Promo su Lush.it

fino alle 23:59 di giovedì 29 Marzo!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    allora... chi è caduta in tentazione?
     
    .
  2. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Iooo *_*

    Ho preso:

    - Diavoli a Fior di Pelle
    - Hennè Caffè Caffè
    - Acqua di Vita (che però forse lo metto in mercatino perchè volevo prendere in realtà Acqua di Sole ma mi son sbagliata XD)
    - Fate Voi (perchè adesso che viene la primavera a volte ho voglia di dolcino)


     
    .
  3. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    fate voi!!! *___*

    OT: sei tenerissima nella nuova foto!!! :wub:
     
    .
  4. sally.brown
     
    .

    User deleted


    Io pure son caduta in tentazione. Ho preso Big a AAA Cercasi, che facevano giusto 30 euro e che a breve avrei dovuto ricomprare comunque (anche se in realtà avrei potuto dilazionare l'acquisto di un paio di mesi, ma così mi sento meno in colpa -_- ).
     
    .
  5. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    vabbè dai, almeno ti becchi i 30 eurozzi di prodotti!
     
    .
  6. sally.brown
     
    .

    User deleted


    Lo sssso! Stavo andando così bene con il PSP e loro mi smollano la promo... vabbé. Mi sento un po' in colpa perchè pur di approfittare della promozione ho pagato le spese di spedizione pur avendo 3 botteghe praticamente a portata di piede. Comunque nelle note ho specificato che mi piacerebbe trovare Happy Hippy ;) .
     
    .
  7. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    speriamo!!!
     
    .
  8. chuckia.
     
    .

    User deleted


    @Cory85 esatto! se avessero fatto la promo un mese fa, mi avrebbero sicuramente fatto un piacere. devo solo prendere mascherita, mi resta un'applicazione. per il resto sono ok, anzi la roba avanza. se aprissi il catalogo nuovo, finirei per riempirmi di cose che non mi servono. quindi no, non cadrò in tentazione. sto seguendo rigorosamente il psp u.u non cederò
     
    .
  9. c@ska
     
    .

    User deleted


    io sono caduta ben più che in tentazione ho fatto 90€ di ordine xD ed è già arrivata la mail di conferma spedizione *-*
     
    .
  10. chuckia.
     
    .

    User deleted


    alla faccia! quindi 90 euro di prodotti omaggio? riempi la casa ahah
     
    .
  11. c@ska
     
    .

    User deleted


    infatti il mio ragazzo mi ha diffidata dall'andare in bottega per i prossimi 6 mesi .__.
     
    .
  12. chuckia.
     
    .

    User deleted


    ahahah solo tre mesi? che hai comprato di bello nel tuo mega ordine? qualche novità primaverile?
     
    .
  13. Silv84
     
    .

    User deleted


    uff ho letto solo ora :(
    ma se orini il pagamento lo devi fare subito vero?? ho la postepay scarica :(
     
    .
  14. chuckia.
     
    .

    User deleted


    io non ho mai acquistato prodotti lush online. dovrebbe esserci il contrassegno tra le diverse modalità (: paghi alla consegna
     
    .
  15. Silv84
     
    .

    User deleted


    mmm capito grazie...pero' mi sa che mi costa di piu' ....uff
     
    .
84 replies since 28/3/2012, 15:58   917 views
  Share  
.