*The Guv'ner / Deo killer (in Italia)

Deodorant Powder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    che al limite, se si macchiano, puoi sempre spacciarti per un'appartenente alla tribù indiana dei piedi neri :lol:


    va bene, era brutta -_-

    Edited by mostrodiveg - 17/3/2013, 17:42
     
    .
  2. Superly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    che al limite, se si macchiano, pioi sempre spacciarti per un'appartenente alla tribù indiana dei piedi neri

    :rock:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    4,970
    Location
    dal Meraviglioso mondo del Cosplay XD

    Status
    Anonymous
    ne ho provato un campioncino, ci ho fatto diversi giorni, ne ho ancora un po' ma rimarrà la dov'è XD l'odore lo trovo buonissimo, sa di lavanda con un fondo di salvia molto fresco e piacevole e non è eccessivo, dopo qualche minuto non lo senti già più. Dura fino a sera tranquillamente anche dopo una lunga giornata di lavoro quindi per fare il suo lavoro lo fa, e anche bene ... il problema è che macchia le ascelle XD le maglie no, io indosso spesso capi bianchi ma non me li ha macchiati, ma le ascelle le macchia eccome. A fine giornata mi ritrovo le ascelle a strisce nere >.< peccato perchè mi piaceva .-.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ho ricevuto il campioncino, ma non ho notato le ascelle nere solo che è poco pratico d'applicare ma fa il suo sporco lavoro!

    sembrerà strano ma per anni e anni ho usato lycia o neutromed e con questo sento davvero che traspiro! penso che l'acquiterò!!!!

    Solo che mi frena molto applicazione poco pratica..
     
    .
  5. CNoemi
     
    .

    User deleted


    Ricevuto come campione: mi piace!!!! Allora, non uso deodoranti differenti dall'allume di potassio, poiché mi ustiono letteralmente con qualunque cosa; quando uso scarpe chiuse mi piace asciugare i piedi con del borotalco, così ho iniziato a provare deo kill al posto di quest'ultimo ed ho notato che il profomo è buonissimo, persistente e fresco... Promosso!!!
     
    .
  6. UserAvaible
     
    .

    User deleted


    Piace anche a me.
     
    .
20 replies since 23/1/2012, 15:59   811 views
  Share  
.