ed il Natale Lush UK 2011 è arrivato!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    le cose che mi ispirano di più sono: la gelatina, i furoshiki, il sapone verde tutto strano, la casetta-salvadanaio, il pacchetto-furoshiki, il burrocacao SnowFairy e quel detergente.
     
    .
  2. PulcyLush
     
    .

    User deleted


    Ma ma ma ma ma che belli i saponi!! *_* mi piacciono tutti! Specialmente Angels Delight, Northern Lights e Snow Globe, mamma che belli! Spero siano tanto buoni quanto belli però. <_<
    La nuova gelatina mi attira un sacco anche se non riesco a farmi un'idea del profumo.. :D E poi anche il lip balm color rosa mi piace!
    Yuppiye!
    Ps: anche le scatole sono stupende! Quella color seppia/nera col paesaggio invernale è veramente elegante :lushina:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ps: anche le scatole sono stupende! Quella color seppia/nera col paesaggio invernale è veramente elegante :lushina:

    quella l'ho trovata orribile: di primo acchito ho pensato: che schifo con le croci delle tombe! mezzo secondo dopo ho visto che non c'era disegnato un cimitero e che quel disegno spettrale è un paesaggio invernale, ad ogni modo non lo trovo per niente natalizio.
     
    .
  4. PulcyLush
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sonnenblume* @ 28/9/2011, 12:49) 
    CITAZIONE
    Ps: anche le scatole sono stupende! Quella color seppia/nera col paesaggio invernale è veramente elegante :lushina:

    quella l'ho trovata orribile: di primo acchito ho pensato: che schifo con le croci delle tombe! mezzo secondo dopo ho visto che non c'era disegnato un cimitero e che quel disegno spettrale è un paesaggio invernale, ad ogni modo non lo trovo per niente natalizio.

    Ahahahah :lol: quando si dice che il mondo è bello perchè è vario... XD Personalmente quando devo fare i regali prediligo i packaging meno vistosi e un po' più sobri poichè voglio restare sul sicuro, però se il regalo è per una mia amica che ama i colori e i disegni fantasiosi, allora si che mi lascio andare!! :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lushina Expert

    Group
    Utente*
    Posts
    12,135

    Status
    Anonymous
    quel disegno mi sembrava molto autunnale.
     
    .
  6. papuzzetta
     
    .

    User deleted


    Ma che bello! Arriva Natale!!!!!!
     
    .
  7. PulcyLush
     
    .

    User deleted


    Si è vero, potrebbe sembrare!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (biba74 @ 28/9/2011, 00:43) 
    Rocketeer – 3462 – Vegan – per item - £2.75 ballistica a forma di castello

    ...mi sa che é un missile, nel video si vede l'omino scemo (muahahahahah XD) che fa le evoluzioni nell'acqua!!!! :D
    Che bello mi piacciono un sacco di cose ma le mie preferenze vanno ai saponi e al lip balm rosa pallido con la polverina dorata :love:

    Ecco un'altro video con i prodotti e le confezioni natalizie!
    e.......che invidia -_- : https://www.youtube.com/watch?v=K3d1mAKNXL4...ayer_detailpage
     
    .
  9. MaybeLater
     
    .

    User deleted


    Quanti bei prodottiniii *-*
    Ritornano Guarda che Luna e la mia amata Casettina di Hansel e Speziel (e mi sembra di aver intravisto Milli Vanilli con una forma diversa, alla French Kiss)... E questa gelatina verde sembra fantastica! Anche se ho paura di trasformarmi nel Grinch appena la userò XD
     
    .
  10. biba74
     
    .

    User deleted


    hai ragione Ela...che stonata....ma erano le 00:43! :P
     
    .
  11. silvietta1983
     
    .

    User deleted


    che bellooooo non vedo l'ora di giovedì per fare un ordine e devo dire che quest'anno i pacchi x natale sono davvero bellissimi!!!!sono un pò dispiaciuta perchè non vedo Ghost..o esce x halloween di solito?nn ricordo..a proposito sapete qualcosa dei prodotti x halloween?perchè se escono tra poco aspetto e ordino halloween e natale insieme è inutile fare due ordini..aiutoooo non vedo l'oraaaaa!!!
     
    .
  12. biba74
     
    .

    User deleted


    l'anno scorso Ghost è uscito tra i retro di Halloween....per quest'anno i prodotti di Halloween dovrebbero essere solo dei retro e non prodotti nuovi...staremo a vedere tra i 5 nuovi retro che inseriscono a ottobre ed i 5 di novembre....
     
    .
  13. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    il 5 novembre? ma non è un pò tardi x i prodotti di halloween??? :blink:

    lori, c'è qualche sondaggione in corso sul forum uk? illuminaci!!!
     
    .
  14. silvietta1983
     
    .

    User deleted


    il 5 novembre per i prodotti di halloween??mi sembra tardino!:-(
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (biba74 @ 28/9/2011, 22:46) 
    hai ragione Ela...che stonata....ma erano le 00:43! :P

    Ahahah Biba hai fatto un gran lavoro invece!!mf_wink

    Io come al solito ogni anno mi riprometto di comprare giusto un paio di saponi poi vengo sul forum e... son cavoli amari muahahahahahhah lolabove
     
    .
39 replies since 27/9/2011, 23:20   928 views
  Share  
.