Tea Tree Oil

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Cait, io ho creato una sorta di "cremina casalinga" usando un po' di Coco Lotion miscelata con il Tea Tree per il mantenimento delle unghie di mia nonna che usa tutti i giorni e invece per il trattamento "shock" ho mischiato olio di oliva e tea tree e sparso con un pennellino da unghie.

    Non so se sia valida come ricetta, però devo dire che ha funzionato! E mia nonna ha ancora tutte le sue dita :P

    Per l'intimo non saprei dirti, nel senso che io lo uso soltanto raramente e diluito con l'acqua. Mi lavo, prendo una bottiglietta d'acqua, via una decina di gocce di tea tre e poi vado... Aiuta molto, da una bella sensazione di fresco e inoltre dato che quando ho il prurito ho la tentazione di lavarmi ogni due ore ma è una cosa che fa malissimo, lo uso come "rinfrescante" durante la giornata.
    Però so che c'è chi lo usa mischiato all'aloe vera, mi pare di aver capito, come trattamento anti-candida e anche puro. Dipende dai tuoi bisogni credo :)


    Io l'ho comprato su Aromazone in un ordine condiviso :) Non era costato molto, conta che lo uso da otto mesi e c'è ancora metà boccetta!!


    CITAZIONE (*eli81* @ 27/3/2012, 14:25) 
    @ Tylluan: cmq non so te, ma io da 1 settimana non prendo più le pasticche di fermenti lattici e la dermatite si è acutizzata di nuovo!!! Sono veramente indispensabili per me...

    Inoltre ne metto un paio di gocce se faccio il cowash (Splend'or cocco+zucchero canna), puro o diluito con aloe sui brufoli, sulle unghie per le micose e nelle maschere purificanti con l' argilla verde...insomma, è utilissimo per un sacco di cose!!

    Per fortuna la mia dermatite seborroica è molto leggera, non devo prendere fermenti lattici!
    Però il mio moroso è veramente disastrato, magari posso suggerirgli di provarli!! Se funziona ti offro una cena guarda :D
     
    .
40 replies since 27/3/2012, 11:41   2105 views
  Share  
.