*Focus / Focus

Ombretto cremoso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline


    Segui la rotta


    Come si usa: usalo come trucco per gli occhi. Applica un puntino al centro e sfumalo con le dita o con un pennellino.

    Ingredienti: Infuso di Petali di Rosa (Rosa damascena), Acqua (Aqua), Glicerina Vegetale (Glycerine), Acido Stearico, Olio di Mandorle Dolci (Prunus dulcis), Diossido di Titanio (Titanium Dioxide), Olio di Jojoba (Simmondsia chinensis), Burro di Cupuaçu (Theobroma grandiflorum), Triethanolamine, Cetearyl Alcohol, Ossido di Stagno (Tin Oxide), CI77019, CI77499, Methylparaben, Propylparaben.


    Prezzo:€ 14.95/5gr (in Italia)


    £14.50/5g (in Uk)


    (Dal sito Lush.it)


     
    .
  2. biancasibert
     
    .

    User deleted


    Preso. :-)
    Sophisticated era molto più bello, ma onestamente avendo la Naked2 era assolutamente un doppione... quindi ho deciso per questo, che è un azzurro chiaro argentato. Una sorta di base fredda.
    Da solo sugli occhi per me è troppo troppo chiaro, magari usandolo come illuminante in mezzo alla palpebra...
    Per ora l'ho tentato come base per ombretto azzurro e viola, degli intensissimi della neve, che sono un po' trasparentini e con questo sotto sembrano avere un po' di corpo in più :-)
    mi piace l'idea di avere una cosa "sana" sulle palpebre! Vedremo come si comporta (quanto e se sbava, quando regge, che usi riesco a inventarmi!) ;-)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    è favoloso come base per colori chiari! provato sotto Lavender Fields di Neve e fa un ottimo lavoro.

    da solo è quasi inutile, ma a me serviva come base quindi... :D

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    aggiornamento: Ok con Lavender Fields, ma la morte sua è Fifth Avenue di Neve!

    ok, sono entusiasta, si era capito. -_-

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    terzo aggiornamento a distanza di un anno dal suo "acquisto":

    a differenza di altri ombretti cremosi provati è ancora come quando l'ho preso. si stende alla stessa maniera, non si è nè seccato nè si sono separati i componenti.

    ce l'ho su dalle 8 di stamattina con sopra Lavender Fields e niente righine, non è sbavato per nulla e la polvere sembra ancora tutta sopra.

    il prezzo è alto.. solito discorso.. ma il suo lavoro lo fa ancora bene ( credo sia scaduto... sopra c'è solo la data di confezionamento)
     
    .
4 replies since 22/7/2012, 17:32   134 views
  Share  
.