Mi sento una schifezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    Meggy, io ho fatto elementari, medie e superiori con una ragazza del mio paese. eravamo sempre insieme. finite le superiori, vista 6 volte in...uhm...15 anni!? non mi considera più. ero il suo lacchè :angry:

    sai che faccio? me ne frego! in tanti anni ho incontrato tante persone che mi hanno usata, sfruttata, illusa. ci ho messo del tempo ma ho capito chi mi vuole bene e chi no. e mi regolo di conseguenza.

    non farti problemi! amici veri nella vita se ne trovano pochi, ma quando li trovi non ti mollano neppure se gli fai del male, perchè ti vogliono bene.

    sembrerà una frase fatta ( e lo è, in fondo ) ma chi non ti vuole, non ti merita!

    :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lushina Affezionata

    Group
    Moderatore
    Posts
    863

    Status
    Offline
    Grazie ragazze :) se non altro non sono l'unica che si trova in difficoltà :) alla fine davvero l'unica cosa sensata da fare è aspettare e passerà..grazie per il supporto :)


     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    :chat: :chat: :chat: :hug: :hug: :hug:
     
    .
  4. 86luna86
     
    .

    User deleted


    Purtroppo e dico purtroppo -da eterna sognatrice- queste cose succedono e non si può fare altro che prendenre atto ed andare avanti...essere delusi è normale, più si cresce e più diventa difficile instaurare rapporti di amicizia...
     
    .
  5. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Post un po vecchiotto, ma come si dice? Mal comune mezzo gaudio! È successo anche a me, più volte nel corso degli anni... Riconosco che io ho un carattere molto lunatico e sono molto incostante... Da qui ad eliminare una persona dalla mia vita ne passa però! La spiegazione? Non la so nemmeno io... L'elemento comune a molti casi è stato questo: INVIDIA! La gente è invidiosa, meschina ed egoista. Tutti a ronzarti intorno se le cose vanno più o meno male, ma se per caso ti gira bene, ecco che spariscono. Ok, non sarà la spiegazione per tutti i casi, spesso però è così... Ti fidanzi? Ecco che qualcuno rosica, trovi lavoro? Ne salta fuori un altro... E così via! La gente vuole primeggiare, avere sempre cose/situazioni/ persone attorno migliori delle tue. E se x caso tu le "superi", passatemi il termine, allora non vai più bene. La verità è che di amici veri ce ne sono pochissimi!
     
    .
  6. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo in tutto e per tutto quello che dice Sibilla... Avevo un migliore amico che adoravo tantissimo... Appena mi sono fidanzata é sparito! Nonostante io continuassi a scrivergli lui non si faceva sentire. Mi chiedeva magari di vederci il giorno prima per il giorno dopo cosa che non poteva essere perché all'epoca frequentavo un liceo molto impegnativo ed era l'anno della maturità... É diventato quasi "geloso" che fossi fidanzata ed é sparito... Dopo un po'ho smesso pure io di scrivergli. Comunque a me le false amiche han sempre perseguitata... Sarò sfigata o forse ho proprio qualcosa che non va del tutto...
     
    .
20 replies since 2/1/2012, 22:17   285 views
  Share  
.