*Musa Paradisiaca

shampoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Member
    Posts
    4,597
    Location
    Una Rosa Blue-Moon

    Status
    Offline
    Dunque, me ne hanno dato un campioncino in bottega e l'ho provato.
    Il colore non è molto invitante. E' un gel molto denso, dall'odore strano, non gradevole, ma neppure sgradevole al mio naso.
    Non fa praticamente schiuma, ma subito dopo averlo applicato i miei capelli erano morbidissimi, tanto che ho pensato Wow *_* Dovrà essere mio!
    Poi nell'asciugarli devo dire che mi è scesa un po', perchè sembravano aver perso la morbidezza, inoltre mi sono rimasti un po' svolazzanti, nonostante il quintale di crine U.U
    A distanza di mezza giornata però lo rivaluto di nuovo ò-ò
    Sono setosissimi! *_* Cioè, una morbidezza incredibile! *_*
    Riproverò il campioncino più avanti, per valutare meglio, ma se davvero è così lo promuovo! (e lo comprerò in uk, se riesco XDDD), costa un po' tantino :P
     
    .
  2. wideawake
     
    .

    User deleted


    Ho una mezza idea di prenderlo e alternarlo con il dr. Peppermint :ph34r: quanto mi dura con i capelli corti usandolo una volta si e due no?

    Edit: ok, ho letto la pagina prima... valuterò l'acquisto... Vedendo se mamma m ne compra metà XD

    Edited by wideawake - 11/4/2013, 09:26
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    4,970
    Location
    dal Meraviglioso mondo del Cosplay XD

    Status
    Anonymous
    io l'ho comprato a gennaio con gli sconti così ci ho speso solo 15 euro altrimenti non lo avrei mai preso, costa davvero un sacco, però è anche vero che ... WOW è davvero nutriente e rende i capelli lucidissimi e visibilmente sani (altro che pantene xD), l'odore all'inizio mi ha lasciata un po' così D: ma dopo un po' ci ho fatto l'abitudine, sa di spezie, la banana non si sente ma se ne vedono i ... come posso chiamarli ... peletti? quelli scuri che si trovano al centro delle banane insomma xD è davvero un ottimo shampoo, io dopo ci metto il balsamo perchè avendo i capelli ricci, secchi e crespi (uno scempio insomma ma ora che uso i prodotti lush, specialmente Crine Tempestose, ho dei boccoli stupendi) e mi sento di consigliarlo se avete qualche soldino da investire ^^ comunque io l'ho preso come dicevo a gennaio e ne ho ancora un quarto di barattolo, io lavo i capelli un giorno si e uno no altrimenti diventano ingestibili, ne basta pochissimo, preso dal barattolo con la punta di due dita è una dose più che sufficiente, io ci ficco tre dita ma perchè ho la criniera leonina lunga fino a metà schiena xD
     
    .
  4. brody8
     
    .

    User deleted


    Io arrivo dopo due anni!XD Quando uscì ero super entusiasta....prima di sentirlo in bottega e di vedere il prezzo! Come ormai è chiaro a tutti...banana un paio di....!!! Sa di tutto meno che di banana! Anice stellato, si, direi che è l'odore che ha! Ho sempre voluto provarlo, nonostante tutto, ma me ne sono sempre dimenticata, fino a che non sono arrivata al punto in cui praticamente della lush mi è rimasto veramente poco da provare (cose che o mi fanno schifo o che non posso campionare). L'odore non è tra i miei preferiti, ma nemmeno mi fa star male. Come effetto effettivamente non è male, anzi...capelli lucidi, morbidi....l'odore non mi rimane sui capelli, ma meglio così (anche perchè quando l'ho provato mi sono passata per un'ora d'amore e non contenta anche vanillary!!). Unica pecca, oltre al prezzo estremo, è che non fa schiuma...! In ogni caso o lo prendo coi saldi o...ciao ciao!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Member
    Posts
    4,597
    Location
    Una Rosa Blue-Moon

    Status
    Offline
    Io devo rivedere la mia recensione entusiasta lasciata quasi un anno fa. Convinta dal campioncino ho comprato il barattolone ed in effetti i capelli risultano più morbidi inizialmente, sul lungo periodo invece nessun miglioramento netto. Più che altro mi ha nauseato l'odore, sono arrivata ad usarne un sacco per cercare di consumarlo prima, solo ad aprire il barattolo mi veniva la nausea... mai più ç_ç°
     
    .
  6. brody8
     
    .

    User deleted


    Temo anche io che mi farebbe lo stesso effetto...anche perchè dal campioncino l'odore è meno forte....per ora, però, mi ci trovo molto bene! Nonostante giorni di nebbia e pioggia costante non ho capelli svolazzanti, anzi...sono QUASI perfetti!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Per i miei capelli è davvero troppo troppo lo riciclerò al mare dove servirà più nutrizione! ma per uno shampoo quotidiano oltre odore puzzolente, è unto e bisunto!
     
    .
36 replies since 27/7/2012, 00:54   1881 views
  Share  
.