La saponaria...

....avete provato questi prodotti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Infatti! Ok spendere di più se almeno puoi provare i prodotti, ma così... E poi era anche scomodo dover prendere i prodotti da uno scaffale posto dietro ai tavolini con la gente seduta a prendere il tè.
    Però Tyll ha detto al fratello che secondo lei è un posto adatto per portarci una ragazza... -_-
     
    .
  2. Tylluan
     
    .

    User deleted


    E' vero!
    Prendi una di quelle fighettine tutte tirate e la porti in un posto dove puoi prendere tè con i biscottini neanche fossi una dama del settecento?

    Score assicurato!
     
    .
  3. red_mosquito
     
    .

    User deleted


    Lo shampoo solido senza SLS di quelli Lush che mi fa prudere come avessi le pulci! sarebbe troppo bello ... :)

    www.lasaponaria.it/prodotti/Shampoo-solido.html
     
    .
  4. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    io sto sbavando sulla crema mani alla rosa e karitè...mi sa che farò anch'io un ordine da 'sta Arianna prima o poi ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Lo shampoo non l'ho preso perché temo che non vada bene per i miei capelli. Però sul sito c'è scritto di richiedere campioncini e l'ho richiesto. Chissà se l'hanno inserito.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Questa ve la scrivo.
    Da La saponaria:

    Le nostre scelte:
    * Km 0 e appoggio ai piccoli produttori locali
    * Ingredienti biologici ed equosolidali (Certificazione Biocosmesi Suolo & Salute)
    * Produzione artigianale ed attenta
    * Ricette semplici, efficaci e a basso impatto ambientale
    * No a Sles, Siliconi, Edta, profumi, coloranti sintetici e derivati petrolchimici.
    * No ad olio di palma e ad ingredienti ambientalmente insostenibili.
    * No ai test sugli animali (adesione alla lista VIVO Cruelty Free)
    * Packaging “leggero”, ecologico e riciclabile
    * Prezzo equo

    niente prodotti dal Burkina Faso....
     
    .
  7. red_mosquito
     
    .

    User deleted


    Non male...la stessa etica di Heymountain...ma in Italia!! Mi piace proprio, peccato che da me sia un po' fuori mano....che dite, intaso il Facebook di "Aprite sotto casa miaaaaa!!!"? :) :)
     
    .
  8. *eli81*
     
    .

    User deleted


    Io a giorni farò un' ordine in questo negozio:
    www.ecobioroma.it/ecobio-web/catalog/browse.htm
    Fra le varie cose prenderò anche la crema mani rosa e karitè e la saponette uguale per fare un regalo, e poi un' altra anche per me!!!

    Misstatoo l' odore delle saponette persiste sulla pelle?
     
    .
  9. c@ska
     
    .

    User deleted


    allora fanciulle mi è arrivato oggi lo "starter kit" de La Saponaria e non vi dico il profumino che è uscito dalla scatola!!!

    con 5€ mi hanno mandato:

    Flaconcino da 30ml di intimo alla bardana e calendula (fa un profumo fantastico!!)
    Flaconcino da 30 ml di shampoo ai semi di lino bio
    3 saponette da 15 gr (miele e lavanda, papavero e cipresso, propoli e limone!)
    due bustine di crema viso aloe vera e argan
    campioncino di crema corpo oliva e argan

    che dire... non vedo l'ora di farmi la doccia xD
     
    .
  10. red_mosquito
     
    .

    User deleted


    Ordinato anch'io il Kit! Spese di spedizione a quanto sembra, nessuna!
    Non vedo l'ora che arrivi! :)
    Ah, e visto che ho la faccia come il...retro, per 5 euro ho pure chiesto un campioncino di shampoo solido :P

    Edited by red_mosquito - 28/11/2012, 15:42
     
    .
  11. c@ska
     
    .

    User deleted


    Looool xD

    Fammi sapere com'è che ho già un ordinino pronto e include anche quello!! A me e arrivato anche n pezzetto della torta di sapone che hanno fatto per l'inaugurazione!

    Tra l'altro ne ho presi 3 due dei quali li regalo!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Arrivato il pacchetto da Il giardino di Arianna. Bellissimo l'olio massaggio, un packaging davvero interessante. Appena inizio a provarlo (e anche il resto, vi dico). Non mi hanno inviato il sample di shampoo, però :(
     
    .
  13. c@ska
     
    .

    User deleted


    Uff.... Ti dirò io com'è non appena lo ordino xD
     
    .
  14. misstattoo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*eli81* @ 27/11/2012, 22:07) 
    Io a giorni farò un' ordine in questo negozio:
    www.ecobioroma.it/ecobio-web/catalog/browse.htm
    Fra le varie cose prenderò anche la crema mani rosa e karitè e la saponette uguale per fare un regalo, e poi un' altra anche per me!!!

    Misstatoo l' odore delle saponette persiste sulla pelle?

    Scusa Eli, ho letto solo adesso...
    l'odore che lascia sulla pelle è estremamente delicato, non invasivo. Sotto la doccia quando lo usi è più persistente, ovviamente, ma non si può paragonare all'odore di un sapone Lush (ti stendono, certe volte!!)

    Se ti piacciono le cose superprofumose lascia stare...ma io credo che il bello di queste saponette stia in questo:la delicatezza in tutti i sensi. Poi se le provi fammi sapere! ^_^
     
    .
  15. *eli81*
     
    .

    User deleted


    L' ho comprata l' altro ieri ma ancora la devo provare!!

    OT: sono andata a questo negozio che sta a Monteverde che ha un sacco di belle cosine!! Ti metto il sito www.ecobioroma.it/ecobio-web/shen/cmsPageView.do

    Lo conosci? Io ci sono andata appositamente (è un pò distante da casa mia), ma ne è valsa la pena!! :)
     
    .
111 replies since 13/3/2012, 23:06   2614 views
  Share  
.