Promo su Lush.it

fino alle 23:59 di giovedì 29 Marzo!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Io ho preso:
    Baciami
    Copacabana
    A piede libero
    Big

    I primi 3 erano da prendere infatti volevo fare un salto in bottega. Big non era proprio indispensabile, l'avrei preso tra un po'.
    Totale: 44 euro

    Però si è aggiunta una collega con 50 euro di spesa e quindi siamo arrivate a 94.
    Non vediamo l'ora di avere il pacco profumato e di dividerci la roba in ufficio.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    io ho preso...

    creme de la creme
    happy hippy da 250
    thank god it's friday
    think pink
    onda verde


    e ora attendo 60€ di omaggi :love:

    sono malataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :woot:
     
    .
  3. Gladeglasses
     
    .

    User deleted


    Io ho preso:
    luminosa,cantando sotto la pioggia e il signore dei granelli per una mia amica.. sui 35 euro :D
     
    .
  4. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    buono cantando... io l'ho finito da poco :/
     
    .
  5. MissioneBiancaneve
     
    .

    User deleted


    MALEDETTIII!!! All'inizio non volevo ma poi si è formato un gruppo di matte al quale ho deciso di unirmi
    ho preso
    infiniti azzurri e spume bianche (era un sacco che volevo provarlo)
    25:43 "piccolo" (troppo buono)
    Baciamano (da provare pure questo)

    Vedremo cosa ci rifileranno... temo una clamorosa delusione... anche se tanto è inclusa nel prezzo XD
     
    .
  6. sally.brown
     
    .

    User deleted


    Ragazze sulla pagina Fb di Lush Italia leggo cose bellissime riguardo agli omaggi ricevuti dalle ragazze! Non solo saponi ma creme, gel doccia, oli da massaggio e profumi, anche costosi. E soprattutto niente rimasugli natalizi tranne una bottiglietta di Glogg (fino adesso).
    Mi fa quasi pentire di aver fatto un ordine da "soli" 30 euro... e vabbè, al momento non tengo dinero per ordini più consistenti :P.
     
    .
  7. tonda
     
    .

    User deleted


    ok, certo che ho partecipato ma questa volta ho coinvolto altre due, altrimenti la vergogna sarebbe esondata...

    Bocca di rosa
    ponpon verde
    stasera esco
    bagni e tulipani
    aisha
    chocolat
    sansone
    tank God it's friday
    caffè caffè
    atollo 13
    hammam

    92.50 euro in totale e attendiamo fiduciose le cosucce in regalo (se gli è rimasto qualcosa...a leggere su fb hanno mandato di tutto, dalle creme corpo a quelle viso, bagnoschiuma e altro ancora). Dovrebbero esserci anche i campioni, al telefono facevano dire se volevi qualcosa da provare, oltre agli omaggi della promozione
     
    .
  8. Cory85
     
    .

    User deleted


    Cavolo che sfiga non aver partecipato(ma è il mio portafoglio che piange :cry: ,non io)se regalavano tutto fuorchè i prodotti natalizi.....ma non è che è roba con scadenza ravvicinata allora?
     
    .
  9. tonda
     
    .

    User deleted


    da quello che si legge in fb stanno inviando proprio di tutto, dalla popi popi a creme de la creme, a dirty per uomo a profumi, gel doccia, anche maschere fresche! Prodotti interi, freschi e con lunghissima scadenza, insomma tutto ciò che hanno in catalogo praticamente.
     
    .
  10. Cory85
     
    .

    User deleted


    Ma come hanno fatto a ricevere già il pacco in un giorno?
     
    .
  11. tonda
     
    .

    User deleted


    ordini fatti tra il mercoledì e il giovedì mattina pare, con Bartolini la consegna può essere anche in 24 ore. Il mio arriverà lunedì...con tre maschere fresche in stazionamento nel magazzino del corriere da questa sera :(
     
    .
  12. Cory85
     
    .

    User deleted


    Ah ho capito,solo quando ordinavo io online ci mettevano 2 giorni :)
     
    .
  13. tonda
     
    .

    User deleted


    Avranno potenziato per il party...vedrai che torneranno ai soliti ritmi dopo!
     
    .
  14. c@ska
     
    .

    User deleted


    Anche il mio arriverà lunedì abitando nel profondo sud :(
     
    .
  15. sally.brown
     
    .

    User deleted


    Io non ho ancora ricevuto la mail di spedizione... mi sa che parte lunedì.
     
    .
84 replies since 28/3/2012, 15:58   917 views
  Share  
.