Ho dato un nome alla mia auto

( 10 fatti random un po' strani... )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. minų85
     
    .

    User deleted


    Ok, mi scopro anch'io in tutta la mia follia... ^_^

    1. sono metereopatica: so che tempo fa prima di aprire le tapparelle in base al mio umore
    2. sono distratta, a volte mi metto nei casini per delle sciocchezze che avrei risolto facilmente se non fossi, appunto, distratta
    3. non mangio coniglio, vitello, agnello, guardo con invidia i vegetariani,forse un giorno riuscirō a esserlo anche io
    4. sono intollerante al lattosio ma bevo comunque il latte, anche se poi sto male, mi piace troppo!
    5. non sono in grado di seguire una beauty routine, cosa che mi salverebbe la pelle, il massimo della mia costanza č stato 4 giorni... <_<
    6. adoro la mia minų e me la sbaciucchio sempre, anche se a volte mi fa proprio innervosire perchč č viziatissima(e chi l'ha viziata? :gnorry:)
    7. nonostante i miei 26 anni non ho la patente (ma quast'anno la prendo, spero)
    8. sono ansiopatica, per fare esami o in determinate situazioni mi affido ai fiori di bach, se no mi vengono crisi con asma o violenti crampi alla pancia
    9. odio non avere niente da fare, anche ora che sto solo scrivendo la tesi le giornate sono troppo noiose, ho bisogno di continui stimoli e di essere operativa, se no mi deprimo
    10. sono una persona mite, evito i conflitti, ma se mi girano sono guai! :B):
     
    .
99 replies since 2/2/2012, 20:05   1179 views
  Share  
.