*Regina di Rose

balsamo corpo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Acciu92
     
    .

    User deleted


    Non mi dire cosìììì!!! :cry: Accenderò un cero! xD
     
    .
  2. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Ti conviene chiamare a chiedere se possono metterti un baratolo da parte perchè passerai dopo a prenderlo....l'anno scorso per un pacco regalo che volevo ho fatto così
     
    .
  3. Acciu92
     
    .

    User deleted


    Grande idea! :) Adesso chiamo!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    1,679
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ho ricevuto un campioncino dal sito inglese ma il profumo all inizio mi è piaciuto...poi ho sentito come delle note di mani ah..nn credo mai che comprerò la confezione.
     
    .
  5. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    É buonissimo! Io adoro il profumo di rosa! Lo uso sempre con regina di rose gel doccia... Sulla pelle rimane il giusto, non é troppo dolce secondo me :)
     
    .
  6. sibilla88
     
    .

    User deleted


    Ottimo profumo! Così buono che ieri sera ho avuto la brillante idea di metterlo sui capelli (solo le lunghezze) perché sono un ottimo supporto per i profumi.... È stato un disastro! Ho risciacqusto benissimo ma sono rimasti untissimi, tanto che ho dovuto rilavare!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sibilla88 @ 16/1/2015, 17:35) 
    Ottimo profumo! Così buono che ieri sera ho avuto la brillante idea di metterlo sui capelli (solo le lunghezze) perché sono un ottimo supporto per i profumi.... È stato un disastro! Ho risciacqusto benissimo ma sono rimasti untissimi, tanto che ho dovuto rilavare!!!

    Nuuuuu! :cry: Se dovessi farlo io che ho i capelli che si sporcano subito dovrei risciacquarli almeno 10 volte con la varechina+sgrassatore potente!!!! :lol:
     
    .
  8. sibilla88
     
    .

    User deleted


    ma infatti sono una rimba io!!!! pure io ho i capelli che si sporcano facilmente, ma con una crescita lentissimissima. così per paura delle parrucchiere sto alla larga da 1 annetto nel tentativo di farli allungare! peccato che si stiano rivinando le lunghezze e così mi è venuta questa ideona!!! spembrava me li avesse appena leccati una mucca!!! :sick: :cry:
    ora vado a nascondermi!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    .
  9. MartiMuffin
     
    .

    User deleted


    F A V O L O S O! Penso che basti per spiegare quanto sia fantastico questo prodotto !
    Mi sono innamorata alla prima sniffata :wub: :wub: :wub:
     
    .
  10. Sun23
     
    .

    User deleted


    Mi piace tanto *-*
    ecco, solo questo!
     
    .
  11. Elastic.Heart__
     
    .

    User deleted


    L'ho provato e lo trovo meraviglioso, sia per il profumo che per l'idratazione della pelle (non ho particolari problemi di pelle) in effetti l'unica pecca è il costo, ma credo che lo ricompreró!
     
    .
55 replies since 2/10/2011, 15:13   2395 views
  Share  
.