Nuovo Forum Party!

8 Febbraio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    Meno male che è l'8 febbraio!!! Così ho un po' di tempo per lavorare e mettere da parte qualche soldino!!! :D ^^ non vedo l'ora escano i prodotti...
     
    .
  2. cipa82
     
    .

    User deleted


    Calpurnia non scordarti di me a questo giroooo!!! :rock:
     
    .
  3. animajazz
     
    .

    User deleted


    oh no....io e l'inglese siamo nemici...non potrò mai ordinare...ma non si può ordinare via e mail?cavolo.... no
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    no, devi telefonare... :(
     
    .
  5. Calpurnia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cipa82 @ 28/1/2012, 21:31) 
    Calpurnia non scordarti di me a questo giroooo!!! :rock:

    Tranquilla tesorina!!! :D
    L'altro ordine era lampo perchè mi servono i prodotti per il regalo di S. Valentino per il mio fidanzato! :D
    Già so che devo prendere altri prodotti :rolleyes: :love:
     
    .
  6. animajazz
     
    .

    User deleted


    va beh...saranno le comiche ma proverò...cosi invece che ricevere i prodotti del forum party riceverò un elefante e una cabina telefonica..... mfr_lol
    in ogni caso quand'è che si scopre quali sono i nuovi prodotti?

    e soprattutto,come si fa a pagare?nel senso alcuni giorni prima si vede il costo dei prodotti?perchpè devo caricare la postepay!!!!!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    posteremo le info qui appena saranno disponibili ;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    io a questo giro resisto, anche se non so di che si tratta l'unico prodotto che vorrei da un forum party è il profumo Jungle. Semmai lo faranno...
     
    .
  9. biancasibert
     
    .

    User deleted


    uhm... che tentazione... chissà cosa ci propongono? Io al momento sono "a posto" (non mi SERVE niente) ma se riescono a tirar fuori qualcosa di davvero goloso, lo so come va a finire... :P
     
    .
  10. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ragazze, ma anche stavolta ci sarà la possibilità di acquistare on line, come hanno fatto l'ultima volta, quando c'erano i profumi?
     
    .
  11. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    Copio e incollo i prodotti del forum!

    The official list with all the "special forum products" and a few retro specials, we'll have on our next Party (this wednesday 8th Feb)

    It's finally here (straight from the Lush secret rooms)

    To celebrate with you, we have some very special products and in keeping with our valentine's range...
    ...here it is...
    Ready for this??

    Here we go...

    Product. Price
    Party On Shower Jelly (250gr). £6.85
    Nutts Massage Bar. £5.50
    Hot Milk? Bubble Bar. £3.20
    Uluru Bath Ballistic. £3.50
    Canadian Maple Soap (100gr) £4.15
    Strawberry Feels For Ever Massage Bar. £5.50
    Leap Frog Fragrance. £23


    Yay!!! And we will also have the pre-release of our beautiful mother's day range brought out early for you (you wanted it)
    So you can get: Putty for your hands, Madame Butterfly, Mum Tulip, The Mum, and the ever so cute washing up Fairy
    And the prizes are something worth the wait......

    A more detailed, specific list with Q.I's, weight,vegan specifications is below so check it out

    What do you all think????

    Party On Shower Jelly. (250 gr). £6.85
    Glycerine, Sodium Laureth Sulfate, Fresh Rosemary Infusion (Rosmarinus officinalis), Fresh Mint Infusion (Mentha arvensis), Propylene Glycol, Carrageenan Extract (Chondrus crispus), Perfume, Lime Oil (Citrus aurantifolia), Menthol Crystals, Rosemary Oil (Rosmarinus officinalis), Juniperberry Oil (Juniperus communis), *Limonene, Colour 59040, Methylparaben. Propylparaben

    * Occurs naturally in essential oils

    Vegan


    Nutts Massage Bar (68gr) £5.95
    Cocoa Butter (Theobroma cacao), Tahini (Sesamum indicum), Organic Coconut Oil (Cocos nucifera), Perfume, Sesame Oil (Sesamum indicum), Vetivert Oil (Vetiveria zizanoides). Vanilla Absolute (Vanilla planifolia), Tonka Absolute (Dipteryx odorata), Sandalwood Oil (Santalum austro-caledonicum vieill), Bergamot Oil (Citrus Aurantium bergamia), Coumarin, *Eugenol, *Linalool

    * Occurs naturally in essential oils

    Vegan

    Hot Milk? Bubble Bar. (110 gr) £3.20
    Sodium Bicarbonate, Cream of Tartar (Potassium bitartrate), Sodium Laureth Sulfate, Lauryl Betaine, Coconut Milk Powder (Cocos nucifera), Cocamide DEA, Sweet Wild Orange Oil (Citrus sinensis), Patchouli Oil (Pogostemon cablin), *Limonene, *Linalool, Benzyl Salicylate, Hydroxycitronellal, Geraniol, Citronellol, Perfume, Gardenia Extract (Gardenia jasminoides), Colour 14700

    * Occurs naturally in essential oils

    Vegetarian


    Uluru (205 gr) £3.50
    Sodium Bicarbonate, Citric Acid, Coarse Sea Salt, Perfume, Orange Oil (Citrus Aurantium dulcis), Rosewood Oil (Aniba rosaeodora), Lemon Myrtle Oil (Backhousia citriodora), Sandalwood Oil (Fusanus spicatus), Gardenia Extract (Gardenia jasminoides), *Limonene, Colour 14700

    *Occurs naturally in essential oils

    Vegan


    Canadian Maple Soap (100gr) £4.95
    Water (Aqua), Propylene Glycol, Rapeseed Oil; Coconut Oil (Brassica napus; Cocos nucifera), Maple Syrup, Sodium Stearate, Sodium Lauryl Sulfate, Benzoin Resinoid (Styrax tonkinensis pierre), Styrax Resinoid, Tangerine Oil (Citrus reticulata), Sodium Chloride, Glycerine, Sodium Hydroxide, EDTA, Tetrasoidum Etidronate, *Cinnamyl Alcohol, *Limonene, Perfume, Coffee Sugar Crystals

    *Occurs naturally in essential oils

    Vegan



    Strawberry Feels Forever. £5.50
    Cocoa Butter (Theobroma cacao), Fair Trade Shea Butter (Butyrospermum parkii), Fresh Strawberries (Fragaria vesca), Extra Virgin Coconut Oil (Cocos nucifera), Glycerine, Perfume, Hibiscus Extract (Hibiscus sabdariffa), Olibanum Oil (Boswellia carterii), Bergamot Oil (Citrus Aurantium bergamia), Geranium Oil (Pelargonium graveolens), *Benzyl Alcohol, *Citronellol, *Limonene, *Linalool, Colour 73360.

    * Occurs naturally in essential oils

    Vegan


    Leap Frog Fragrance £23
    DRF Alcohol, Perfume, Jasmine Absolute (Jasminum grandiflorum), Rose Absolute (Rosa damascena), Ylang Ylang Oil (Cananga odorata), *Benzyl Benzoate, *Benzyla Salicylate, *Citral, *Citronellol, Coumarin, *Eugenol, *Farnesol, Geraniol, Hydroxycitronellal, *Limonene, Methyl Ionone, *Linalool
    Vegan
    hilmar@coventgarden
    Lushie



     
    .
  12. sally.brown
     
    .

    User deleted


    Si possono vedere foto o qualcosa del genere? Perché molto prodotti non li conosco. Party On e Uluru sono vecchi prodotti, vero? Di che sanno?
     
    .
  13. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    Sally, non ne ho la minima idea, non li ho mai sentiti prima. Ora stavo guardando se c'è una descrizione dei profumi e se c'è qualcosa la pubblico ;)

    ok, se cercate i nomi su questo sito http://lush.pbworks.com/w/page/19637421/FrontPage, si trova qualcosina.

    ok deciso, mi prendo:

    - un Nutts massage bar (che dicono abbia l'odore di cocco)
    - Hot Milk bubble bar (latte e arancia)
    - Canadian soap (sciroppo d'acero)
    - Strawberry feels

    :)
     
    .
  14. biba74
     
    .

    User deleted


    sono tutti retro tranne il profumo....non mi sembra un party favoloso....meglio per le mie finanze!...salvo aggiunte dell'ultimo....
     
    .
  15. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biba74 @ 3/2/2012, 22:34)
    sono tutti retro tranne il profumo....non mi sembra un party favoloso....meglio per le mie finanze!...salvo aggiunte dell'ultimo....

    si infatti sto guardando, comunque io non li ho mai provati quindi una chance gliela do. :)
     
    .
65 replies since 27/1/2012, 20:04   911 views
  Share  
.