*No Drought / Siamo a secco (in Italia)

Dry Shampoo (ANTEPRIMA ON LINE)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laly84
     
    .

    User deleted


    non mi fido e mai mi fiderò dello shampoo secco, va spazzolato tantissimo altrimenti rimangono residui che ti fanno sembrare una zozzona che non si lava da una vita, quindi per la mia cofana di ricci è out. naturalmente per chi ha i capelli corti è perfetto...poi naturalmente questo è un prodotto tipicamente "british", noi non siamo delle consumatrici di shampoo secco
     
    .
  2. Morghâsh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FioreDiCiliegio @ 9/10/2011, 12:04) 
    visto che va spazzolato parecchio (a quanto ho letto) come si fa se si hanno i capelli mossi/ricci?risultato alla moira orfei? e poi mi chiedevo se fosse adatto per i cani :shifty:

    eh questo non te lo so spiegare, dovresti chiedere a quello che l'ha inventato!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    A me invece questo prodotto ispira parecchio! Ovvio, non sostituirà mai shampoo e acqua ma per le emergenze (tipo quella elencata da Liz) secondo me va benissimo! Io ad esempio sono costretta a lavarmi i capelli a giorni alterni e molte volte causa lavoro, impegni ecc non trovo sempre il tempo di lavarli un giorno sì e uno no (anche perché si rovinerebbero troppo) quindi penso che No Drought sia stato studiato appositamente per chi ha i capelli che si sporcano facilmente come i miei, e logicamente non può lavarseli ogni santo giorno, ovvio che se una persona ha esigenze diverse e li lava una volta alla settimana é da stupidi il settimo giorno usare la polverina..lavateli che fai prima :D !!!!!! Spero di essermi spiegata! :P
     
    .
  4. Morghâsh
     
    .

    User deleted


    esatto ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    io ho i capelli che spazzolarli molto non si può.. ma lo prenderò per la Guga ... provo ad usarlo al posto di quella schifezza di shampoo a secco Bayer che uso solo per le emergenze <_<
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    Io pensavo di prenderlo per mia madre. Dove sta lei c'è un umido pazzesco, c'è un caldo umido per ben più dei tre mesi estivi e quando le capita di avere problemi di cervicale e di doversi lavare la testa perché troppo sudata mi sa che questo potrebbe andare bene. Male che vada anche lei può usarlo per la cagna di famiglia.
     
    .
  7. biba74
     
    .

    User deleted


    ha un buon profumo limonoso però lo trovo difficile da applicare....mi spiego...il buco da cui esce è unico e bello grosso quindi esce parecchio prodotto..ci vorrebbe qualcosa per farne scendere meno e comunque per farlo spargere meglio...devo studiare il caso!
     
    .
  8. cipa82
     
    .

    User deleted


    Mi incuriosisce moltissimo questo shampoo.. :love:
    Biba forse potrebbe essere messo prima su un piumino da cipria di quelli grandi tipo quelli da talco e poi tamponato...
    ma funziona per ravvivare radici piatte già un giorno dopo lo shampoo?
     
    .
  9. Stefi's
     
    .

    User deleted


    Appena provato, si Cipa per ravvivare le radici piatte funziona bene, le mie hanno ripreso volume, ha una consistenza simile al talco, profumo delicato di limone, non lascia residui sui capelli, si rimuove facilmente, dopo averlo applicato l'ho strofinato con un asciugamano asciutto e già così non si vedeva più, poi ho comunque spazzolato, sicuramente per un'emergenza o per allungare di un giorno l'intervallo di lavaggio dei capelli va benissimo..
     
    .
  10. Morghâsh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biba74 @ 28/10/2011, 16:59) 
    ha un buon profumo limonoso però lo trovo difficile da applicare....mi spiego...il buco da cui esce è unico e bello grosso quindi esce parecchio prodotto..ci vorrebbe qualcosa per farne scendere meno e comunque per farlo spargere meglio...devo studiare il caso!

    esatto il problema è lì, si può ovviare spalmandolo sulle mani... però potevano pensarci a fare un beccuccio-annaffiatoio!!
     
    .
  11. cipa82
     
    .

    User deleted


    Stefi's allora mi sa ke lo prendo!! ho i capelli secchi sulle punte ma tendenzialmente grassi alle radici... in casi di emergenza potrebbe tornarmi utile!!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ma si trova già nelle botteghe? E' una vita che non vado in bottega e non ho la più pallida idea se questi nuovi prodotti siano già presenti o meno! :)
     
    .
  13. FioreDiCiliegio
     
    .

    User deleted


    mi sa di sì!ho visto l'altra sera la vetrina in quel di padova e c'erano il figli delle stelle e la regina di rose quindi penso sia arrivato tutto!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Grazie Fiore ^_^
     
    .
  15. frozenmemories
     
    .

    User deleted


    Alla fine si trova nelle botteghe? Perchè c'è scritto Anteprima online sul sito..!
     
    .
53 replies since 2/10/2011, 15:08   2040 views
  Share  
.