Shaka

prodotti per il make up!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Non ne ho idea, ma posso guardare e scrivetelo domani! :lol:
     
    .
  2. xbyronelex
     
    .

    User deleted


    Grazie!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Lushina

    Group
    Member
    Posts
    167

    Status
    Offline
    Hanno un sacco di cose carine, da un'amica ho provato sia scrub che crema multiuso al caramello, io ho adorato il primo, mentre lei preferiva la crema, però a livello di inci non so com'è la situazione, sarei curiosa anch'io =)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Hanno davvero tantissimi prodotti interessanti!! www.shaka-beauty.com/

    Peccato che all'OVS dove vado abitualmente hanno solo make up! <_<
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Lushina

    Group
    Member
    Posts
    167

    Status
    Offline
    Di recente ho preso il profumo roll on alla meringa, forse sa un po' troppo di alcool per i miei gusti, ma è comodissimo da usare e da tenere in borsa
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Oggi sono stata all'Oviesse e ho visto che avevano qualche crema corpo e scrub, naturalmente poca roba rispetto a tutte le fragranze presenti nel sito, ma ho voluto dargli ugualmente un'occhiata! Sono riuscita a snasare il tester della crema corpo alla meringa e il profumino roll on alla mandorla...ok che i prezzi sono quello che sono, (e di conseguenza non mi aspettavo chissà cosa), ma li ho trovati davvero deludenti! :( La crema corpo non sapeva assolutamente di meringa ma di crema base tipo Mani-Ah! di Lush che detesto (per me sa di funghi marci!!), mentre il profumo alla mandorla non sapeva di mandorla ma di qualcosa di indefinito!!! Ora...la prima cosa che ho pensato è stata che i tester probabilmente erano aperti da settimane se non da mesi... ma poi mi è venuto in mente che la mia collega era passata in settimana (gli avevo parlato di questi prodotti) e così l'ho chiamata per chiederle se aveva comprato qualcosa. Ebbene ho scoperto che aveva acquistato la confezione di crema corpo + scrub corpo alla meringa e...l'ha dovuta buttare!!! Pessima! Vorrei precisare che era regolarmente sigillata e quindi non ha subito deterioramenti etc...

    Posso capire che ad un prezzo del genere non ci si possa aspettare chissà che qualità, e ci mancherebbe pure, :lol: ma con i prodotti della Essence non ho mai avuto problemi di nessun genere, anzi le profumazioni sono davvero ottime!
     
    .
  7. VegaSere
     
    .

    User deleted


    Io ho preso la lozione corpo melograno ed è molto buona. Dove vado io ci sono solo profumi fruttati e sono tutti buoni. Strano che quelli siano andati a male.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Uff infatti ci sono rimasta male...navigando sul web ho sempre trovato ottime recensioni! Comunque non mi do per vinta, cercherò un altro punto vendita per vedere se cambia qualcosa..mi viene il dubbio che i prodotti erano un po' vecchiotti..mi davano proprio l'idea di prodotti dalla profumazione "alterata" non so se mi spiego!
     
    .
  9. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    All' ovs dove vado ogni tanto...ho visto sempre solo smalti, con un buono sconto visto non c'era l'acetone essence ho voluto guardare quelli di shaka...devo dire che la maggior parte delle boccette era vuota di almeno 1/3 tutto era ricoperto da 1 dito di polvere, per lo più tengono smalti loro ed erano tutti divisi o incrostati di vecchiezza.
    Non so se è colpa loro o dei commessi OVS :S
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tallulah89 @ 28/9/2015, 23:41) 
    Non so se è colpa loro o dei commessi OVS :S

    Penso che la responsabilità di tenere in ordine gli stand sia compito dei commessi OVS, o perlomeno ho sempre visto loro sistemare i prodotti precedentementi caricati sugli scaffali dai fornitori! Dove vado io per fortuna non c'è polvere ma mancano moltissimi prodotti e ho proprio notato che molti sono già stati aperti e di conseguenza provati! Bleah. <_<
     
    .
24 replies since 17/5/2012, 10:10   354 views
  Share  
.