La saponaria...

....avete provato questi prodotti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cory85
     
    .

    User deleted


    Incuriosita da questa discussione vista per caso,ho sbirciato sul sito e mi ispira tantissimo lo shampoo solido,chi l'ha provato può dirmi com'è?Poi tutte quelle saponette mi fanno gola,ho trovato anche un erboristeria a genova che vende questi prodotti,mi son segnata i prezzi di quello che mi interessa,se non c'è un forte rincaro compro qualcosa
     
    .
  2. tonda
     
    .

    User deleted


    Dove a Genova? Io avevo visto che c'era qualcosa a Nervi ma non ci sono ancora andata. Dimmi dimmi tutto!!!
     
    .
  3. Cory85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tonda @ 11/12/2012, 16:39) 
    Dove a Genova? Io avevo visto che c'era qualcosa a Nervi ma non ci sono ancora andata. Dimmi dimmi tutto!!!

    Io l'ho trovata in vico san matteo,vicino a piazza de ferrari,si chiama erboristeria san matteo perchè è dietro la chiesa di san matteo :D ......ci vado domani,spero sia fornito
     
    .
  4. tonda
     
    .

    User deleted


    Grazie, ci farò un salto anche io, domani vado in centro.
     
    .
  5. Cory85
     
    .

    User deleted


    Sono andata oggi a genova da quell'erboristeria che era segnata sul sito......delusione,ho trovato solo lo shampoo solido(ero andata lì per quello,ma costava 7€ contro i 4,5€ online) e il balsamo per capelli e la commessa ha detto di avere qualche saponetta,che io in giro non ho visto,ma non ho chiesto e ho preso lo stesso lo shampoo solido perchè lo voglio provare.....come odore è buono,sa di lavanda,appena finisco il pezzetto di capoverde che ho in doccia ne taglio un pezzetto e lo metto subito in doccia perchè sia subito pronto lì la prossima volta....se mi ci troverò bene lo ordinerò online,insieme a delle saponette e un altra cosa che mi ispira è il biodeo per il mio fidanzato,non sono riuscita a convertirlo ad aromantico(che io non voglio abbandonare,preferisco il deo solido allo spray) e quindi lui usa i roll on della nivea che lo fanno sudare(e puzzare,per non parlare di come lasciano le magliette) come se non si fosse dato niente :sick:
     
    .
  6. sally.brown
     
    .

    User deleted


    Io ho ordinato il kit di prova online visto che non ci sono spese di spedizione e poi mi deve arrivare da uno scambio su Fb lo shampoo da 30 ml che c'era nella Glossybox di novembre. Così ho alcune cosine da provare prima di eventualmente ordinare shampoo e balsamo full size, visto che sto cercando un'alternativa ai prodotti liquidi Lush ma i miei capelli son rognosi.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    La crema mani menta e limone ha un buon profumo, ma si assorbe molto molto in fretta. Per le mie secchissime mani invernali ce ne vuole un barattolo intero.

    Sally, ti è già arrivato il kit?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    ordinato kit oggi su consiglio di Andracass...

    e ora attendiamo :)
     
    .
  9. s-chicca
     
    .

    User deleted


    il kit è molto carino...la crema aloe a argan per il corpo è buona ma per la mia pelle forse fin troppo leggera...per il resto devo ancora provare!
     
    .
  10. sally.brown
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andracass @ 13/12/2012, 16:20) 
    La crema mani menta e limone ha un buon profumo, ma si assorbe molto molto in fretta. Per le mie secchissime mani invernali ce ne vuole un barattolo intero.

    Sally, ti è già arrivato il kit?

    Mi è arrivato oggi ma l'ho fatto consegnare da mia nonna, quindi non l'ho ancora visto.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Mi è arrivato il giorno dopo che ho fatto l'ordine.
    Devo ancora provare tutto, ma peccato che i tre campioni di sapone non siano etichettati quindi ho dovuto fare esame comparativo foto sul sito e snidata per capire quali fossero. Due su tre sono identificati con certezza, terzo è dubbio.
     
    .
  12. Cory85
     
    .

    User deleted


    Ho provato lo shampoo solido.....lava bene i capelli e li lascia puliti e morbidi.....penso proprio che ho trovato il sostituto degli shampoo solidi della lush :)
     
    .
  13. sally.brown
     
    .

    User deleted


    Recuperato il minikit e portato alcune cose con me dal moroso, ecco le mie primissime impressioni:

    - Shampoo all'olio di oliva: lava bene, lascia i capelli morbidi, bell'aspetto anche al secondo giorno, tuttavia non schiuma molto e io faccio fatica ad usare gli shampoo che non schiumano, mentre sono in doccia non riesco mai a capire se li ho lavati abbastanza o no. Necessita di ulteriori test ma l'effetto mi piace, credo di aver trovato il sostituto migliore (a livello di INCI) degli shampoo liquidi Lush.

    - Crema corpo aloe vera e argan: nutre bene le mie gambette secche ma non secchissime e si spalma facilmente però è quasi inodore e a me piace che la crema corpo profumi. Questa credo che non la ordinerò in full size ma resterò federe alla Viviverde Coop sempresialodata.

    - Crema viso aloe vera e argan: sulla carta è adatta a pelli miste e sensibili come la mia, si assorbe subito ma la sento abbastanza nutriente. Me gusta mucho, potrei anche ordinarla e alternarla alla mia best crema viso evah made by TheBioLau. L'unico contro è che ha un profumo abbastanza intenso, anche se non spiacevole, che però sia avverte solo al momento dell'applicazione e poi svanisce.

    - Intimo bardana e calendula: non vi prendo in giro, per me profuma di limoncello :blink: . Comunque è ottimo, certo si sente la differenza rispetto al sapone liquido normale che utilizzo di solito. Ci potrei fare un pensierino.

    Sui saponi non mi pronuncio, non ho ancora aperto la confezione, sono d'accordo con Andracass che un foglietto con le specifiche dei prodotti inviati e i nomi dei saponi sarebbe stato molto utile e gradito.
    Credo che una volta terminati i campioni di shampoo extravergine e all'arancio dolce (questo l'ho ottenuto da uno scambio su Facebook) andrò a procurarmi alcuni prodotti full size in un pvt di Milano.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Ho provato la crema e quoto tutto quello detto da Sally :)
     
    .
  15. c@ska
     
    .

    User deleted


    Io ne ho ordinati 3 di questi mini kit e sui saponi c'era l'etichetta col nome, se volete faccio una foto e la posto tanto erano tutti uguali...
     
    .
111 replies since 13/3/2012, 23:06   2614 views
  Share  
.