Radici x il cuoio capelluto + Capelli d'Angelo x le lunghezze) o se basta solo Radici...
    Grassie :P
     
    .
  3. Wolly07
     
    .

    User deleted


    No no è anche nutriente e basta anche solo radici su tutta la lunghezza
     
    .
  4. HoneyPot
     
    .

    User deleted


    Ok grazie Wolly ^_^
     
    .
  5. Wolly07
     
    .

    User deleted


    Di niente! ^-^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    4,970
    Location
    dal Meraviglioso mondo del Cosplay XD

    Status
    Anonymous
    con il prossimo ordine voglio proprio prenderla al mio ragazzo. Ha i capelli davero molto deboli e ne perde un sacco, speriamo che la situazione migliori ... sono stanca di trovarmi i suoi capelli sugli asciugamani XD certo non spero in un miracolo ma sarà sempre meglio di niente ^^
     
    .
  7. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    Visto che l'unica cosa non vegan che contiene è il miele (che è l'unica cosa che, se bio, non mi crea problemi usare, anche se non lo faccio mai perché non mi piace), l'ho provato...
    E, si, Roots mi piace ^_^
    I trattamenti sono l'unica cosa per capelli che salvo. Nulla soppianta Belli capelli, nel mio cuore... ma insomma, promuovo pure radici.

    Non posso ancora dire se i miei capelli siano più forti, ma sul volume e lo "sprint" dato loro, non posso lamentarmi! :D
     
    .
  8. AllyViola
     
    .

    User deleted


    Provato oggi per la prima volta, sotto consiglio di una mia amica che lo adora e mi ha detto di usarlo su tutti tutti i capelli (quindi sia sul cuoio capelluto, che lunghezze che punte) e così ho fatto. Purtroppo l'ho tenuto in posa poco (al massimo 20 minuti direi) perché ero di fretta!
    Profumo molto intenso, freschissimo, mi ricorda molto happy hippy con una nota intensa di neroli, sui capelli si sente anche ore dopo ma stemperato. Sensazione sulla cute piacevolissima, il fresco della menta dà proprio l'impressione che la circolazione si riattivi! Comodo da stendere, la consistenza a mio parere è perfetta, non troppo liquida come capelli d'angelo, non il pastone ingestibile di sansone. L'ho applicato a capello asciutto come consigliato sul barattolo, massaggiato (poco xk non sono paziente) e messo su tutti tutti i capelli fino alle punte, lasciato in posa, e rimassaggiato a lungo mentre lo sciacquavo.
    Results:
    Piaciuto molto! non è un prodotto super nutriente ma non me lo aspettavo, d'altronde andando anche sulla cute non poteva essere troppo unto. Però i capelli sono molto morbidi, lucidi (e profumati, che non guasta). Io ho i capelli mooooolto lunghi, che tendono a ingrassarsi alla radice e seccarsi sulle punte, mi è piaciuto molto l'effetto di "riequilibrio" che mi ha dato: radici belle pulite ma lunghezze e punte lucide e sane. Effetto volume se doveva esserci su di me sicuramente non è pervenuto, però i capelli sono molto setosi (effetto swiisssssssss!!!) per l'anticaduta non saprei dopo un'applicazione sola, ma l'effetto della menta durante l'applicazione faceva sperare bene!
    Sicuramente continuerò a usarlo e probabilmente lo ricomprerò.
    Contro:
    -se avete i capelli molto lunghi il fatto di doverlo applicare su tutta la criniera dalle radici alle punte lo rende poco "durevole" io ne ho usato un quarto di barattolo circa.
    -per me che ho le lunghezze molto secche e bisognose non sostituisce una maschera nutriente, lo considero ottimo da alternare, soprattutto appunto per riequilibrare ma io comunque sento il bisogno di usare in concomitanza un prodotto bello nutriente.
     
    .
  9. annutorres
     
    .

    User deleted


    L'ho usato poco perché spesso mi dimentico/non ho tempo di lasciarlo in posa.. Ma ha fatto miracoli dal primo utilizzo ! Ho i capelli ricci che, causa stress, erano molto rovinati e sfibrati (ne perdevo veramente troppi, era diventato un problema).. Una commessa mi ha consigliato questo prodotto e me ne sono innamorata. Il profumo mi piace moltissimo, l'unico problema è che l'ho finito in cinque volte..
     
    .
  10. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Buon profumo, piacevole freschezza sui capelli... È abbastanza leggero anche sui capelli grassi. Lo uso solo nei cambi di stagione per aiutare i capelli a non cadere in massa. Il suo dovere lo fa discretamente. È piuttosto denso e per facilitare l'utilizzo e non consumarne troppo lo diluito con l'acqua e lo applico con un pennello x la tinta. 1 barattolo mi è bastatato per 8 applicazioni. :lushina:
     
    .
  11. Luisä Volpe
     
    .

    User deleted


    Il risultato mi piace, i capelli sono voluminosi e non "attaccati in testa" :boxed:
    L'unico lato negativo è che mentre l'ho in testa la cute mi brucia un po', forse è un'impressione perché la menta è un po' forte! :P
     
    .
  12. MissBriarRose
     
    .

    User deleted


    Io lo sto usando regolarmente (anche 2 volte a settimana, ultimamente perdo i capelli a ciocche e già ne ho pochi :boxed: ).. Dal punto di vista del volume, ho notato un miglioramento, anche se su di me il minimo volume in più si nota, essendo di solito inesistente..non lo uso sulle lunghezze, al massimo spalmo quello che mi è rimasto sulle mani dopo aver massaggiato, ma evidentemente ai miei capelli piace, perchè dopo lo shampoo li trovo più morbidi :) sull'effetto anticaduta, ahimè, ancora nessun risultato..persevererò :lushina:
    Volevo sapere però se qualcuna di voi l'ha già provato su capelli hennati e se ha interferito in qualche modo sul colore..io ad esempio ho notato che gli impacchi a base di soli olii tendono a farmi scaricare l'hennè molto più in fretta, e dato che ho appena fatto due hennate per coprire una schifezza fatta di recente, vorrei che il mio colore rimanesse questo, o dovrò comprarmi una parrucca xD
     
    .
41 replies since 27/7/2012, 01:25   1942 views
  Share  
.