Yuzu and Cocoa / Pompom Arancio (in Italia)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale82
     
    .

    User deleted


    anche questo comprato con i saldi e provato oggi...profumo gradevole di frutti tropicali...ottima idratazione...ha fatto quasi lo stesso effetto della butterball...colore beige e schiuma quasi 0...molto simile alla schiumetta che fa qualche ballistica...una scia bassa...se dovessi ritrovarlo l'anno prossimo con i saldi lo ricomprerò...altrimenti adieu
     
    .
  2. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    a me lo avevano dato come campione... e mi era piaciuto. un buon odore e buona idratazione. come sempre, però, lo avevo usato in doccia :-)
     
    .
  3. Ale82
     
    .

    User deleted


    riprovato oggi l'ultimo che avevo...è strano questo spumante...prima di metterlo in vasca mi piace molto...il suo odore è intenso e fresco...ma una volta in acqua è molto deludente...profumazione leggerissima(quasi impercettibile)...colorazione pallidissima e schiuma quasi nulla(anche se questo alle volte lo preferisco...ma da uno spumante non me lo aspetto)
     
    .
  4. zoe107
     
    .

    User deleted


    Concordo con quanto scritto sopra... Premetto che l'ho usato diviso a metà, quindi mi è bastato per due bagni... L'odore è buonissimo ma in vasca si sente poco, sulla pelle rimane leggermente, l'acqua diventa di un color arancionino leggero e la schiuma è pochina per essere uno spumante... Un po' una delusione, chissà se con la nuova formula cambia qualcosa
     
    .
18 replies since 2/10/2011, 15:17   556 views
  Share  
.