Ho dato un nome alla mia auto

( 10 fatti random un po' strani... )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Agamennone
     
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous

    1. Ho una sorta di fobia del rosso solo per l'igiene dentale (non devo avere né spazzolini, né dentifrici, né niente del genere di colore rosso altrimenti non riesco a lavarmi i denti ma soprattutto non riuscirò mai a lavarli con uno spazzolino rosso!). XD

    2. I miei hanno sempra avuto alberi di agrumi nel giardino e li hanno ancora ma solo a 15 anni ho avuto il coraggio di mangiare un arancio invece di fare solo la spremuta, mi venivano i brividi al pensiero che potevano essere amarissimi (ma se erano gli stessi aranci! ^^'')

    3. ho sempre odiato le Barbie, anche da bambina, però mi divertivo a cucire vestiti da sposa per le due che avevo, una volta un vestito si sporcò di grasso (non chiedetemi come) e fui brava a ripulirlo completamente! Sfido le lavanderie a fare altrettanto. :P

    4. Ho visto Sin City una decina di volte in un mese. Lo adoro! *__*

    5. Ho scritto una poesia per Till Lindemann e gliel'ho mandata. ahahah (davvero, eh! mica scherzo con certe cose!)

    6. pochi anni fa ho ripreso in mano i libri di matematica un po' per ripassare un po' per curiosità e la trovavo così bella che studiai per 18 ore al giorno per un bel po' di tempo, era peggio di un innamoramento!!

    7. Una volta mi ero innamorata di un ragazzo abbastanza somigliante a Paul Newman ma più bello però quando mi chiese di metterci insieme lo respinsi. Che devo dirvi... misteri del cervello femminile.

    8. In casa abbiamo sempre avuto cani e così quando prendemmo la una gatta la chiamai come me pervhé ero troppo contenta

    9. non ho mai visto "Ladri di biciclette" e "Love story"

    10. Il limone è l'unica cosa che mi piace per tutto, anche profumi, marmellata e yogurt

     
    .
99 replies since 2/2/2012, 20:05   1179 views
  Share  
.