I-phone vs Samsung Galaxy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    E' un po' vecchiotto il symbian... I nokia si sono aggiornati poco negli ultimi tempi.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    si, concordo con Andracass. un mio amico ha lavorato fino ad un anno fa alla Nokia a Southwood e mi diceva che lo stavano abbandonando. mi pare che ora Nokia abbia stretto un patto diabolico con Microsoft. E' la fineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :(
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Sì, l'ha stretto.
    Però i Nokia da 30 euro rimangono i telefoni migliori
     
    .
  4. elfely86
     
    .

    User deleted


    Sono qui per annunciarvi che alla fine sono rimasta dell'idea iniziale e ho acquistato (o meglio, mi hanno regalato!) il Galaxy... :D adesso sto imparando a usare il touch screen... Sono davvero imbranata!!! :wacko:
     
    .
  5. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    hahahah! buon divertimento allora!!! :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Dai sembra complicato all'inizio, ma poi o movimenti diventano naturali.
    Ce l'hanno tutti e non sono tutti certo dei campioni di intelligenza e abilità.
     
    .
  7. thenetworm
     
    .

    User deleted


    Se ti serve aiuto o consiglio per le apps fai un fischio
     
    .
  8. elfely86
     
    .

    User deleted


    Grazie Mirko! Per il momento sto prendendo confidenza con il touchscreen e con tutto il sistema operativo! :) l'unica app che ho scaricato ieri è stata Whatsapp!
     
    .
  9. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Ohhh poi fammi sapere eh? *___*
    Io sono orientata su un Galaxy o un HTC su consiglio di Steevie, verso Natale vado con i miei in negozio e decidiamo (in realtà me lo comprano con il mio stipendio dato che lavoro gratis ma l'importante è che me lo comprino XD)
     
    .
  10. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Ragazze ma... conviene secondo voi comprare dalla Vodafone uno smartphone in abbinamento con un'offerta?

    Spenderei 99€ di contributo iniziale più 120€ (5€ al mese per due anni) per un Samsung Galaxy Ace...
    Non so se vale quei soldi sinceramente, o se mi conviene comprare lo smartphone a parte e poi attivare soltanto l'offerta...

    Voi più esperte che dite??
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Come prezzo lo trovi tra i 200 e i 230 a comprarlo da solo. Con i 5 euro oltre alla rata del telefono la vodafone ti dà anche un'offerta (telefonate, traffico dati) o niente?
     
    .
25 replies since 13/11/2011, 14:17   164 views
  Share  
.