Ho dato un nome alla mia auto

( 10 fatti random un po' strani... )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    hai 16 anni?
     
    .
  2. cottoncandy
     
    .

    User deleted


    Si :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cottoncandy @ 14/10/2013, 15:38) 
    -quando sto a casa da sola e sento qualche rumore faccio finta di stare al telefono con mia madre dicendole se la pistola sta nel solito posto

    grandiosa! :lol:
     
    .
  4. cottoncandy
     
    .

    User deleted


    Ahahhahahhaha
     
    .
  5. VegaSere
     
    .

    User deleted


    Se si parla di stranezze sono una campionessa :lol:

    1. la mi auto si chiama Gaia (il problema sta nel non sbagliarsi quando porto l'auto dal meccanico a dire "ho portato l'agila" invece di "ho portato Gaia" XD) e ho dato un nome a molte altre cose
    2. sono cactodipendente, cioè ho tantissime piante grasse, all'inizio tutti dicono "sì le piante grasse sono belle", poi quando vedono quante ne ho dicono "ma ti piacciono PROPRIO!!!" con il tono e l'espressione di chi è sul punto di farti visitare da uno psichiatra :P
    3. a differenza delle altre non mi fermo mai a vedere le vetrine dei gioielli, ma mi fermo subito se vedo perle perline fili agganci (insomma il gioiello smontato sì, quello già pronto no XD)
    4. mi piacciono le cosucce inutili e collezionabili (peluche, soprammobili, ecc.)
    5. sono molto lunatica, in un attimo posso essere euforica e l'attimo dopo depressa, un momento entusiasta il momento dopo disinteressata
    6. sono intollerante al lattosio, ed è una cosa che non entra nella zucca di chi mi conosce, mi offrono sempre cose col lattosio negli ingredienti
    7. soffro di claustrofobia, sto ben lontana dagli ascensori (non vi dico la fatica di portare la spesa dal garage sotterraneo al secondo piano dove abito)
    8. ho centomila interessi e hobby, ma cambio spessissimo da uno all'altro quindi porto a termine pochi progetti (vedi punto 5)
    9. sono convinta che i soldi sono fatti per essere spesi (con disperazione di mio padre quando ero adolescente, che bello ora poter gestire quello che guadagno senza critiche esterne)
    10.quando sono concentrata su una cosa puoi anche parlarmi all'orecchio ma non ti sento, devi proprio chiamarmi per farmi distogliere l'attenzione da quello che sto facendo

    Edited by VegaSere - 13/11/2014, 14:05
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    uppino! :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Uppete!!! :D
     
    .
  8. zoe107
     
    .

    User deleted


    1. Non so andare in bicicletta. Da piccola avevo solo la bici con le rotelle, la prima bici seria mi è stata regalata alle scuole medie dai miei genitori, che però non mi permettevano di usarla per strada, ma solo in una piazzetta di fronte a casa... Quindi non ho mai imparato.
    2. Ho la patente da 4 anni, ma dopo averla presa ho guidato solo 3-4 volte nei mesi successivi e poi non l'ho più fatto. Non ho mai imparato per bene, guidare mi mette ansia. :unsure:
    3. Non riesco a stare tranquilla nella mia stanza se non ho la porta chiusa.
    4. Sono un tipico soggetto introverso, dopo che parlo per qualche ora con un gruppo di amici mi passa la voglia di parlare e rimango zitta, e mi viene voglia di tornare a casa e stare da sola. :blink:
    5. Mi piace andare in giro e osservare le cose che ho attorno, in particolare mi capita di andare al parco, sedermi in una panchina e osservare alberi, animali e persone, come sono vestiti, come si comportano ecc.
    6. Se qualcuno mi parla appena mi sono svegliata mi innervosisco tantissimo. Ancora di più se qualcuno mi sveglia bruscamente (il che può voler dire anche solo toccarmi la spalla). Se bussano alla porta mi spavento proprio :wacko:
    7. Mi piace tantissimo fare torte, aiutavo sempre mia mamma quando ero piccola poi ho iniziato a farle da sola. ^_^
    8. Ho sempre le mani e i piedi gelidi. Solo ogni tanto d'estate diventano tiepidi :D
    9. Soffro tantissimo il freddo, però mi piacerebbe abitare per qualche tempo in paesi dal clima più rigido come la Germania o i paesi baltici.
    10. Non sopporto i bambini. Tanto che quando mi capita di sognare di avere dei figli, quelli sono... dei gatti O.O :D roftl

    Edit: per il punto 3, in effetti, nei miei sogni non riesco mai a chiudere le porte, hanno sempre il passante difettoso e anche facendo dei giri di chiave si riaprono sempre. :wacko:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    punto 2 di zoe: dimmi dove abiti che giro alla larga :D
    punto 10: idem io. niente bambini, solo cani ( possibilmente di seconda mano ) :)
     
    .
  10. zoe107
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steevie @ 6/7/2015, 15:00) 
    punto 2 di zoe: dimmi dove abiti che giro alla larga :D

    Tranquilla, saranno tre anni che non tocco la macchina e non ho intenzione di farlo nel breve termine :D
     
    .
99 replies since 2/2/2012, 20:05   1179 views
  Share  
.