*Ricercatezza / Sophisticated

Ombretto cremoso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline


    Vivi con stile


    Come si usa: usalo come trucco per gli occhi. Applica un puntino al centro e sfumalo con le dita o con un pennellino.

    Ingredienti: Infuso di Petali di Rosa (Rosa damascena), Acqua (Aqua), Talco (Talc), Glicerina Vegetale (Glycerine), Acido Stearico, Olio di Mandorle Dolci (Prunus dulcis), Olio di Jojoba (Simmondsia chinensis), Burro di Cupuaçu (Theobroma grandiflorum), Diossido di Titanio (Titanium Dioxide), Triethanolamine, Cetearyl Alcohol, CI77491, CI77492, CI77499, CI77019, Methylparaben, Propylparaben.


    Prezzo:€ 14.95/5gr (in Italia)


    £14.50/5g (in Uk)


    (Dal sito Lush.it)

     
    .
  2. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    questo sembra bellissimo... :wub:
    tuttavia, nn sono del tutto convinta della durata di questi ombretti all'interno della boccettina, cioè nn vorrei che se nn li si usano spesso si seccano; una volta comprai un ombretto cremoso da Elf e fece una brutta fine :boxed:
    boh, magari la formulazione è diversa e durano di più! (speriamo, cn quello che costano!!!)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    se hanno spalmen come base (tipo) come mi ha detto la commessa di Alessandria, dovrebbero essere riattivabili scaldando la boccetta tra le mani.

    questo colore è molto bello :love:
     
    .
  4. eleisira
     
    .

    User deleted


    bello <3 qualcuno l'ha provato?
     
    .
  5. DeathMortifer
     
    .

    User deleted


    Ciao io l'ho provato e devo dire che il colore mi piace molto, ora che lo tengo su da questa mattina devo dire che il colore dura bene non mi è andato neanche nelle pieghe! l'unica cosa ha perso un pò la brillantezza l'effetto metallizzato diciamo, però la palpebra è ancora ben colorata. ah e non sbava! da 1 a 10 un bell' 8!
     
    .
  6. eleisira
     
    .

    User deleted


    mi hai convintaaaaaa!!! lo comproooo!! Tu di che colore hai gli occhi?
     
    .
  7. DeathMortifer
     
    .

    User deleted


    Occhi marroni e devo dire che stà piuttosto bene, invece di solito tonalità che vanno verso il rosa o rosso mi fanno l'occhio smorto, questo essendo perlaceo invece no :)
     
    .
  8. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Io ho gli occhi verdi e ieri l'ho ricevuto come omaggio nei saldi... É molto discreto e a me piace! Non sbava e non va nelle pieghe. Si può usare come base o come ombretto per un make up no make up :)
     
    .
7 replies since 22/7/2012, 17:46   355 views
  Share  
.