*Vibrazioni emotive / Emotional Brilliance

Cipra Semitrasparente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (steevie1977 @ 3/8/2012, 08:06) 
    io dormivo da un bel po' ... :P

    fine OT

    Muahahahaha invece io in questi giorni non ho dormito per niente...per il caldo però!!!! :D
     
    .
  2. red_mosquito
     
    .

    User deleted


    Salve ragazze! Qualcuno l'ha provata ? Io non metto ciprie da anni, ma questa mi ispira tanto! :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    l'ho provata sulla mano in bottega. sono piena di ciprie quindi non mi attira.

    diciamo che sembra un parecchio coprente e leggermente colorata. ma non so dirti altro! :(
     
    .
  4. MeggySunflower
     
    .

    User deleted


    Io l'ho provata sulla mano..copre in effetti ed è lievemente rosata, non tanto da entrare in contrasto con l'incarnato (almeno il mio cadaverico), per quanto riguarda la coprenza ha diminuito l'effetto "reticolo" che ho sul dorso della mano..io penso non la comprerò perchè me la sto spignattando per approssimazioni sucessive e farla in casa costa veramente poco..
     
    .
  5. AllyViola
     
    .

    User deleted


    Finalmente l'ho provata!!! mi incuriosiva un sacco!!! la uso da circa un mesetto quindi il giudizio non è definitivo definitivo però un'idea me la sono fatta, mi impegno ad essere chiara e schematica -_-
    Colore: il colore sembra leggermente rosato nella giara, stesa praticamente trasparente, penso che possa andare bene per qualunque carnagione, se si necessita di coprenza secondo me è inutile
    Effetto: la polvere è molto fine quindi risulta setosa sulla pelle, e questo mi è piaciuto da subito perché è confortevole.
    Mattificante: l'ho presa soprattutto come cipria opacizzante visto che ho la pelle mista (la uso su tutto il viso però, non solo zona T) riesce abbastanza a lungo, insomma magari a metà giornata avrebbe bisogno di una ripassata, ma io di solito non lo faccio e comunque riesce ad arginare la situazione in maniera dignitosa fino a sera. Fissante: come fissante sul correttore ottima secondo me, non si muove nulla finchè non strucco. Però sia come opacizzante che fissante andrebbe messa alla prova in estate perché adesso è tutto più semplice :huh:
    Durata: secondo me non dura a lungo, cioè perlomeno non tutta la giornata se la si usa senza qualcosa di cremoso sotto, nel senso, in di uso solito non uso fondotinta, metto solo correttore sulle occhiaie e poi sono abituata a mettere una cipria su tutto il viso per uniformare e fissare correttore. Ecco la cipria che usavo prima di questa la sera struccando il viso la ritrovavo sul dischetto, questa molto meno, tranne che nelle zone dove appunto l'ho messa sopra un prodotto cremoso, dove rimane "appiccicata" sul resto del viso praticamente si è volatilizzata.
    Packaging: un'enorme NUOOOOO... non so se sia io particolarmente imbranata ma prelevare direttamente una cipria in polvere libera da quel barattolino è un'impresa.... ci voleva secondo me minimo minimo il "tappetto" di plastica coi buchini, quello che c'è in TUTTI i prodotti in polvere libera sul pianeta per dosarli perché così è il delirio, e inoltre a mio parere un prodotto come la cipria che si applica con pennelli molto pasciuti ha bisogno di un barattolo Largo!!! con quel barattolino stretto anche se ci fosse la famosa plastichina coi buchi per dosare è impossibile "pucciarci" il pennello! il mio non ci entra! devo appoggiarne un lato alla volta! .... ingestibile... si certo la posso travasare in una giara utilizzabile, pero una cipria alla bellezza di 17,95 mi aspetto che almeno sia nel contenitore giusto!!!
    e questo è quanto... la mia aspirazione alla concisione si è suicidata...
     
    .
  6. Hadesdump
     
    .

    User deleted


    Tutte le volte che vado mi scordo di swatcharla... sarà perché non sono una persona molto cipriosa. Però mi avete fatta incuriosire! Il fatto che sia rosata mi piace un sacco, io ho la pelle estremamente rosa e ho sempre problemi perché tutto è sempre troppo giallo e devo andare su fondotinta/correttori/ciprie costose per trovare il colore perfetto!
     
    .
  7. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Ciao :) allora, l'avevo acquistata con i saldi e ora che l'ho usata qualch volta la recensisco. Io non mi trucco molto, ma questa cipria mi piace un sacco! Lascia la pelle morbida, é leggera e non fa "effetto finto", anzi! Molto naturale :3
     
    .
21 replies since 22/7/2012, 17:00   742 views
  Share  
.