*Radici

trattamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fairyely
     
    .

    User deleted


    Leggevo dal sito che bisogna fare l'impacco massaggiando, aspettare 20 minuti e poi risciacquare con un balsamo leggero....

    quindi niente shampoo dopo??non rimangono i capelli unticci?voi quanto lo tenete in posa, 20 minuti o di più?

    Grazie :)
     
    .
  2. lili19
     
    .

    User deleted


    sul mio barattolo c'è scritto di lavarsi i capelli come al solito! quindi uso shampoo e poi balsamo! io massaggio per un po' e poi lo tengo in posa anche per un'ora! una volta asciutti i mie capelli sono molto vaporosi :)
     
    .
  3. Fairyely
     
    .

    User deleted


    Grazie :) quando torno a casa provo a controllare se per caso ho letto male..Hihi non vedo l'ora di usarlo domani :P :P
     
    .
  4. lili19
     
    .

    User deleted


    Può anche essere che in uno dei 2 casi abbiano sbagliato! ad esempio in alcune confezioni c'è scritto di farlo ogni 2 settimane, in altre 2 volte a settimana...
     
    .
  5. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Quindi aumenta il volume.... mi interessa sempre di più, i miei capelli sono lisci e piatti, un po' di volume non guasterebbe!
    Ma a livello di prevenzione caduta/rafforzamento radici avete notato qualche effetto?
     
    .
  6. lili19
     
    .

    User deleted


    per la caduta non te lo so dire esattamente, lo sto usando da un paio di mesi e in questo periodo dell'anno non ne perdo mai tantissimi...

    mi dispiace, ma per la caduta non te lo so dire esattamente, lo sto usando da un paio di mesi e in questo periodo dell'anno non ne perdo mai tantissimi...
     
    .
  7. marylogo
     
    .

    User deleted


    Ragazze buondì...anke sulla mia confezione c'è scritto ogni 2 settimane,ma sul sito dice ke il trattamento è bisettimanale..qlk sa qualcosa di piu preciso??
     
    .
  8. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    Le ragazze della bottega, l'ultima volta che sono andata, mi hanno parlato di una volta ogni due settimane. Mi sono fatta dare solo un campioncino, quindi non saprei bene l'effetto prolungato. Visto che stavo meditando sul futuro acquisto, leggere le vostre informazioni mi sta facendo davvero comodo! :-)

    Un altro potenziale acquisto è "dritti al punto", visto che ho i capelli estremamente folti ma, ahimè, pure estremamente sottili e le punte si biforcano come le strade di un incrocio :D
     
    .
  9. Wondercurl
     
    .

    User deleted


    Oddio, la voglio!!! Io però protenderei per l'applicazione ogni 15 gg....
     
    .
  10. Stinchina
     
    .

    User deleted


    Io voglio provarlo domani!! Farò: radici-Big-Shining-dritti al punto....
    Ce la posso fare :rock: :rock:
     
    .
  11. Wondercurl
     
    .

    User deleted


    Stinchina facci sapere come va!
     
    .
  12. Stinchina
     
    .

    User deleted


    Certo :D
     
    .
  13. Stinchina
     
    .

    User deleted


    Allora, ho fatto lo shampoo con radici applicato prima....solo non ho usato il balsamo (Shining) seguendo il consiglo della bottegaia! Che dire....
    :wub: :wub: :wub:
    Ho i capelli morbidisssssssimi e voluminosi! E profumo tanto tanto tanto da menta :wub:
     
    .
  14. Wondercurl
     
    .

    User deleted


    Bene!!!
    Come mai ti ha sconsigliato il balsamo?
     
    .
  15. Stinchina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wondercurl @ 17/4/2013, 15:58) 
    Bene!!!
    Come mai ti ha sconsigliato il balsamo?

    Perché avendo già i capelli tendenti al grasso, soprattutto la cute, può essere che mettendo anche il balsamo siano troppo"nutriti"! Comunque la prossima settimana provo con anche Shining :)
     
    .
41 replies since 27/7/2012, 01:25   1942 views
  Share  
.