Nuovo Forum Party!

8 Febbraio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Superly
     
    .

    User deleted


    Lo so,sono in ritardo per le considerazioni, infatti mi sono dimenticata completamene del party :o: e dopo vedendo i prodotti per fortuna ho scoperto che non mi ero persa niente :boxed: . Non capisco il senso del profumo frog prince, che dicono sa più o meno di Chanel Nr 5.......ma se voglio chanel nr 5 mi compro chanel nr 5, non frog prinz!!!Boh!
    Però mi piace la nuova politica che mette i prodotti del cosidetto "party" in vendita online, cosa molto più comoda se devo prendere qualcosa.
    Sbirciando nel forum UK poi ho visto che davano profumo sex bomb e crema corpo black pearl come premi per i vincitori dei giochi e quiz!
    Questi si che erano prodotti che mi avrebbero fatto gola!Capiscili un pò questi inglesi! :wacko: :wacko: :wacko:
    Avete preso qualcosa?Vi è arrivato???Sono comnque curiosa dei pareri!!!
     
    .
  2. dorella
     
    .

    User deleted


    ciao sapete se per caso a breve faranno un altro forum party ad esempio prima dell'estate
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    ciao :)

    per ora non si sa nulla, mi spiace :(
     
    .
  4. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    OMG! mi stava prendendo un colpo!!! stretcher
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    frena! io mi sono autoconvinta - con l'aiuto del moroso - ad intraprendere un serio e organizzato PSP e tu pensi a roba nuova?????

    non puoi farmi questoooooooooooooooooooo :baby: :baby: :baby: :baby:
     
    .
  6. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    auhauhauah!!! tranquilla, anch'io dovrei essere in psp!!! solo che l'idea di novità x un periodo limitato mi metteva in fibrillazione... meglio così, cmq!!!
     
    .
65 replies since 27/1/2012, 20:04   911 views
  Share  
.