Pazza Idea

balsamo liquido

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Superly
     
    .

    User deleted


    Io ho preso una bottiglia grande al momento dei saldi, con lo sconto del 50%. Ed era ancora molto costoso <_< Profuma di Orange Blossom che è un ottima profumazione per i capelli (infatti anche la nuova crema per le punte che non mi ricordo come si chiama sa di Orange Blossom) .è un buon balsamo, davvero piacevole e abbinato a crine tempestose oppure al profumino solido Orange Blossom messo nelle punte da un profumo favoloso ai capelli.
    Ma non vale 30 Euro.O diaciamo-io non ho 30 euro da spendere per una bottiglia di balsamo per capelli.
    Quindi se riva in sconto 50% magari lo riprendo, altrimenti pace.
     
    .
  2. Giulyfree
     
    .

    User deleted


    Ne ho provato un campioncino. Districa benissimo i nodi in maniera super rapida, ne sono rimasta basita!ma cerco un valido sostituto perchè ha un costo troppo elevato.
     
    .
  3. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Buono, niente da dire...ma quanto costa??!!
     
    .
  4. soulscraper
     
    .

    User deleted


    Ne ho ricevuto un campioncino nell'ultimo ordine che ho fatto e finalmente questo weekend l'ho provato!
    Allora il profumo non mi ha colpita molto..non è nè stucchevole nè esageratamente forte, ma non sono riuscita ad isolare bene le varie componenti, di sicuro è floreale e rimane a lungo sui capelli, peccato appunto non mi faccia impazzire.. <_<
    Sui capelli l'effetto è stato splendido :love: Più morbidi che con qualsiasi altro balsamo, nemmeno AAA Cercasi era riuscito a fare tanto..quindi molto buono però ecco costa davvero tanto..dubito lo prnederò mai :(
     
    .
  5. Nenola
     
    .

    User deleted


    Sabato mi hanno dato un campioncino di questo balsamo che non conosco, la profumazione non mi fa impazzire però...
     
    .
  6. Nenola
     
    .

    User deleted


    L'ho usato un paio di volte, dopo aver lavato i capelli con Big, e non mi ha lasciato i capelli morbidi come American Dream (Delizia) -_- in più la profumazione non mi piace molto, diciamo che se non si hanno i capelli molto secchi e da districare av bene ma ce ne sono di migliori!! In conclusione di sicuro non lo comprerò :bye:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    della serie: "Meglio perderlo che trovarlo", per fortuna l'ho preso con i saldi senno l'avevo sullo stomaco ancor di più!XD
    Non mi è piaciuto affatto sembra solo che incollasse i capelli e li rende pesanti...districa ma ni...non mi è affatto piaciuto tant'è che l'ho dato a mia sorella che hai capelli più corti e anche lei ha difficoltà a finirlo!
    Un balsamo costoso e neanche buono....si è una pazza idea comprarlo!
     
    .
  8. Auri123
     
    .

    User deleted


    Sono letteralmente dipendente da questo balsamo! :wub: :wub:
    Pensate che ho fatto scorta quando sono andata negli USA, perché là, stranamente, costa di meno rispetto che in Europa :shifty:
    Ormai non riesco più a lavarmi i capelli senza di lui. La profumazione è semplicemente fantastica, tutto fiori e buonumore, e sul mio capello dura praticamente sempre! Ormai anche federa del cuscino e cappelli vari sanno di Pazza Idea!
    Che dire, se non che è esattamente il mio pane quotidiano? :lol:
     
    .
22 replies since 27/7/2012, 01:21   1465 views
  Share  
.