Ho dato un nome alla mia auto

( 10 fatti random un po' strani... )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laura.PD
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua... :D

    1) Ho paura dei coltelli, anche quelli da cucina, infatti quando devo fare il soffritto tremo...

    2) Mi mette in soggezione tutto ciò che è "appuntito" e la punta è girata verso di me...anche la semplice penna biro in ufficio!

    3) Piango con niente... Un libro, un film, una serie tv, un video su youtube... E anche per niente... A volte mi alzo male alla mattina, mi dicono qualcosa che non mi va bene e mi verrebbe da piangere!!

    4) Adoro la pallacanestro...penso sia una delle cose più importanti della mia vita...e il mio obiettivo saranno le olimpiadi! (si...certo...come no!)

    5) Quando sono incazzatissima alzo la radio a tutto volume ed inizio a riordinare (cosa che ogni tanto è utile!)...oppure prendo la macchina (che non ha un nome :P), radio a tutto volume ed inizio a guidare senza meta...

    6) Detto questo...adoro guidare!

    7) Inizio la dieta circa 200 volte all'anno...per poi non riuscire a continuare per più di 2 settimane!

    8) Adoro cucinare sempre ricette nuove...ma mi manca il tempo per farlo spesso!

    9) Voglio comprare casa ed andare a vivere da sola...dovevo farlo a molto breve, ma dovrò operarmi agli occhi, quindi ho dovuto rimandare...

    10) Dicono che io sia troppo buona e a volte mi fido troppo delle persone


    Bella idea Mari!!!
     
    .
99 replies since 2/2/2012, 20:05   1179 views
  Share  
.