cherubini all'inferno!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tonda
     
    .

    User deleted


    Adoro cherubini, ha un profumo strepitoso. Mi piace spalmarmelo sulla faccia, strofinare ben bene, sciacquare, tamponare.
    Ne ho comprati tre, congelati a porzioncine, uno invece l'avevo messo subito in uso ma....ogni volta che lo usavo, plinc, ploc, plaf, spuntavano belle bollicine sul viso, ponfi pori otturati, insomma uno schifo.
    Ma testarda insisto: scongelo questa sera una porzioncia e vai, entusiasta riprovo: non passa un'ora che son proprio bella piena di spettacolari brufolotti.
    E adesso che me ne faccio dei tre cherubini in freezeer?
     
    .
  2. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    anche a me è successo! fortunatamente mi sono rimaste solo 3 mini porzioni nel freezer, ma mi sa che lo butterò!
     
    .
  3. MeggySunflower
     
    .

    User deleted


    tonda, scusa la domanda stupida, ma sei sicura di toglierlo bene? perchè anche a me succedeva, poi ho scoperto, passando un dischetto di cotone, che non lo toglievo bene..
     
    .
  4. marga83
     
    .

    User deleted


    altra domanda stupida: ma non è che è troppo pesante per la tua pelle adesso? io lo uso d'inverno che ho la pelle più secca, in questo periodo vado di acquamarina che è più leggero!
     
    .
  5. tonda
     
    .

    User deleted


    L'ho usato proprio in inverno, da gennaio a fine febbraio: è che io sulla faccia non dovrei dare nulla se non il sapone, evidentemente. Penso di toglierlo bene, non faccio "a secco" ma vado giù di manate e manate d'acqua. Se devo invece lavarlo via....a cosa serve?
    Cercherò un uso alternativo che non comporti l'utilizzo sulla faccia perchè così non va
     
    .
  6. Vania
     
    .

    User deleted


    Ragazze, ma siamo proprio sicure che i prodotti anche se messi in freezer si conservino bene?
    Io sinceramente non mi sono mai fidata, infatti non faccio mai enormi scorte dello stesso prodotto. :pirate:
     
    .
  7. sally.brown
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vania @ 31/8/2012, 15:09) 
    Ragazze, ma siamo proprio sicure che i prodotti anche se messi in freezer si conservino bene?
    Io sinceramente non mi sono mai fidata, infatti non faccio mai enormi scorte dello stesso prodotto. :pirate:

    Beh mangiamo alimenti congelati in tutta tranquillità non vedo che cosa possa cambiare a congelare una maschera o un detergente fatti di ingredienti freschi. Tra l'altro una volta chiesi sulla pagina Fb di Lush Italia se fosse possibile congelare maschere fresche e detergenti e loro mi risposero di sì perché si prestano proprio ;) . Io personalmente a marzo ho congelato un mezzo barattolino di Cherubini perché era diventato pesante per la mia pelle mista, a ottobre lo scongelerò e conto di finirlo giusto in tempo per accattarmene un altro ai saldi di gennaio :P .

    Il problema di Tonda era diverso, se un prodotto è troppo pesante e ti fa uscire brufoletti lo farà prima e dopo averlo congelato. Più che altro non capisco il fatto di avere dubbi se si conservi bene o meno un prodotto in freezer, se si conserva il cibo perché dovrebbe essere diverso per altre cose?
     
    .
  8. tonda
     
    .

    User deleted


    I brufoli mi venivano fuori con il prodotto fresco. Solo in un secondo tempo ho provato quello che avevo congelato e la situazione si è ripetuta. Avevo comprato 4 confezioni con il saldo di Natale, spinta dal profumo che trovo eccezionale. Tre confezioni le ho congelate (in mini porzioni), uno fresco l'ho usato testardamente fino alla fine malgrado gli evidenti problemi della mia pelle a sopportarlo. E adesso devo pensare a quale parte del mio corpo far sperimentare i cherubini che voglio eliminare dal ghiaccio. Ma sulla faccia mai più!! Quanto al congelamento, potrebbe essere controindicato solo con prodotti dalla forte componente acquosa o le creme (che tendono a separarsi nello scongelamento).
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    In inverno potresti usarlo come maschera per i piedi! ^_^ Avrai piedini morbidi, profumosi e liscissimi (sempre che tu non sia allergica a qualche componente, altrimenti.. bollicine anche lì!).
     
    .
  10. tonda
     
    .

    User deleted


    Bella idea!!!!! Inoltre, avendo il 41, li farei fuori in un amen (che con i cherubini male non sta!!)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tonda @ 31/8/2012, 23:33) 
    Bella idea!!!!! Inoltre, avendo il 41, li farei fuori in un amen (che con i cherubini male non sta!!)

    Muahahahahhahah!!!!!!!!!!!! Io avevo finito così le mie miniporzioni di Avena poetica (anch'io ho fatto abbastanza in fretta avendo un 39/40 :D ) sul viso mi riempivo di macchie e brufolazzi sui piedi invece nulla, meglio così!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    Beh, Cherubini è quasi tutto mandorle e quello che esce fuori quando è a temperatura ambiente è olio di mandorle che, per chi è più delicata, può essere comedogeno, infatti l'olio di mandorle si sconsiglia di usarlo sul volto mentre sul corpo può dare problemi solo per chi è allergica. Quelle di voi che hanno avuto questa reazione evidentemente hanno la pelle del volto molto sensibile, a me capita che se c'è un giorno di tramontana secca si screpolano le mani e si spaccano le labbra anche in piena estate e poi devo aspettare molti giorni prima di tornare a posto ma sul volto posso mettermi anche il calcestruzzo che non mi succede nulla. Cherubini è il detergente Lush che trovo più delicato, nel periodo natalizio ne comprai tre barattoli che continuo ad usare tuttora e che non mi hanno mai dato problemi di nessun tipo, eppure quando ne tiro fuori un pezzo lo finisco anche dopo oltre un mese.
     
    .
  13. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    vado O.T. e mi autocazzio... ma devo dirlo: io adoro il titolo di questo Thread, XD tonda sei una grande!!! :rock:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*gioianera* @ 3/9/2012, 23:49) 
    vado O.T. e mi autocazzio... ma devo dirlo: io adoro il titolo di questo Thread, XD tonda sei una grande!!! :rock:

    Muahahahahahahahhahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!jump
     
    .
  15. tonda
     
    .

    User deleted


    Grazie gioianera! Ogni tanto ne imbrocco una....:-)
     
    .
17 replies since 3/6/2012, 21:21   316 views
  Share  
.