nuovo Forum Party

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PAPAMIMANCHI
     
    .

    User deleted


    ma posson ordinare tutti questi prodottini? o solo chi s è iscritto al forum uk? :( voglio il profumino dmutandine d seta!!!!
     
    .
  2. xasperadastra
     
    .

    User deleted


    uhhhhh ma saranno disponibili sullo shop online UK? solo per giovedì?
     
    .
  3. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PAPAMIMANCHI @ 8/11/2011, 08:10) 
    ma posson ordinare tutti questi prodottini? o solo chi s è iscritto al forum uk? :( voglio il profumino dmutandine d seta!!!!

    non credo!!! come fai a specificare se sei iscritta al forum? non esiste + il box messaggi!!! :shifty:
    quindi tutte possono ordinare, almeno secondo me!!

    si può ordinare fino a domenica!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    immagino di sì perché anche telefonando non è obbligatorio essere iscritte al forum.
     
    .
  5. Morghâsh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*gioianera* @ 5/11/2011, 11:12) 
    uahuahau!!! a me interesserebbe uno come Dorian o Love bidrs o anche come Ghost/lily savon *___* ma la penso esattamente come te!!! :boxed:

    se fanno love birds cerco lushina che fa l'ordine per aggregarmi.. solo per quello però... sarebbe irrinunciabile :P per il resto sono pienissima di roba xD
     
    .
  6. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    Ragazze, hanno messo i prezzi:

    The following special perfumes are to be made for the forum party on Thursday 10th November from 9am until 10pm:

    Rose Jam £25.00
    Yuzu & Cocoa £23.00
    Silky Underwear £18.00
    Olive Branch £20.00
    Twilight £25.00
    Snowshowers £22.00

    AND...drumroll.... American Cream!! - £22.00
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    alla faccia del bicarbonato di sodio! bei prezzini! mi sa che passo...
     
    .
  8. ___Maggie___
     
    .

    User deleted


    noooo....speravo fosse anche quest'anno sui gel doccia...finora non ne ho provato nemmeno uno.....un po' perchè adoro il sapone lush,e un po' perchè una bottiglietta da 100gr (cioè minuscola) costa 6 euro e cinquanta....però avrei ceduto alla tentazione,con la scusa del forum party...i prezzi sono abominevoli,e di profumo ne ho già uno che adoro,perciò passo anch'io....me triste.....però un'ideuzza cel'avrei...se qualcuna di voi fa un ordine posso aggregarmi per la ballistica magic e magari anche qualche altra cosetta? io sono di salerno,ma anche la spedizione mi andrebbe bene,se non c'è nessuna di queste parti che fa un'ordine....
     
    .
  9. biancasibert
     
    .

    User deleted


    Io di sicuro ordinerò un mutandinediseta :) però Maggie mi sa che non ti conviene aggregarti a me... siamo ai due capi dell'Italia!!! e il mio ufficio postale è il più rompipalle del mondo, e non potrei MAI spedirti una cosa grossa come Magic in una busta... dovrei fare un pacco e ti verrebbe a costare un sacco di spedizione! :(
    Dai che Magic la si prende dal sito senza problemi, di sicuro ci sarà qualcuno di più vicino (o con ufficio postale meno pignolo) ^_^
     
    .
  10. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Ragazze sono troppo tentata da Snowshowers profumo ma mi sa che tratterrò la mano... 22£ sono tropperrime per me che già fatico a finire le boccette da 2ml!

    Però se decido di ordinare comunque qualcosa dei nuovi retro vi avviso qui, così magari se qualcuno ha bisogno si può unire ^^
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Io mi unisco con snowshower jelly! Due confezioni!!!
     
    .
  12. PAPAMIMANCHI
     
    .

    User deleted


    io passo, stavolta nn posso proprio... peccato perche il profumo d mutandine.... *_* e vabbe, amen!
     
    .
  13. silvietta1983
     
    .

    User deleted


    ma ragazze ma si può ordinare anche dal sito o no?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    Fortuna che non hanno fatto Jungle ^_^
     
    .
  15. biancasibert
     
    .

    User deleted


    si può ordinare dal sito da domani a domenica! :)
    io ho appena fatto la mia telefonata... (che fifa parlare in inglese!!!!) :P
    speravo di vincere la busta regalo "gorilla" (non ho idea di cosa sia)
    ma niente da fare... -_- pazienza! ;)
     
    .
59 replies since 26/10/2011, 22:23   927 views
  Share  
.