Quanto disti dalla bottega?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Da 25 a 100km: contribuisco a tenere in vita trenitalia
    35.71%
    20
  • Da 10 a 25km: vicino, ma devo attraversare la città
    21.43%
    12
  • Da 3 a 10km: devo prendere dei mezzi
    19.64%
    11
  • Meno di 3km: potrebbero assumermi
    12.50%
    7
  • Da 100 a 250km: un lusso di tanto in tanto
    8.93%
    5
  • Oltre 250km: ordino online e di tanto in tanto chiedo una bottega vicino
    1.79%
    1
Guests cannot vote (Voters: 56)

Quanto disti dalla bottega?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *eli81*
     
    .

    User deleted


    8, 5 km da quella di via del Gambero, che preferisco a quella di Via del Corso!:)
     
    .
  2. s-chicca
     
    .

    User deleted


    da 3 a 10 potendo pure scegliere quella che mi piace di più (tra dante, buenos aires, fiori chiari e una a sesto in centro commerciale) e di solito dipende molto dalle commesse!
     
    .
  3. Gladeglasses
     
    .

    User deleted


    Oltre 250! La più vicina dovrebbe essere quella di Catania che è comunque lontanissima! :(
     
    .
  4. Gianna92
     
    .

    User deleted


    Da 25 a 100km: contribuisco a tenere in vita trenitalia! Aahah proprio vero!! sopratutto che ora la benzina costa uno sbotto.. 12,60 euro per il biglietto del treno (che comunque sono tanti!) 5 minuti a piedi e arrivo al negozio! :)
     
    .
  5. petradgl
     
    .

    User deleted


    :cry:Troppo..un pò più di 70 km credo e non in una zona che frequento..quindi dovrei andarci apposta!
    ...acquisto sempre e solo on-line...
     
    .
  6. Yuki87
     
    .

    User deleted


    contribuisco a dare solti a trenitalia...anzi trenord per la precisione XD diciamo che andando tutti i giorni in università dico ..sono già a milano mi faccio un giro..però allungo tantissimo la strada del ritorno u.ù
     
    .
  7. marga83
     
    .

    User deleted


    Ma sono la più vicina? :blink:
    tra i 3 e i 10km, in realtà più sui 5-6.. sono equidistante dalla bottega delle Gru e da quella di via Garibaldi.. una volta era una tragedia per il mio portafogli, adesso quando sono in centro riesco addirittura a passare davanti alla lush senza entrare! :clap:
     
    .
  8. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    Da 25 a 100, contribuiREI a tenere in vita Trenitalia. Se non fosse che io -fisicamente- il piedino nella bottega non ce l'ho mai messo!
    Sto a 60km sia da Piacenza che da Alessandria che da Milano, e quindi per regalare soldini alle ferrovie...tanto vale che faccio venire a casa il signor Bartolini, che è sicuramente più puntuale!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    No, per ora sono io la più vicina. Meno di 3km, ci vado a piedi.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lushina Affezionata

    Group
    Moderatore
    Posts
    863

    Status
    Offline
    Io frequento il negozio di Torino o Nizza..ma difficilmente ci vado apposta, ne approfitto quando ho un po' di tempo con l'università..anche perchè il viaggio eterno mi toglierebbe tutto il piacere della giro in bottega :)
     
    .
  11. MaybeLater
     
    .

    User deleted


    Da 3 a 10 dalla bottega di Le Gru e da 10 a 25 per quella di via Garibaldi... (Torino). Ma una scappatella ci sta sempre, anche perchè quando si fa la spesa o quando si fa un giretto in centro cade sempre l'occhio D: Però è da più di un mese che non compro nulla, brava me :D
     
    .
  12. sally.brown
     
    .

    User deleted


    La più vicina a me è quella di Corso Buenos Aires a Milano, dista pochissimo da casa del mio ragazzo (Piola) e quando devo restituire i barattoli ci arrivo tranquillamente a piedi, oppure prendo il bus ma solo perché la 39 passa davanti casa e io sono pigra :P .
    Poi ci sono quella in via Dante e quella in via Fiori Chiari, per arrivarci prendo la metropolitana ma non mi costa nulla, ho l'abbonamento mensile e siccome sono in zone che frequento abbastanza (Brera e Duomo) per altri motivi, spesso ci faccio qualche giretto. Poi so che c'è una bottega in un c.c. a Sesto S. Giovanni, la mia università sta a Sesto e dovrebbe essere abbastanza vicino, quindi avevo pensato di andarci, ma non ho mai capito come arrivarci con i mezzi pubblici e quindi ho desistito :boxed: .
    Poi quando sto a casa dei miei la bottega più vicina è quella al c.c. la Grande Mela di Sommacampagna (Vr) . E' abbastanza distante, credo una settantina di km, al massimo ci vado due volte l'anno visto che le mie amiche abitano a Peschiera, io lascio la macchina in paese e mi faccio dare uno strappo da loro. Purtroppo però ci siamo sempre andate la sera per giocare a bowling o andare al cinema quando magari erano ancora in programmazione film che da altre parti non c'erano più, visto che in zona ci sono molti c.c. e cinema più vicini, quindi la bottega Lush era sempre chiusa e non ci ho mai messo piede. Però so che le mie amiche hanno comprato lì il mio regalo di compleanno e mi fa piacere averne una comunque raggiungibile in caso di "emergenza" (chessò... saldi natalizi, io impossibilitata a recarmi a Milano e moroso e migliore amica ancora dai parenti in Puglia e Sardegna quindi parimenti impossibilitati a raggiungere le botteghe milanese e razziarle su mia commissione :P ).
    Mi pare di essere messa bene riguardo a vicinanza botteghe, anzi, c'è da stupirsi che abbia conosciuto Lush solo l'anno scorso!
     
    .
  13. Yuki87
     
    .

    User deleted


    si sally quella che dici tu a sesto è nel centro Sarca... io studio in bicocca e devo dire che è abbastanza vicina... (ovvio con i mezzi x arrivare almeno al bicocca village.. sennò mi sparo XD) ancora non ci sono stata li... cioè ci sono passata davanti una volta ma ero di fretta (dovevo tornare in uni x 1 esame XD)
     
    .
  14. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    70,80 chilometri tondi tondi...
     
    .
  15. WinnieLolla
     
    .

    User deleted


    Ne ho uno a mezz'ora (Alessandria),a alla fine vado in spesso in quello di Genova, che dista più di un'ora,perché il mio fidanzato vive lì quindi ci vado più spesso!
     
    .
44 replies since 3/3/2012, 10:27   510 views
  Share  
.