*No Drought / Siamo a secco (in Italia)

Dry Shampoo (ANTEPRIMA ON LINE)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. petradgl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Elf @ 9/1/2012, 10:59) 
    L'ho preso in scambio da cory, ma non mi ci trovo bene...effettivamente rinfresca la piega e i capelli sembrano più leggeri, ma non mi sembra mai di averlo spazzolato via abbastanza bene e cmq non riesco a convincermi di avere i capelli più puliti di prima, ma credo sia una fissa mia...se qualcuna è curiosa di provarlo l'ho messo in scambio di nuovo!

    ....lo hai scambiato poi?sai se hanno fatto i campioncini di questo prodotto?(in modo da poterlo richiedere)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    L'ho provato grazie a un campioncino ricevuto da uno scambio, dunque..esaminiamo i lati positivi e quelli negativi:

    Lati positivi:
    -profumo buonissimo di caramelline frizzanti al limone
    -ottimo per le emergenze

    Lati negativi:
    -profumo che non rimane sui capelli
    -costo eccessivo considerando gli ingredienti utilizzati (semplice amido di mais e oli essenziali sicuramente non pregiati come quelli utilizzati in Rose Jam)
    -polverina che sui capelli castani o castano chiaro non si nota molto ma su quelli scuri é un disastro! (provato su mia madre che li ha scuri e sembrava che avesse nevicato!)
    -rende i capelli opachi

    Personalmente, considerando i pregi e i difetti, non credo che lo comprerò. E' vero che é un prodotto ottimo per le emergenze ma é facilmente sostituibile con della semplice maizena e poco borotalco profumato (oppure qualche goccina di OE!) :)
     
    .
  3. snõw
     
    .

    User deleted


    Io sono curiosa di provarlo! Perchè avendo la frangia me la tocco spesso e mi capita sempre che i capelli sono puliti ma la frangia si sporca subito (dato che la tocco e sposto in continuazione) Però avendo i capelli neri temo si veda troppo la polvere!
     
    .
  4. Gianna92
     
    .

    User deleted


    Sono curiosa di provarlo anche io.... forse lo comprerò o richiederò un campioncino!! :)
     
    .
  5. RIOT!natty;
     
    .

    User deleted


    Ho comprato Siamo a Secco qualche mese fa. Ho i capelli che si ingrassano presto alla cute, ma grazie a Gin Tonic, dopo anni, sto riuscendo a risolvere questo problema :D Ho comprato questo prodotto molto incuriosita...tempo fa avevo già provato uno shampoo a secco, solamente che era in bomboletta spray! Risultato non male, ma se ne sprecava molto e sui capelli aveva un odore da uomo che proprio non sopportavo! :wacko:
    Siamo a Secco per me è molto utile quando si hanno ciuffi o frange che si sporcano prima o se si ha un'emergenza e non si ha tempo di lavare i capelli (ovviamente serve solo per "sistemarli" e sgrassare un pochetto la cute, non da usare quando si hanno i capelli particolarmente sporchi o come shampoo vero e proprio). L'odore mi ricorda le caramelline frizzanti al limone, è fantastico! :D Sui capelli però il limone non si sente, ma lascia comunque un buon odore di fresco e pulito ^_^ Ci ho messo un po' per capire la giusta quantità, ma quando si capisce è tutto molto più facile! Io ne metto un po' sulla cute, lo lascio un po' agire in modo che assorba e poi spazzolo bene i capelli, così sono puliti e senza tracce di bianco! Ovviamente non bisogna metterne a quintalate altrimenti i capelli rimangono bianchi, ne basta davvero poco e bisogna frizionare bene. Io ho i capelli color biondo cenere e dopo aver spazzolato non mi si vede nulla, ma sui capelli più scuri l'effetto non so come sarebbe...
    Per me è un prodotto utile per chi ha i capelli che si ingrassano facilmente. Unico neo è il fatto che ne hanno fatto un solo formato. La boccetta è molto grande e mi ci vorrà più di un anno per finirla :P potevano pensare ad un formato più piccolo!
     
    .
  6. duedicoppe
     
    .

    User deleted


    io ne ho avuto un campioncino con il primissimo ordine - devo dire che mi ci sono trovata bene, intanto questa è esattamente la stagione in cui potrei aver bisogno di una cosa simile perché i capelli di solito mi si sporcano poco ma con il freddo e i relativi berretti si ungono quelli sul cocuzzolo e le tempie... solo che le lunghezze sono pulitissime e non avrebbe senso stressarli con un lavaggio supplementare - insomma mi sta venendo comodo, a pizzichi, per temponare tra uno shampoo e l'altro.
    finora non mi ha fatto efetto opaco nel senso di "poco sano", ha solo tolto il lucido "effetto unto", e non mi ha lasciato polverina anche se ho i capelli castano scuro. devo dire però che io invece di metterlo, lasciarlo agire e spazzolarlo via l'ho strofinato bene con le mani dove serviva e poi ho sfregato con una salvietta (capelli ricciomossi, non spazzolabili)
     
    .
  7. Ale82
     
    .

    User deleted


    come lo mettere sui capelli?io ero abituata a shampo a secco spray per cui spruzzavo e pettinavo....con questo sono un po'in difficolta'essendo una bottiglia senza dosatore:-(
     
    .
  8. Ale82
     
    .

    User deleted


    o sono impedita io(cosa molto probabile)oppure è davvero molto scomodo da usare...comunque non riesco proprio a metterlo sui capelli come si deve...ogni volta dopo l'uso sembro una che ha appena stuccato e imbiancato casa...con quelli spray non mi succede mai <_<
     
    .
  9. Sun23
     
    .

    User deleted


    Sarà che io non riesco proprio a farmi piacere questi prodotti a secco in generale.. in più sui capelli!!! Mi sembra che soffochino solamente la sporcizia producendo uno sgradevole effetto che di certo non sarà mai come aver fatto uno shampoo per bene con acqua.. ho provato ad usarlo in emergenza sul ciuffo/frangia e subito ho sentito qualcosa di orrido. Direi che non fa per me ma magari per altri lushini è utilissimo :)
     
    .
53 replies since 2/10/2011, 15:08   2040 views
  Share  
.