*Regina di Rose

balsamo corpo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tsilvia
     
    .

    User deleted


    Primo acquisto Lush. Provata in negozio a Bologna con una mia amica, il mio commento è stato "Ottima, ma carissima"... Poi il giorno dopo mi sentivo ancora idratata e pensa che ti ripensa, me la sono fatta regalare per Natale!!!
    Che dire, è stata il mio primo amore e il primo amore non si dimentica mai. :wub:
    Super idratante, profumo sublime. Unica pecca: il prezzo. Ma una volta ogni tanto si può fare...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lushina Affezionata

    Group
    Moderatore
    Posts
    863

    Status
    Offline
    Questa crema è entrata in PSP ora. Premetto che è stata un regalo, il prezzo è assolutamente un furto quindi, per quanto la mia recensione sia molto positiva non la ricomprerò.
    Io la uso come una crema idratante vera e propria, non esiste che sprechi un prodotto così costoso per poi sciacquarlo via.
    La crema ha un profumo dolce, non è rosa al 100% ma ha un profumo diciamo zuccheroso, persiste molto a lungo..L'idratazione è ottima e paradossalmente unge molto meno di una crema più leggera come Karma..Ne basta anche molto poca, si assorbe benissimo..
    Insomma, non costasse uno sproposito sarebbe la crema perfetta (non quanto Dulcis in Fundo, che resterà sempre la mia preferita).
     
    .
  3. tsilvia
     
    .

    User deleted


    Cos'è Psp?
     
    .
  4. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    progetto smaltimento prodotto
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lushina Affezionata

    Group
    Moderatore
    Posts
    863

    Status
    Offline
    https://lushitalia.forumfree.it/?t=50846710&st=510#lastpost
    Un piccolo auto-aiuto per le lushine sommerse dai prodotti :)
     
    .
  6. tsilvia
     
    .

    User deleted


    Grazie :)
     
    .
  7. wideawake
     
    .

    User deleted


    L'ho presa con l'ultimo ordine.
    Avevo le braccia con dei puntini strani, non so come spiegare... li ho sempre avuti da quanto mi ricordo, li ha anche mia mamma... cmq erano sgradevolissimi, tre giorni (e ripeto, solo TRE!) con Regina di Rose e sono pressoché spariti... neanche le creme idratanti me l'avevano fatto! Questa crema è una BENEDIZIONE! :)
     
    .
  8. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    infatti è ottima! ^_^
    ottimo l'odore e ottima la riuscita sulla pelle... quei puntini sono rossi? nel caso potrebbe essere anche uno sfogo da dermatite. vengono anche a me, sulle gambe e sulle braccia. oltre l'idratazione, a quel punto, è importante anche fare un buon peeling, deciso ma non troppo forte, e piuttosto frequente :)
     
    .
  9. wideawake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mostrodiveg @ 18/3/2013, 17:36) 
    infatti è ottima! ^_^
    ottimo l'odore e ottima la riuscita sulla pelle... quei puntini sono rossi? nel caso potrebbe essere anche uno sfogo da dermatite. vengono anche a me, sulle gambe e sulle braccia. oltre l'idratazione, a quel punto, è importante anche fare un buon peeling, deciso ma non troppo forte, e piuttosto frequente :)

    sono rossi si, però più peeling facevo e più mi spellavo, forse assieme a regina di rose però potrebbe andare meglio! Da lush cosa potrei prendere?
     
    .
  10. mostrodiveg
     
    .

    User deleted


    guarda, il peeling per quelle zone a puntini lo faccio con olio di mandorle dolci (che non ha odore) e zucchero, perché il sale è troppo forte... oppure sciogliendo un pezzetto di questione di peeling in un po' d'acqua. dopo come crema direi che ci siamo :)
    a volte, quando proprio sono messa peggio, di notte mi metto su un bel po' di olio di mandorle dolci e mi avvolgo nelle bende di cotone tipo mummia per non sporcare le lenzuola...
    piano piano sono migliorata molto! ma lì per lì col peeling mi arrosso tanto. bisogna avere pazienza e, magari, approfittarne ora che quelle zone sono coperte, così i puntini rossi non si vedono :D

    d'estate, si dovrebbe cercare di lasciare quelle zone all'aria aperta, il più possibile, prenderci il sole (che "asciuga" i puntini) e idratare tanto dopo...
    niente miracoli che li tolgono in due giorni, anche perché di solito è un tipo di dermatite quasi cronico (almeno nel mio caso, così ha detto il dermatologo). però riesci almeno a tenere il problema sotto controllo ^_^
     
    .
  11. AllyViola
     
    .

    User deleted


    ho provato solo adesso la mia taglia da 45 grammi trovata in un pacco natalizio, e il mio giudizio è contrastato:

    -applicazione: piacevolissima, veramente un prodotto che ti coccola sotto la doccia, bello cremoso, si fa massaggiare tutto e poi sciacquare senza strofinio
    -effetto: buono! idrata bene e io non avendo la pelle particolarmente secca dopo posso anche evitare di applicare la crema, fatto che in cas di freddo, fretta o pigrizia è semplicemente meraviglioso
    -profumo: bleahhhhhhhhh! :sick: sarò l'unica a dirlo ma è stucchevolissimo, io non vado pazza per l'odore di rosa già di mio, ma finchè è "fresco" come rosa di smirne ad esempio non mi dispiace, questo è un profumo proprio pesantissimo, stucchevole, zuccherosissimo insomma dolce fino alla nausea e tra l'altro è super persistente e forte, argh!!

    morale: a questo prezzo con questa profumazione non lo ricomprerò sicuramente, per idratare la pelle, sia dentro che fuori la doccia diciamo che le alternative non mancano. se poi uscisse lo stesso prodotto ma con una profumazione che mi piace (se lo facessero al gelsomino così persistente :wub: ) lo riprenderei sicuramente per coccolarmi ogni tanto (ma tanto tanto XD)
     
    .
  12. Ja9lisa
     
    .

    User deleted


    ho da poco comprato regina di rose :wub: :wub: :wub: che dire..é fantastica!
    Ma mi pongo una domanda...quanto riuscite a far durare un barattolo usandolo in media una volta al giorno?
    Non vorrei far troppi danni alle mie finanze :boxed:
     
    .
  13. Silviettina2506
     
    .

    User deleted


    Penso di adorarlo!! Abbinato al bagnoschiuma fa un profumo divino!! Esco dalla doccia tutta morbidosa e l'odore sulla pelle resta davvero a lungo!! Infatti, dato il prezzo, lo sto usando centellinandolo!!
     
    .
  14. Acciu92
     
    .

    User deleted


    Domani vado a prenderlo in bottega...è al 50%!! Muahahahah (risata malvagia)!! xD
     
    .
  15. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    ....se è al 50% spera ancora di trovarne un barattolo :yes: :
     
    .
55 replies since 2/10/2011, 15:13   2395 views
  Share  
.