nuovo Forum Party

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    forse un pacchetto con tutti i mini dei profumi del party o uno con tutti i mini di tutti i Gorilla perfume!
     
    .
  2. biancasibert
     
    .

    User deleted


    chissà? :) sarò molto curiosa di scoprirlo quando qualcuno lo racconterà... -_-
     
    .
  3. cipa82
     
    .

    User deleted


    ragazze scusate ma telefonando c'è la possibilità di vincere qualcosa di extra?
     
    .
  4. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    sì, se mentre ordini senti il suono jungle (non so cosa sia) ti regalano una scatola di latta piena di ballistiche

    almeno una ragazza ha scritto che ha vinto i bath time favourites
     
    .
  5. biba74
     
    .

    User deleted


    che BIP....... :)
     
    .
  6. silvietta1983
     
    .

    User deleted


    sto guardando il sito..ma nn c'è nulla del forum party per ordinare dal sito :-(
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    ma infatti anch'io non sono riuscita a trovare come si poteva fare a ordinare dal sito. Vabbè che ci ho guardato per curiosità... c'è qualche link particolare? o bisogna fare la ricerca Party o ... boh? ho esaurito le idee ^^
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    https://phoenix.lush.co.uk/category/302
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    ah, c'è segnato Forum Specials! Dove c'è scritto Unavailable significa che sono già esauriti?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Secondo me li stanno ancora mettendo online, prima ce n'erano di meno
     
    .
  11. tna31
     
    .

    User deleted


    Li hanno appena messi! Sia i profumi in ed limitata sia i retro di novembre ;)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    Spero che i forumparty li facciano tutti così d'ora in poi, da poter ordinare sul sito invece di dover telefonare per forza, almeno quando ci sarà qualcosa di imperdibile potrò partecipare.
     
    .
  13. Superly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Spero che i forumparty li facciano tutti così d'ora in poi, da poter ordinare sul sito invece di dover telefonare per forza, almeno quando ci sarà qualcosa di imperdibile potrò partecipare.

    Non so se sperarlo anche io oppure no!Ho fatto veramente le follie con questi profumi...considerando la batteria di fragranze che ho....c'e veramente da vergognarsi....non si può di certo dire che ne avevo bisogno dots ma quando uno è malato è malato ninja_hide ninja_hide ninja_hide
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    Ahah, io ho resistito alla tentazione ma perché oltre a pochi profumi iniziati i prossimi non vedo l'ora di farmeli da sola. ^^ potrei cedere alla tentazione solo per quello alla Mora della Bottega Verde perché da quando provai il campioncino l'ho sempre desiderato e non lo compravo mai perché l'hanno tenuto r molti mesi tra i prodotti novità. I profumi lush hanno una pecca per me (cioè per il mio naso): sono elaborati, a me piacerebbe che sapessero di una cosa e basta, per esempio quello alla violetta solo di violetta, se ne faranno mai uno al limone che sappia solo di limone, etc. invece mettono sempre un sacco di fragranze in più ma con una nota dominante... resisterò sempre alla tentazione di prenderli finché non potrò annusarli di persona.
     
    .
  15. Superly
     
    .

    User deleted


    sonnen...infatti hai ragionissimo...perchè spendere tutti sti soldi per un profumo quando con il decimo dela spesa ti fai quello che ti piace in casa,nel flacone che vuoi tu,magari colorato.......?!!!? Ma io ovviamente pensavo che sarei morta se non avrei avuto proprio queste profumazioni lush! :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
59 replies since 26/10/2011, 22:23   927 views
  Share  
.