*Regina di Rose

balsamo corpo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Merenguita
     
    .

    User deleted


    Io mi sono fatta dare il campioncino in bottega. L'ho usato come crema corpo e la pelle mi è risultata idratata ma molto unticcia....non sapevo fosse da risciacquare!!! :boxed: Me tonta.
    La prossima volta me lo porto in doccia e lo proverò di nuovo!

    Cmq il profumo all'inizio è molto gradevole ma poi mi stomega un po'. Stamattina lo sento ancora...

    ------------------------------
    Aggiornamento: Usato sulla pelle bagnata e risciacquata è un'altra cosa. L'effetto è un po' come Copacabana senza scrub, mi sentivo burrosa...però asciugandomi l'ho rivalutata. Lascia una profumazione 'rosata-dolciastra' e non è poi così forte! ^_^

    Edited by Merenguita - 12/1/2012, 21:45
     
    .
  2. Laura.PD
     
    .

    User deleted


    L'ho appena provata... Spettacolare è dir poco!!! Me ne sono perdutamente innamorata... :wub:
    Lascia la pelle morbidissima e ha un profumo buonissimo!!!
     
    .
  3. Angy270288
     
    .

    User deleted


    è fantastica!!! l'ho appena provata, e ho la pelle idratatissima!!! è una meraviglia!!! pensavo fosse una cavolata come vellutate, o parole di burro, e invece è fantastica!!!
     
    .
  4. Lushness
     
    .

    User deleted


    Lo ammetto, io pensavo fosse una specie di vellutata super nutriente..
    invece, per chi ancora avesse gli stessi dubbi che avevo io, la spiegazione più semplice
    me l'hanno data in bottega: è un balsamo corpo, tipo il Parole di burro, ma liquido! ^_^
    Stesso uso! non contiene sapone, quindi va messo a fine doccia, lasciato agire,
    risciacquato per poi asciugarsi patpatando (termine tecnico Lush!) :lushina:

    Detto questo, prodotto fantasmagorico! Sul profumo è inutile aggiungere altro,
    paradisiaco! :wub:
    E lo dice una che ha sempre odiato le profumazioni rosate.
    Pelle idratata, morbida, non unta e la profumazione rimane per tutta la giornata :love:
    Ogni tanto in ufficio mi sniffavo il braccio e si sentiva ancora!

    Peccato come sempre per il prezzo altino, ma per una coccola ogni tanto
    si può chiudere un occhio! :lushina:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    *_________________*

    costa un fracco.. almeno per i miei gusti! ma prima o poi sarà mia muhauhahahahahahahahah :boxed: ( manca la faccina malvagia.. adesso la cerco )
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lushness @ 19/3/2012, 09:35) 
    Sul profumo è inutile aggiungere altro,
    paradisiaco! :wub:
    E lo dice una che ha sempre odiato le profumazioni rosate.

    Ti quoto in pieno!! Questo l'ho snasato in bottega e devo dire che, nonostante nemmeno io ami i profumi floreali, mi ha praticamente incantato :wub: sa di rosa ma dolciosa!!! Per ora ho preso solo pompom rosa che ha la stessa profumazione ma prima o poi Regina di Rose entrerà a far parte della mia collezione lushosa! ^_^

    CITAZIONE (steevie1977 @ 19/3/2012, 09:58) 
    *_________________*

    costa un fracco.. almeno per i miei gusti! ma prima o poi sarà mia muhauhahahahahahahahah :boxed: ( manca la faccina malvagia.. adesso la cerco )

    Questa potrebbe andar bene? devil hihihi!!!!
     
    .
  7. Lushness
     
    .

    User deleted


    La prossima volta lo prenderò dal sito UK, come sempre conviene di più.. :shifty:

    Visto il prezzo però, non mi sentivo di prenderlo a scatola chiusa,
    così sono andata in bottega, me l'hanno fatto provare sulla mano, e poi sono andata in cassa
    felicissima! :wub:

    Resto dell'idea che nelle botteghe dovrebbero inventarsi qualcosa,
    annusando solo il tester non l'avrei mai comprato, sapeva proprio di rancido!
     
    .
  8. HoneyEle
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze :)
    Ho ricevuto in regalo "regina di rose" circa un anno fa, quando ancora non ero una lushina dipendente...Devo dire che AMO questo prodotto, lo ricomprei sicuramente, se non fosse per il prezzo! Ha un profumo pazzesco, la consistenza è cremosa ma sulla pelle umida si spalma che è un piacere, quindi si riesce a farlo durare...Per non parlare poi di come ti lascia la pelle...morbida e idratata, anche il giorno successivo alla doccia. Io ho la pelle normale/sensibile e tendenzialmente secca (tipo che se uso i prodotti sbagliati la pelle mi prude e mi squamo come una lucertola :sick: ), in aggiunta devo dire che non sono proprio una fan delle creme super-sintetiche burrose che bisogna spalmarsi per un'ora dopo la doccia, quindi appena ho letto che questo conditioner si usava sotto la doccia mi sono sentita subito attratta...Di solito lo uso solo una-due volte la settimana, abbinato ad uno scrub total body (che faccio di solito con il fido Copacabana) : spalmo il prodotto su tutto il corpo (a pelle umida) e lo lascio agire un paio di minuti mentre mi pulisco il viso con il latte detergente e faccio un leggero scrub anche lì. Alla fine mi sciacquo tutta ed esco, morbida e profumosa! Usato in questo modo il prodotto dura molto, ma il costo, per una studentessa universitaria come me, è sempre proibitivo...
     
    .
  9. petradgl
     
    .

    User deleted


    come mai questo prodotto sta tra crema corpo-mani-piedi e non in balsami?...non è un balsamo?io lo uso come balsamo <_<
     
    .
  10. Calamina
     
    .

    User deleted


    Regina di rose é assolutamente meravigliosa! :wub: detta da una che non ha mai amato il profumo della rosa poi..lascia la pelle super morbida, idratata e con un profumo delicato ma piacevole..ancora meglio se usato con La Rosa di Smirne..é un'accoppiata eccezionale :)
     
    .
  11. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    omg io a prima snasata l'ho sentita molto alcolica.....chissà perchè ora invece ci senti piacevolmente la rosa e il burro di cacao....però non capisco il prezzo.....tra noi italiani e uk ci son più o meno 10 euro di differenza....bah
     
    .
  12. sally.brown
     
    .

    User deleted


    Ne avevo preso circa 50gr da una lushina per provarla, perché sulla carta mi pareva un buon prodotto. Tuttavia non mi ha convinta, il profumo non mi entusiasma, sa di rosa zuccherina e per me è eccessivamente dolce. Inoltre sulle mie gambe secche non idratava abbastanza, mentre per il resto del corpo era una coccola in più, abbastanza gradita (io solitamente idrato solo le gambe e rarissimamente, perlopiù in estate, il resto del corpo), ma considerato il prezzo e il fatto che il profumo non mi convince non la ricomprerei assolutamente.
    Forse, e dico forse, potrei considerare di comprare da Uk un prodotto simile da usare ogni tanto per una coccola se facessero uscire un'altra profumazione.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Mi sono letteramente innamorata di questo prodotto!!!!!!!! :love: :love: :love:
    Avevo già provato Pom Pom Rosa e non potevo lasciarmi scappare una delizia del genere! Come molte di voi sanno adoro i profumi dolciosi e un pò meno quelli floreali..bè Regina di rose mi ha conquistata subito! La cosa che più mi ha colpita é la persistenza del profumo, la mia pelle non trattiene il minimo odore ma con questo balsamo corpo rimango morbida e profumata per tutto il giorno! Love Love Love!!!:wub:
     
    .
  14. piccoledonne
     
    .

    User deleted


    io di questa ho la minisize da 45g che era nel pacco Misteri di Mezzanotte.

    Allora, io al contrario di Ela amo i profumi floreali, mentre non mi piacciono molto quelli dolciosi, però su una cosa siamo perfettamente d'accordo: che pompom rosa sia da sturbo! :wub:
    ...E regina di rose ha lo stesso odore!!! YEEEEEEE!!!

    Adoro questa cremina perchè ne basta poca, si passa direttamente nel box doccia (così ora che fa freddo non devo congelare per mettermi la crema idratante) e lascia morbide e profumate a lungo (a me lascia veramente superprofumata e supermorbida, il risultato dipenderà anche da pelle a pelle, ma personalmente sono rimasta davvero colpita dalla resa).

    Insomma, mi piace da morire. Però il prezzo.........Non so se comprerò mai la fullsize :( sigh
     
    .
  15. MissAudrey
     
    .

    User deleted


    ho trovato la mini-Regina di rose (45g) nel mio pacco natalizio ma io,impedita,l'ho messa dopo la doccia,da asciutta...un disastro! profumo persistente(fin troppo) e quasi alcolico per parecchie ore...devo provare col risciacquo!
    nulla da dire per l'idratazione,il profumo mi lascia indecisa...odi et amo :huh:

    Dubito comprerò la confezione grande,il prezzo è esagerato!
     
    .
55 replies since 2/10/2011, 15:13   2395 views
  Share  
.