*No Drought / Siamo a secco (in Italia)

Dry Shampoo (ANTEPRIMA ON LINE)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. animajazz
     
    .

    User deleted


    non mi ispira per nulla..nel senso io lavo i capelli un giorno si e un giorno no e devo dire che gia me li sento sporchi se posticipo un pò la doccia,immagino che impazzirei con una limonosa polverina pseudo lavante in testa...
     
    .
  2. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    il suo lavoro lo fa
    ma è un furto, comprate una confezione di amido di mais a 1.5euro e otterrete lo stesso identico risultato!!!
    l'odore poi non è così evidente e sicuramente non rimane sui capelli
    al massimo se volete anche l'effetto deodorante fate mezzo amido e mezzo talco
    funziona a meraviglia e costa decisamente di più
    e se vi stufate l'amido si usa per altre 1000cose...
     
    .
  3. Cory85
     
    .

    User deleted


    L'ho comprato pensando che potessi usarlo per saltare un giorno di lavaggio,ma usandolo ho scoperto che il mio non è un problema di pulizia dei capelli(anche se cmq la differenza dopo l'applicazione si è vista,quindi lavora bene)ma di piega.....io ho i capelli molto corti,il classico taglio a filo lobo dell'orecchio e dietro il corto che volendo si può tirare su con il gel......quindi al mattino appena sveglia sembro un fungo con sopra la cresta tipo gallo cedrone :D e devo sempre lavare i capelli non tanto perchè sono sporchi,ma perchè devo rifarci la piega per poter andare in giro senza sembrare una scappata di casa :D ......Quindi non fa proprio per me questo shampoo,ma credo che se avessi i capelli lunghi abbastanza da fare la coda lo potrei tranquillamente usare perchè dopo aver spazzolato i capelli li legherei.Quindi consiglio a chi ha i capelli lunghi di provarlo,se volete ce l'ho in scambio :)
     
    .
  4. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Lau infatti io stavo pensando di prendere l'amido di mais e aggiungerci un po' di OE...
    dovrebbe profumare no? quando lo preparo così per fare le coccole da bagno profuma ma non rimane unto, se gli lasci il tempo di assorbire bene l'olietto...

    comunque questo ce l'ho e mi sembra funzioni bene, probabilmente lo metterò in vendita perchè lo uso davvero poco (costa tanto e ho paura di sprecarlo -_-)
     
    .
  5. sally.brown
     
    .

    User deleted


    Bellezze, ma voi avete i capelli lisci? Perché questo pseudo shampoo mi attira ma essendo liscia a filo di piombo temo che spazzolandoli per togliere la polvere mi si appiattirebbero i capelli da morire a fare l'effetto "leccata da una mucca" -_- e mi toccherebbe rilavarli per dar loro una forma...
     
    .
  6. Pink Elf
     
    .

    User deleted


    L'ho preso in scambio da cory, ma non mi ci trovo bene...effettivamente rinfresca la piega e i capelli sembrano più leggeri, ma non mi sembra mai di averlo spazzolato via abbastanza bene e cmq non riesco a convincermi di avere i capelli più puliti di prima, ma credo sia una fissa mia...se qualcuna è curiosa di provarlo l'ho messo in scambio di nuovo!
     
    .
  7. valelettrika
     
    .

    User deleted


    oggi mi è arrivato il pacco e l'ho provato, ma mi sembra che spazzolando rimanga sui capelli un pò di polverina bianca o ho esagerato o andava strofinato.. bhà cmq 11 euro mi sembrano esagerati!
     
    .
  8. Eleo88
     
    .

    User deleted


    mah... premetto che io ho i capelli grassi alle radici, ma davvero grassi, sono già unti il secondo giorno :) e le punte secchissime. Ma a me non dispiace, nel senso che certo, sarebbe meglio lavarli, ma non posso neanche lavarli tutti i giorni! Ne metto pochissimo sul palmo della mano e con le dita dell'altra puccio nella polvere e massaggio sulle zone più unticcie (riga e frangia) e così evito di lavarli ogni santo giorno!
    Secondo me se usata poco fa il suo lavoro e non rimane...a me piace!
     
    .
  9. 86luna86
     
    .

    User deleted


    Sono curiosa di provarlo, avendo letto buone recensioni -e non che non mi lavi i capelli o lo voglia sostituire allo shampoo... :P ehehe-
    perchè nelle situazioni di necessità...potrebbe tornare utile!;)
     
    .
  10. sally.brown
     
    .

    User deleted


    Essendo costretta a lavarmi i capelli la sera invece della mattina per motivi di tempo e viaggiando spesso sui regionali, a volte mi capita che i capelli siano puliti, ma che il ciuffo/frangetta e magari la riga abbiano bisogno di una rinfrescata.

    In questi casi applico Siamo a Secco sulle zone incriminate direttamente dalla bottiglietta (io ho un decant, ma ho letto che l'applicatore della confezione originale è comunque abbastanza largo quindi immagino che non ci sia differenza) facendo attenzione a metterne giusto un pizzico perché ne basta poco, poi lo distribuisco con le dita e mi do due colpi di pettine. Per me che sono liscia e ho i capelli chiari non serve neppure spazzolare, ma c'è da dire che ne uso veramente poco e mai su tutta la testa.

    Secondo me il suo lavoro lo fa egregiamente: i capelli sono effettivamente più puliti e leggeri e non ho riscontrato gli "effetti collaterali" (polverina che rimane in testa e si nota, opacità dei capelli) di cui avevano parlato altre ragazze. In più ne uso pochissimo quindi prevedo mi durerà parecchio e ha un delizioso profumino di pompelmo. Lo promuovo ma visto il prezzo eccessivo per la tipologia di prodotto lo comprerò dall'Uk o lo scambierò, comprarlo in Italia non vale la pena.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Secondo me è troppo: la confezione è impossibile da finire entro la scadenza. Perché non ne hanno previsto una più piccola?
     
    .
  12. 86luna86
     
    .

    User deleted


    Adesso che sono rossa con caschetto e frangia i capelli si sporcano molto prima, visto che uso la piastra ogni giorno, e mi sa che un pensierino serio su questa polverina lo sto facendo...perchè la frangia dopo 2 giorni è orribile!!!
     
    .
  13. Morghâsh
     
    .

    User deleted


    Uso alternativo di Siamo a secco: togliere le macchie di unto dai vestiti (anche quando sono asciutte)! testato ieri sera, mi s'è macchiata la divisa (pulita) nel pomeriggio e ci ho messo sopra la polvere ieri sera, l'ho lasciata tutta la notte e stamattina era perfetta!!

    per toglierlo ho usato una spugna da bagno asciutta!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    wow! ora non ci lavo solo il cane, ci tolgo anche le macchie :)

    grazie Ale :wub:
     
    .
  15. Morghâsh
     
    .

    User deleted


    :P niente!!
     
    .
53 replies since 2/10/2011, 15:08   2040 views
  Share  
.