Ma come si spedisce un pacco? o.o

ovvero,usate le poste o corrieri privati?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silv84
     
    .

    User deleted


    scusate ma mi sfugge una cosa, se la borsa è troppo voluminosa e la devi mettere in una scatola nn puoi spedirla con raccomandata 1!! la devi mandare con pacco celere 3 o ordinario o altro ma cmq sempre pacchi! le raccomandate hanno un limite di spessore !
     
    .
  2. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    silvia, io ho mandato dei pacchi con raccomandata 1... magari lo spessore rientrava in quello consentito!
     
    .
  3. RoSeta_Stoned_*
     
    .

    User deleted


    ragazze stiamo alle battute finali!
    apparte il fatto che questa persona che sta comprando la borsa è una persona squisita,già mi ha fatto il versamento,
    con le poste italiane ho litigato,mi affiderò a un servizio privato(tipo un corriere che segnalò Vivi in tag,che viene a casa a ritirare il pacco e si vedono tutto loro) l'ho trovato su internet e le opinioni sono tutte ottime.

    ora vi chiedo: dato che sono costretta a spedire con il pacco devo scrivere il destinatario e il mittente,poichè voglio fare un lavoro ordinato voglio scrivere tutto con il pc e incollare gli indirizzi come mi avete spiegato anche voi...ma posso passarci sopra la carta adesiva trasparente?non vorrei che l'indirizzo si sbiadisce...si può fare?

    vi adoro :*
     
    .
  4. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ciao darling!!! il mittente e destinatario devi scriverli anche sul pacco e puoi metterci anche lo scotch! (si scrive così? ogni tanto mi vengono le crisi!!! :boxed:)

    anyway, se ti riferisci a Spedireweb non è che sia proprio preciso preciso... Nel senso che il corriere a volte nn passa nel giorno stabilito... se guardi su facebook vedrai che è pieno di recensioni negative! sinceramente se avessi letto prima le recensioni forse non mi sarei mai affidata a loro... Io non ho avuto parecchi problemi perchè cmq a casa mia c'è sempre qualcuno che poteva consegnargli il pacco, però chi lavora o non è sempre a casa può rischiare di aspettare a vuoto!
     
    .
  5. Silv84
     
    .

    User deleted


    si anche io sconsiglio spedireweb l'ha usato una mia amica e si è trovata male!
     
    .
  6. RoSeta_Stoned_*
     
    .

    User deleted


    il sito in questione è questo : www.spedirelowcost.it/

    vi farò sapere :)
     
    .
  7. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    sì, facci sapere...
    thanx, darling!
     
    .
  8. RoSeta_Stoned_*
     
    .

    User deleted


    Ragazze questo servizio sul web è consigliatissimo!sn venuti a ritirare e in meno di 24 ore il pacco è arrivato!usano sda come corriere e sono molto efficienti!:)
     
    .
  9. Silv84
     
    .

    User deleted


    wow buono a sapersi! e quanto hai pagato ?
     
    .
  10. RoSeta_Stoned_*
     
    .

    User deleted


    7.50 tutto...mi sembra che fino a 4 kili il prezzo resta questo...alle poste avrei pagato molto di più...
     
    .
  11. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    bene bene... grazie, darling! :)
     
    .
  12. RoSeta_Stoned_*
     
    .

    User deleted


    Grazie a voi tutte per i consigli :)
     
    .
  13. Martina De Biase1
     
    .

    User deleted


    Prova a spedirlo con SpedireComodo! Anche io all'inizio ero impacciata, ma quel sito mi ha salvata! :D
     
    .
27 replies since 21/3/2012, 18:10   4610 views
  Share  
.