Quanto disti dalla bottega?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Da 25 a 100km: contribuisco a tenere in vita trenitalia
    35.71%
    20
  • Da 10 a 25km: vicino, ma devo attraversare la città
    21.43%
    12
  • Da 3 a 10km: devo prendere dei mezzi
    19.64%
    11
  • Meno di 3km: potrebbero assumermi
    12.50%
    7
  • Da 100 a 250km: un lusso di tanto in tanto
    8.93%
    5
  • Oltre 250km: ordino online e di tanto in tanto chiedo una bottega vicino
    1.79%
    1
Guests cannot vote (Voters: 56)

Quanto disti dalla bottega?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aly92
     
    .

    User deleted


    Da dove abito la distanza è circa 40km, ma da dove studio mi basta attraversare Modena
     
    .
  2. wideawake
     
    .

    User deleted


    2.4 km da quello di Campo de Fiori, sto sempre là (e il mio portafoglio lo sa bene :fury: )
     
    .
  3. ValeBirne
     
    .

    User deleted


    10 minuti di treno da Lush Monza e mezz'oretta sempre di treno dalle 3 botteghe di Milano! :):)
     
    .
  4. Ale82
     
    .

    User deleted


    un quarto d'ora di bus dalla bottega di Campo dei fiori e da quella di Via del Gambero...con la metro 10 minuti da quella di Via del Corso
     
    .
  5. wideawake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale82 @ 1/5/2013, 18:56) 
    un quarto d'ora di bus dalla bottega di Campo dei fiori e da quella di Via del Gambero...con la metro 10 minuti da quella di Via del Corso

    Prendi il 116 per campo de fiori? :lol: io sempre l'8 per arrivarci, da casa mi è comodo!
     
    .
  6. LaPè
     
    .

    User deleted


    Una quindicina di km.. 15 minuti in macchina, mezz'ora in treno.. ma alla fine sono comunque quasi ogni giorno a Trento, quindi non devo prendere la macchina apposta per andarci..
     
    .
  7. Ale82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wideawake @ 1/5/2013, 23:50) 
    CITAZIONE (Ale82 @ 1/5/2013, 18:56) 
    un quarto d'ora di bus dalla bottega di Campo dei fiori e da quella di Via del Gambero...con la metro 10 minuti da quella di Via del Corso

    Prendi il 116 per campo de fiori? :lol: io sempre l'8 per arrivarci, da casa mi è comodo!

    :) quindi il tram?
    io per campo dei fiori il 40...per via del gambero il 71...e per via del corso metro A :) alla fine mi sarebbe più comodo il 71 per via del gambero perchè faccio meno strada a piedi...ci vado solo magari per un solo acquisto urgentissimo o se mi trovo proprio lì...ma preferisco sempre andare a campo dei fiori :rolleyes:
     
    .
  8. A p p l e
     
    .

    User deleted


    Io disto circa quaranta minuti (se non sbaglio sono circa 3 km) a piedi dalla bottega di Torino ^_^
     
    .
  9. xbambolinay
     
    .

    User deleted


    130 km!! Santo fidanzato ;-)
     
    .
  10. Stinchina
     
    .

    User deleted


    Ora che hanno aperto a Treviso andrò li! Disto 20 km....altrimenti dovevo andare a Padova, che dista 50 km, ma è anche vero che studio li :)
     
    .
  11. Whoosh
     
    .

    User deleted


    13 km da Lush Treviso
    30 km da Lush Venezia
    45 km da Lush Padova
     
    .
  12. danfly
     
    .

    User deleted


    saranno 15-20 km :) è in un centro commerciale
     
    .
  13. zoe107
     
    .

    User deleted


    Tra 100 e 250, il bello di vivere in Sardegna... <_< però a Sassari non vado praticamente mai, preferisco ordinare online
     
    .
  14. VegaSere
     
    .

    User deleted


    Circa 30 km :)
     
    .
  15. CNoemi
     
    .

    User deleted


    98 km di autostrada, per Roma Cinecittà, 90 in treno per Via del Corso, Via del Gambero e Campo dei Fiori, più la passeggiata per raggiungerli, o i mezzi pubblici; ordino on line, oppure se vado in vacanza faccio una capatina alle botteghe di zona. Vorrei una bottega vicino, a volte penso di investire ed aprirla io, ma poi torno con i piedini a terra... Sono studentessa e senza introiti :tears:
     
    .
44 replies since 3/3/2012, 10:27   510 views
  Share  
.