le nostre "ossessioni" del momento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Agamennone
     
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    mi avete fatto scoprire Yotobi, dovete avermi sulla coscienza. :P per colpa vostra ho potuto finalmente vedere quello schifo di film su Ken il guerriero. Avrei preferito sapere solo di quanto facevano pena le finte cicatrici e non tutto il resto ^^

    La mia ultima fissa sono i germogli. Circa un mese e mezzo fa ho saputo di quanto fanno bene, di quanto sono pratici da coltivare anche da chi il pollice verde non ce l'ha neanche se dipinge con il verde, e senza far passare neanche un giorno mi sono buttata nell'impresa 'coltivazione diretta germogli'. XD
    è ancora presto per sapere se avrò qualche possibilità di vivere fino a 120 anni in perfetta salute e di partorire anche a 90 anni e senza dolore come gli Hunza finché non hanno scoperto i cibi occidentali, però dopo un mese e mezzo di introduzione nella dieta dei germogli più disparati (lino, senape, lattuga, carote, sesamo, spinaci, ravanelli, raperonzoli, lenticchie, soia verde e soia gialla) marito e figlio sono di nuovo raffreddatissimi e io sto superbene.
     
    .
64 replies since 17/7/2012, 22:21   677 views
  Share  
.