Promo su Lush.it

fino alle 23:59 di giovedì 29 Marzo!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. c@ska
     
    .

    User deleted


    a me piace, provato ieri, non ti saprei definire il profumo sa di spezie ma è molto persistente l'ho avuto addosso fino a sera... dura molto più di 25:43...

    CITAZIONE (Gladeglasses @ 4/4/2012, 09:49) 
    Messa in consegna! :clap: :clap:

    Speriamo arrivi presto che pomeriggio devo andare all'uni.. Ma se il corriere non trova nessuno,ripassa il giorno dopo? Come funziona?

    dai daiiii!!! si ritenta una seconda consegna se non ti trova manco a quella te lo devi andare a prendere tu :D
     
    .
  2. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Io ho ricevuto:

    -Pompom Arancio
    -Copacabana grande
    -Tiraggela
    -Buonanotte fiorellino

    Mi considero soddisfatta :)
     
    .
  3. Morghâsh
     
    .

    User deleted


    Io ho ricevuto:
    Dirty
    Glogg
    L'erba del vicino
    tutti da 100g
    Celestial
    Festeggiami e tentami
    Karma spumante

    A memoria odorifera posso dirmi soddisfatta e contenta, a parte l'erba del vicino che se non ricordo male, mi fa schifissimo quanto l'odore dell'erba appena tagliata. Posso sempre provarla quando il mio naso ricomincerà ad avere un pò di olfatto siccome adesso è completamente azzerato!!

    I balsami labbra non credo di usarli al massimo li regalo!
    La crema è un pò troppo pesante credo per la mia pelle ma posso sempre usarla la sera, anche se non riuscirò mai a finirla entro la scadenza (giugno O_O ).

    CITAZIONE (Tylluan @ 4/4/2012, 13:06) 
    Io ho ricevuto:

    -Pompom Arancio
    -Copacabana grande
    -Tiraggela
    -Buonanotte fiorellino

    Mi considero soddisfatta :)

    Uh me l'hanno regalato a Natale il pompom ma devo ancora usarlo.... Ha un profumo buonissimo!!!
     
    .
  4. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    Ale, direi che anche a te è andata bene! dai, questa volta non ci possiamo lamentare di Lush it! ^^

    se non riesci a disfarti di Tentami, c'è verya che era interessata a comprarlo o magari riesci anche a scambiarlo! https://lushitalia.forumfree.it/?t=60663744
     
    .
  5. Gladeglasses
     
    .

    User deleted


    Giustamente il corriere ha bussato appena avevo impiastricciato i capelli con la maschera :D Ma vabbè..

    Nel pacco c'erano oltre alla luminosa e cantando che sono i miei acquisti:

    Non la bevo; Tortami via; Balsamo labbra quello al cioccolato (Tentami? ) e poi tonico grande acqua di sole!

    Contenta dei miei omaggi :P
     
    .
  6. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*gioianera* @ 4/4/2012, 14:26) 
    Ale, direi che anche a te è andata bene! dai, questa volta non ci possiamo lamentare di Lush it! ^^

    se non riesci a disfarti di Tentami, c'è verya che era interessata a comprarlo o magari riesci anche a scambiarlo! https://lushitalia.forumfree.it/?t=60663744

    Infatti, se interessa darlo via contattami che io son curiosa di provarlo!!! :rock:
     
    .
  7. sally.brown
     
    .

    User deleted


    A me è andata benone :D.
    Avevo ordinato AAA Cercasi e Big per 30 euro giusti dato che stavano per finire e non volevo spendere troppi soldi e ho ricevuto:

    - Happy Hippy gel doccia da 100gr (l'avevo chiesto nelle note quindi sono molto contenta, non l'avevo mai provato e il profumo mi piace)
    - Dirty gel doccia da 100gr (di mio non l'avrei comprato perché il sapone non mi piace molto, annusato però non è male, me lo tengo)
    - Tortami via da 100gr (un po' troppo dolce per me, la metterò in scambio)
    - Usami (ottimo, volevo giusto provare un idratante labbra Lush)
    - Tridente (sono indecisa se metterlo in scambio o no, ho già Bocca di Rosa e lo uso di rado, quindi altre lavadenti sarebbero un po' inutili)
    - A More (buonissimo profumo, me gusta mucho, e poi non l'avevo mai provata)

    A scadenza ravvicinata ho solo Dirty (ad agosto ma vabbé chissene è un gel doccia mica uno yogurt), gli altri scadono tutti nel 2013. E al parte la gelatina sono tutti prodotti di mio gusto o che avrei voluto provare. Sono stata fortunata.
     
    .
  8. c@ska
     
    .

    User deleted


    Si :D anche il mi ritengo soddisfatta ^_^ ^_^
     
    .
  9. sally.brown
     
    .

    User deleted


    C@ska, tu che hai ricevuto?
     
    .
  10. c@ska
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (c@ska @ 3/4/2012, 12:17) 
    io oggi sono andata a prendermi il pacco ed ho ricevuto:
    l'erba del vicino da 250ml
    popi popi
    creme de la creme
    dirty profumino solido

    Ecco qua :D
     
    .
84 replies since 28/3/2012, 15:58   917 views
  Share  
.