Latte / Svegliami (in Italia)

Lip tint

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. red_mosquito
     
    .

    User deleted


    Per ora è ni per me! Il colore lo mischio ad altre tinte, ne basta pochissimo, profumo mi sembra un po' chimichetto, non mi ha molto convinto....sento il caffè, sì , ma quello della macchinetta :huh: Idratazione, quella di un normale rossetto, di buono ha che si mischia bene con altri colori ed è molto cremoso....gli sto dando più chance comunque ;)
     
    .
  2. appleamy
     
    .

    User deleted


    io ho la pelle relativamente bianca però a me l'effetto 'bronzeo' piace parecchio... quando mi trucco con toni arancioni e ocra lo trovo perfetto. poi il profumo di caffelate che emana mi fa impazzire, quindi mi fa sempre piacerissimo metterlo *_____*
     
    .
  3. AllyViola
     
    .

    User deleted


    provato da una settimanina... intanto diciamo k è stato un acquisto sbagliato x me, xk volevo comprarmi un balsamo labbra normale incolore, ma nella fretta del negozio che stava chiudendo ed ero l'ultima cliente, ho afferrato al volo questo senza accorgermene, e poi l'etichetta era un delicatissimo color beigino panna coccoloso, non mi sarei mai aspettata quel colore all'interno! cmq le mie impressioni:
    pro: -buon idratante! resta a lungo e il suo lavoro è riuscito in tre applicazioni (abbinate a uno scrubbino, eh!) a risolvere le mie ormai epiche screpolature!
    -profumino buono, anche a me ricorda il non si mangia con in più una nota di caffè, coccoloso da mettere la mattina, ti rimane sotto il naso questo odorino di bar e brioche :love:
    -durata: a me resta veramente a lungo addoso (intendo proprio la parte idratante non solo il colore) e mi resiste decentemente a pasteggiamenti e affini
    contro: -il COLORE è orrendo! è un color marrone-rossiccio dagli inquietanti riflessi bronzo-dorati! ok, io ho la carnagione da fantasmino e pure a sottotono freddo, ma non riesco neanche immaginarla una carnagione a cui potrebbe donare un colore del genere! a me il caffelatte mi risulta un bel marroncino quello è un colore scuro e molto bronzato.... tra l'altro è ultra perlato/iridiscente per cui spara proprio! non puoi neanche sperare passi inosservato..... terribile
    -il COLORE rimane appiccicato alle labbra come una patina unticcia anche dopo che il balsamo in se si è assorbito
    -il COLORE io per lo meno non riesco a stenderlo uniformemente, neanche ausiliata da pennelli da trucco, e contare che stendo con discreta disinvoltura tinte per labbra e rossetto rosso.
    -il colore macchia appena toccate qualcosa con le labbra.

    Ecco, si è capito che non mi piace il colore??? a parte quello non è malaccio, magari una carnagione molto molto calda lo porta bene! io mi sono arrangiata a usarlo solo per la notte (non ci posso veramente uscire con quel colore sulle labbra) e fin lì funziona. Non è niente male usato come base cremosa per un ombretto dorato/marrone/bronzo purchè non abbiate una palpebra troppo oleosa!
     
    .
  4. Fairyely
     
    .

    User deleted


    il profumo è stupendo <3 ma il colore..mmm..lo uso come ombretto cremoso in compenso :P
     
    .
  5. HoneyPot
     
    .

    User deleted


    Io l'ho preso giusto ieri (in bottega assieme ad Aromantico - speriamo bene :rolleyes: - e ad Erbalibera) e mi piace proprio tanto! :wub: Il colore é 1 vero e proprio bronzo, marrone cn brillantini dorati, e sta benissimo sulla pelle abbronzata (io sn mora, occhi marroni e pelle abbastanza abbronzata al momento :P )...grazie ai vostri suggerimenti l'ho messo anke sulle palpebre cm ombretto ed é proprio carino!!
    Solo il profumo nn mi piace molto....sa da qualcosa tipo whisky o spumante, e io nn bevo :sick:
     
    .
  6. *Ale*
     
    .

    User deleted


    primo balsamo labbra lush provato...cremoso e idratante...profumo e sapore gradevoli...è un pò perlato ma picchiettando leggermente è meno invadente...ma comunque luminoso...mi piace
     
    .
20 replies since 2/10/2011, 14:04   652 views
  Share  
.